Visualizzazione Stampabile
-
Guarda non sono un mago con l'inglese, ma da quanto ho capito:
6DVD: film extended (ma da quanto sto capendo dai commenti su bluray.com questi 6 DVD sono per gli extra)
3DVD: film versione cinematografica
Rimangono 6 dischi che dovrebbero essere blu-ray. Se i film sono divisi in 2 dischi o non ci sono extra (ma gli extra sono riportati in gran quantità) o gli extra sono nel secondo disco di ciascun film insieme alla seconda parte dei film; oppure i film sono in 1 solo disco, e 1 disco è di extra di ciascun film.
Boh! Resta il fatto che rimpolpare il cofanetto di 9 dvd è solo un'operazione commerciale priva di senso per me, qualunque cosa ci sia nei DVD.
-
Contenuti nuovi non ce ne saranno, anche perché Jackson non ha avuto voce in capitolo nella realizzazione del cofanetto. In pratica ci infileranno tutto quanto hanno fatto fino ad ora, e per quanto mi riguarda l'unica cosa importante, e che potrebbe spingermi all'acquisto, sarebbe la extended su 2 dischi per film, con una qualità migliore anche per la Compagnia dell'Anello. I DVD dei contenuti extra praticamente saranno gli stessi del cofanetto extended DVD, che già possiedo. Non c'è ragione di credere che saranno diversi.
Aggiungo che spero vivamente che non ci sarà quella orrenda striscia blu sul cofanetto, anche perché a me sembra un aggiunta digitale, e non qualcosa di fotografato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
La seconda sarebbe un'ipotesi a dir poco agghiacciante: i film della EE su soli 3 dischi in totale, tutto il resto spalmato su 12 (DODICI) inutili dischi, quasi tutti in DVD!!!
eh eh, hai reso l'idea! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
Guarda non sono un mago con l'inglese, ma da quanto ho capito:
6DVD: film extended (ma da quanto sto capendo dai commenti su bluray.com questi 6 DVD sono per gli extra)
3DVD: film versione cinematografica
Effettivamente hai commesso un piccolo errore che ha comportato il "misunderstanding"...
Citazione:
they will include the six discs from the extended-edition DVDs plus the three discs from the theatrical and extended limited-edition DVD set released in 2006.
Hai trascurato quei from, che credo vadano interpretati come "tratti da"...
Insomma gli stessi inclusi in quelle edizioni, sottintendendo che si tratta degli extra. Non intendeva dire che contengono i film di quelle edizioni.
Non so se sono stato chiaro nell'esprimere la differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Aggiungo che spero vivamente che non ci sarà quella orrenda striscia blu sul cofanetto, anche perché a me sembra un aggiunta digitale, e non qualcosa di fotografato...
Non vorrei deluderti, ma credo che al momento sia TUTTO digitale! ;)
Nel senso che nulla è ancora pronto e definitivo e si tratta di prototipi di quello che vedremo.
Già è sparita la scritta LIMITED, che si vedeva nei messaggi pubblicitari precedenti.
-
Chiarissimo, grazie per la spiegazione.
Ritornando al cofanetto, come qualcuno temeva, anche io penso non sia l'edizione definitiva. È azzardato dirlo senza avere nulla in mano ma mi sembra già un fallimento, non dal punto di vista commerciale ma qualitativo. Se devo spendere 80 € per dei dvd riciclati, preferisco attendere i film singoli, sperando che siano in due blu-ray ciascuno e (almeno il primo) un po' migliori dal punto di vista tecnico.
-
Già, probabilmente sarà tutto digitale, ma anche se così fosse sperare è lecito:D
-
Figurati, anzi il fatto che sia digitale dovrebbe amplificare le speranze ;)
-
Io ho capito che saranno 6 BD per i film (SOLO in versione extended) e 9 dvd di contenuti extra (6 dvd sono gli stessi dischi già in possesso per chi in passato aveva preso la trilogia di Jackson su dvd, gli altri 3 dvd... boh...)
-
I dischi di extra erano 2 nell'edizione extended in DVD ... Un po' tutti si interrogano sul terzo DVD, che potrebbe contenere la versione cinematografica del film.
-
A me basta che la qualità video sia migliore di quella della versione cinematografica, poi se insieme ci vogliono mettere anche 25 dvd poco mi importa :D
-
Nemmeno a me importerebbe, il problema è che mica te li regaleranno tutti quei DVD!!!
Ripeto, solo DVD INUTILI, perchè il 99% di coloro che acquisteranno la EE hanno già tutti i medesimi DVD di EXTRA.
E poi, invece di farne addirittura 9 di DVD, non potevano riversare tutto su 2 soli BR???:mad:
-
Scusate, giusto per non creare doppioni, ma non si era detto che in questo topic NON si parlava delle versione extended?
Lo chiedo così evito di mettere foto e news su un' altro topic:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=185607
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
ma non si era detto che in questo topic NON si parlava delle versione extended?
Esatto. Basta OT.
-
Hai ragione, ma siccome nel titolo non è specificato che qui si parla della versione cinematografica è facile confondersi. Extended o meno si tratta comunque della trilogia LOTR in blu-ray.
Personalmente sono d'accordo che è meglio continuare su quella che hai aperto tu. Ma vediamo in che modo rispondono gli altri forumer...
Edit
Appunto, puntualissima la risposta.