Citazione:
Originariamente scritto da erondo
secondo te (voi) dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...mi sembra strano...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da erondo
secondo te (voi) dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...mi sembra strano...
Io ho visto in un C.C. un 42G20 che aveva una cella bloccata sul rosso!Citazione:
Originariamente scritto da antoben
hai provato a collegarlo ad un'altra presa di corrente? anche a me il px80 faceva un ronzio ma solo se avevo la luce accesa nella stanza accanto... appena la spegnevo tornava normale... e comunque si avvertiva solo a volume zero! boh mi sa che in qualche modo dipende anche dall'impianto elettricoCitazione:
Originariamente scritto da nicolaxl
in realtà tutti i modelli 2010 plasma panasonic hanno avuto la certificazione dgtvi, e sono nell'elenco dei MODELLI TELEVISORI INTEGRATI CON BOLLINO BIANCOCitazione:
Originariamente scritto da bufalobillo
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
La differenza principale tra cam e decoder esterno resta comunque l'interattività mhp.
Il bollino bianco riguarda solo trasmissioni SD e senza interattività.
Serve un bollino silver o gold per l'HD di MP.
Ho il 42 pollici da una settimana, ed ho provato ad usarlo cambiando settaggi vari. Come faccio ad essere certo quando il segnale che arriva è in HD? Devo affidarmi al "nome" del canale oppure c'è qualche altro modo nelle impostazioni del televisore che mi indica il tipo di segnale? (tipo la sovraimpressione che compare quando campi sorgente)
grazie
Citazione:
Citazione:
"Tutti" i plasma emettono un lieve ronzio durante il funzionamnento, più evdente su schemate bianche o fortemente contrastate, nelle esemplare da 50 provato in una stanza di 4m, è stato possibile identificarlo "nitidamente" solo in tarda nottata a livello dl volume molto basso, intorno al 20, ad una distnaza di circa 2,8m... logicamente nessuno si mettera a gurdare il plasma da pochi centimetri di distanza o dietro la tv :D
rispetto ad altri plasma che conosco bene... questo sembra non avere ventole, ma il roznzio di funzionamenteo lo trovato molto contenuto, assolutamente non fastidioso, poi sicuramente possono entrare in gioco altri fattori, quali la sensibilità personale dell'udito, la distanza di visione, e non si può totalmente escludere che alcuni esemplari possano ronzare un pochetto di piùdi altri esemplari, persino alcune tv lcd o crt, se ci si mette sul retrò si può sentire un sibilo, durante il fuzionamento.
Forse parlava di me, il ronzio del mio, come ho scritto sopra, non e' affatto leggero, si sente anche in un'altra stanza a porta chiusa, si sente chiaramente anche di giorno con il rumore del traffico, riesco a non sentirlo piu' solo con l'audio del tv volume oltre 30... :-(, questo per dare l'idea di quanto sia forte, e cambia con le immagini...Citazione:
Deduco che e' un problema solo del mio, e non vi rompero' piu' le scatole (con il problema del ronzio, sul resto ovviamente si :-))
Da oggi entro ufficialmente nel club passando da un 46z5500 a un 50g20 diciamo come "muletto" in attesa del sony hx900...
Stasera lo stuprerò per configurarlo al meglio...:D
Mi riaffaccerò a breve per confrontare i setting...:)
Lorenzo.
Cos'è il pixel orbiter?
Qual'è il preset video con il gamma più lineare? Cinema o THX?
Lorenzo.
ho fatto la stessa cosa... in altri termini, ho creato un canale dentro il muro per farci passare i cavi. un'uscita è dietro il televisore, l'altra subito sopra lo zoccoletto del muro.Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Nessuno che risponde sul televideo?
il pixel orbiter è una tecnologia finalizzata a scongiurare il rischio ritenzione/stampaggio del pannello in presenza di immagini fisse (i loghi dei canali televisivi o le immagini di alcuni giochi sono un classico) visualizzate a lungo. Dovrebbe muovere i pixel che "non sono solleciatati" per un determinato periodo di tempo, il tutto in modo impercettibile all'occhio umanoCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il g20 commercializzato in italia non ha questa funzione.
Credo sia il thx.
Grande Lorenzo! Attendo/iamo gli esiti delle tue "malefatte", sono NON possessore (al momento) ma molto interessato, al G o al futuro V.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Mi iscrivo anch'io.
Ciao a tutti!
PS Per quello che avevo visto "fare" a suo tempo al V10, c'e' il rischio che tu il Sony non lo prenda mai... :D
EDIT doppio post
Eilà! :DCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
Stavo leggendo la discussione per vedere se c'è la famosa review a tempo di mauro :D...ma non la trovo...
A partire da stasera cercherò di testarlo a dovere per trovare la miglior configurazione...:D
Lorenzo.