zatos a quanto lo vendevano il 50pk980?
Visualizzazione Stampabile
zatos a quanto lo vendevano il 50pk980?
ciao, lo ho preso in un negozio vicino casa, che aveva un 60 appena arrivato... io in realtà aspettato il 780 ma ho fatto il cambio al volo.Citazione:
Originariamente scritto da giffogiffo
Il negozio ha un sito web che ti passo in MP ma Il 50 lo aveva in arrivo per lunedi'
ciao!
ma nessuno mi da un consiglio su cosa fare???? mi abbandonate anche voi oltre il fornitore????:cry: :cry: :cry: :cry:
non capisco la cosa del pio, ma forse ho perso messaggi indietro.Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Perche' non lo prendi online a questo punto? il 550 lo trovi di certo
Gatto ho trovato un Kuro (sempre che ci sia ancora) ad un ottimo prezzo ma è 50 pollici....per quanto riguarda via web stanno tutti a 2/3 settimane di attesa....Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
gatto dai anche a me il link?;)Citazione:
Va bè opto per il 780 e non se ne parla +.....che dite??????
Citazione:
Ok...garzie
Gatto potresti postare anche a me in mp il link del negozio?Citazione:
Grazie!
Gatto potresti postare anche a me in mp il link del negozio?Citazione:
Grazie!
az tutti che pensano a Gatto e a me nessuno mi pensa...Pidusssssssssssssssssssss dove sei????????
CHe qualcuno ora mi dica che cambia dal PK780 e il PK760 oltre a essere uno italia e uno europa....perchè sui i siti LG hanno caratteristiche diverse??????????????:mad:
Allora riguardo al problema del dithering(se è effettivamente questo il problema) sul mio 50pk250 ci sono delle cattive notizie:
ho provato con un'altra ps3 e il problema c'è lo stesso,ergo il difetto è del tv.
Leggendo e informandomi su internet(avsforum...) sembra che moltissimi modelli della serie pk(in questo caso americani) ne siano affetti.Il problema è appunto una specie di nebbia elettronica che influisce sulla qualità dell' immagine,specie con sondi scuri o sfumature(anche se poi ad una certa distanza è difficile notarlo o non si nota proprio).
Ci sono delle prove che potete fare(se volete,ovviamente): cambiare sorgente e far apparire il logo lg "no signal" che vaga per lo schermo,avvicinarvi e vedere se notate una nebbiolina fatta da tantissimi puntini blu.Se non la notate siete apposto, altrimenti......
Oppure provare con questa immagine png allegata.
Il mio tv con questa immagine processa correttamente il nero dopodichè appena inizia a sfumare nel grigio vi è uan guerra di punti(la noto con i riflessi soliti di questo tv a 2.2 m di distanza....)
Il mio ormai è oltre il periodo di recesso per cui dovrei mandarlo in assistenza e la cosa mi annoia un pò(amche perchè non si sa se è effettivamente un problema o no).Ora sto facendo andare delle slide per il rodaggio vediamo se il fenomeno si attenua(questa è la mia speranza,ma non ci credo).
Va bè ho capito se il distributore ha il 760 prendo quello se no prendo il 780 e tengo le dita incrociate....che devo fà...
Io non mi preoccuperei... Il problema è su tutti i plasma... dipende dalla profondità usata per ricreare le immagini 8, 10 o 12bit... credo proprio che la ps3 sia a 8bit per canale, quindi il problema c'è...Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Dove hai letto quello che dici sui modelli americani?