Visualizzazione Stampabile
-
perdi di sicuro il 3d... pedi un pannello di qualità superiore... perdi filtri/cpu maggiormente performanti (l'8605 monta le elettroniche del 9705, quindi hd perfect natural motion)... perdi i 200hz che male non fanno in alcuni contesti...
inzomma, il 7605 non è male, anzi... è solo una normale televisione
l'8605 comincia ad essere di fascia alta
l'8605 ha solo due difetti : pannello che un pò riflette, e preset fatti davveero col ****... devi metterci mano ad i settaggi e non è immediata la cosa... ci sono troppe vaiabili con cui giocare
-
Ciao sto cercando una tv a led per un mio amico che ha un budget massimo sui 600 euro, giriovagando e leggendo sono arrivato al philips 5605, me lo consgiliate? a lui interessa per guardare le partite su skyhd e i film sempre di scky oltre a qualche dvd... Vorrei poi introdurlo al blue ray in seguito ma solo in seguito, non è un appassionato e deve imaprare... Che dite di questo tv, si trova di meglio s u quelle cifre?
-
46PFL8605K
Su alcuni store online italiani si trova il 46PFL8605K con tuner DVB-S2.
Potrebbero esserci problemi con il DVB-T e CI+ in Italia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Su alcuni store online italiani si trova il 46PFL8605K
Non dovrebbe essere un prodotto destinato al mercato italiano, almeno questo ho visto in rete. Non credo comunque che dovresti avere problemi.
Mi diresti magari in pvt di quali siti parli?
P.S. segnalo che da mediaworld anche questo fine settimana c'è la promozione (-20%) sui tv 3D.
-
[QUOTE=sytri]perdi di sicuro il 3d... pedi un pannello di qualità superiore... perdi filtri/cpu maggiormente performanti (l'8605 monta le elettroniche del 9705, quindi hd perfect natural motion)... perdi i 200hz che male non fanno in alcuni contesti...
Ho dimenticato di dirti che prenderei un 32 pollici perché non ho spazio, se non mi sbaglio il 32 8605 non ha ne il 3d ne i 200hz.
Può valerne la pena ancora prendere l'8605?
-
ragazzi con la serie 5605, vi capita ke ogni tanto si attivano i sottotitoli del canale da soli????
A volte mi capita.... poi li disattivo e diciamo dopo un po di tempo si riattivano da soli in automatico (parlo di diversi giorni dopo eh...)
molto strano...
mi succede con un 32pfl5605h, aggiornato varie volte al nuovo firmware.... ora verifico se anche con l'ultimo aggiornamento succede.
fatemi sapere!
saluti
:D
-
-
Io ho un 42 philips 7605 da circa 4 mesi e mi trovo veramente bene.
L'unico difetto l'ho rilevato su alcune trasmissioni di sky hd, come ad esempio la maggior parte delle partite di calcio italiane, queste si vedono veramente male.... ma Sky trasmette in full hd?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr. T
Io continuo a non capire questa differenza di prezzo.....
Semplicemente che la versione "H" l'hanno esaurita (non c'e' pulsante aggiungi al carrello) e quindi fanno lo sconto del 20% solo sulla "M",l'unica disponibile.
-
Sottotitoli file mkv
Citazione:
Originariamente scritto da k0be
ragazzi con la serie 5605, vi capita ke ogni tanto si attivano i sottotitoli del canale da soli????
A volte mi capita.... poi li disattivo e diciamo dopo un po di tempo si riattivano da soli in automatico (parlo di diversi giorni dopo eh...)
:D
A me succede l'opposto, con i file mkv che contengono sottotitoli. Non riesco a visualizzarli in alcun modo. Premo il tasto in basso a sx del telecomando ma non si attivano.
Qualche idea?
-
questo succede anche a me con l'8605. apocalypto non riesco a vederlo con i sottotitoli. Sul pc invece si.
-
allora, dato che il tv in firma comincia a risultare troppo piccolo pensavo di venderlo per passare alla nuova serie da 40" (magari 8605 per via del budget) ma ho delle domande..
1) il livello del nero. a che punto siamo? dato che ho visto questi nuovi tv solo nei cc non ho potuto farmi un'idea.
2) c'è il comando per la retroilluminazione oppure, come nel mio, viene gestita automaticamente? (immagine ottimale etc.etc.)
3) i dettagli nelle scene buie dei film, annegano oppure si riesce a vedere nitidamente?
4) il pannello ha luminosità uniforme oppure si può incappare in un pannello sfortunato con spurie etc.etc. ??
5) differenze tra PFL8605M e PFL8605H?
6) i 200 Hz attivi creano i soliti artefatti?
per il resto userei il tv solo per sorgenti HD (brd e HDD multimediale) e console.
grazie per la pazienza.
-
Philips pfl5605
Ho fatto acquistare oggi questo Led ad un mio amico,adesso parlando mi è venuto un dubbio:
Legge gli mkv da usb?????si vero?rispondete grazie
-
[QUOTE=albertf]
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
perdi di sicuro il 3d... pedi un pannello di qualità superiore... perdi filtri/cpu maggiormente performanti (l'8605 monta le elettroniche del 9705, quindi hd perfect natural motion)... perdi i 200hz che male non fanno in alcuni contesti...
Ho dimenticato di dirti che prenderei un 32 pollici perché non ho spazio, se non mi sbaglio il 32 8605 non ha ne il 3d ne i 200hz.
Può valerne la pena ancora prendere l'8605?
concordo, non ne vale la pena nel 32 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
allora, dato che il tv in firma comincia a risultare troppo piccolo pensavo di venderlo per passare alla nuova serie da 40" (magari 8605 per via del budget) ma ho delle domande..
1) il livello del nero. a che punto siamo? dato che ho visto questi nuovi tv solo nei cc non ho potuto farmi un'idea. MOLTO buono
2) c'è il comando per la retroilluminazione oppure, come nel mio, viene gestita automaticamente? (immagine ottimale etc.etc.) automaticamente, è dinamica e funziona egregiamente ma non puoi settarlo a piacere
3) i dettagli nelle scene buie dei film, annegano oppure si riesce a vedere nitidamente? dipende da come lo setti. flatpanel si è lamentato in merito ma l'avevano settato così così. per come l'ho settato io vedo egriamente, ma un minimo affoga anche se niente di drammatico
4) il pannello ha luminosità uniforme oppure si può incappare in un pannello sfortunato con spurie etc.etc. ?? è forse quello più uniformse sul mercato, assolutamente perfetto
5) differenze tra PFL8605M e PFL8605H? non cambia niente... l'H non è interattivo ma non cambia niente
6) i 200 Hz attivi creano i soliti artefatti? sinceramente... no. ne creano veramente pochi. come motion compensation puoi scegliere se attivare tutti i filtri (ottimo per documentari, partite, etc... effetto telenovela più o meno accentuato in funzione del livello di natural motion attivato) o attivare tutto escludendo l'interpolazione in modo da non alterare l cadenza filmica (zero effetto telenovela)
per il resto userei il tv solo per sorgenti HD (brd e HDD multimediale) e console.
grazie per la pazienza.
con la ps3 l'input lag è sui 15 ms che non è male oltretutto.
nel 3d non l'ho testato bene... non fa conversione 2d-3d ma tanto sai meglio di me è che una cavolata commerciale
in aggiunta ai punti in blu dico solo che il natural motion (interpolazione) in alcune sorgenti sporche in SD, ed in particolare se sono molto scuri, crea un pò di aloni per esmpeio intorno alle teste... ma sta a te attivarlo o meno