Online i primi 42" sotto i 900 euro mentre i 50" intorno ai 1250 euro (prime disponibilità dal 10 marzo pare...)
Visualizzazione Stampabile
Online i primi 42" sotto i 900 euro mentre i 50" intorno ai 1250 euro (prime disponibilità dal 10 marzo pare...)
come mai ancora nessuna recensione seria del g20? eppure cominciano ad esserci "fisicamente" anche nei centri commerciali! dai che vogliamo una misura attendibile del livello del nero!!(0.04 francamente mi sembra un pò alto!)e non solo!!
ma la serie s20 che doveva arrivare un mese prima della g20?
salve ho trovato un p42x20, sapete dirmi qualcosa in merito?
quale scegliere tra p42x20, x10 e s10
grazie
Fonte di questa informazione?Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Senza polemica, ma sto cercando ovunque, e nessuno (tranne te) sa qualcosa di più riguardo all'elettronica della serie V...
Quindi se queste informazioni hanno una fonte attendibile ti prego di dircelo, grazie. ;)
probabilmente l'elettronica non cambia ma a cambiare è un "semplice" filtro.
dico probabilmente ;)
oddio...veramente? e come si fà1?. forse il g20 in effetti raggiunge la fedeltà cromatica del mio vecchio hardware, cosa che nel caso del g10 non è proprio il caso.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
avere un pannello a 1080 non serve a una mazza e fossi in te mi informerei meglio sul significato di termini come hd-ready così (posto futuro) eviti di dire sciocchezze (un hd-ready 720p deve avere almeno 720 righe di risoluzione verticale e il 4280 ne ha 768, ergo è perfettamente nelle specifiche hd-ready)
come mai critichi la mia tv che dopotutto doveva essere un placeholder in attesa di un pioneer 2009 che non c'è mai stato? ti rodono forse queste misure che sono saltate fuori per i nuovi panasonic? ti hanno innervosito? :cry:
immagino che si riferisca alle specifiche diffuse da panasonic; l'unica cosa che sembra cambiare è il filtro; per l'ellettronica immagino non cambierà nulla, visto che nel passato tutte le tv consumer panasonic hanno sempre condiviso la stessa elettronicaCitazione:
Originariamente scritto da Peter
Eh eh, veramente dalla reazione scomposta mi pare sia tu ad agitarti non appena si mette in discussione il tuo kuretto. Vedi la grande differenza fra me e te è che io cerco solo di capire come vadano le tv a prescindere dal logo impresso, tu invece cerchi solo lo spunto per affossare ogni prodotto Panasonic (i panasola come li definisci tu), generando continui flame nei loro thread e non sono il primo a dirtelo.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Qua nessuno (almeno non io) pensava che i G20 potessero passare di slancio il nero dei kuro 9G (gli 8G li hanno già raggiunti lo scorso anno i G10), di contro per quello che si è letto sino ad ora, sembrano aver fatto un bel passo in avanti in tutto il resto (elettronica, funzioni, gestioni colori, menu, consumo, prezzo), quindi non vedo un solo motivo per essere nervoso, anzi...;)
Ora aspetto di leggere le recensioni dei V/VT, spero che riescano a migliorare anche il livello del nero e se non ci riuscissero amen, non ne faccio una questione di religione, resto solo conscio che per quanto criticabile sia Panasonic, al momento è l'unica che crede ancora nel plasma e non è poco.
P.S.
Le specifiche del formato 720p sono 1280x720, poi è concesso "fregiarsi" del logo anche avendo solo 720 righe verticali, ma la differenza credo la colga anche tu... Però dimmi una cosa quando guardi materiale in hd, sapere che vedi la metà delle linee di quello che esce dal lettore è davvero ripagato dalla gioia di guardare un kuro?:rolleyes:
Picard, francamente devo dire che da un forumer come te non mi aspetterei questo tipo di atteggiamento da fan boy...Citazione:
Magari tra un po' esce fuori che il tuo 42 fullhd te lo guardi da 3 mt e mezzo di distanza....:D
Non ci sono dubbi che fullHD sia meglio, a parità di qualità....
Ma se devo scegliere tra un ottimo HDready ed un modesto fullHD, non ci penso due volte...
Scusa ma si paragona un hd ready di 3 anni fa (e si da pure come vincente...) con un full hd in uscita ora e sarei io il fanboy? Capisco il corporativismo dei possessori Pioneer, ma a me pare che si scada un po nel grottesco. Quindi secondo te i NeoPDP sono solo modesti e non hanno neppure raggiunto le prestazioni di un Pioneer 4280? No sono curioso...:eek:
Comunque continuo a non capire perché quando si ha una così bassa stima per un prodotto, si continui a frequentare il thread per rimarcarlo ogni qualvolta, non sarebbe meglio ignorarlo e seguire i prodotti che interessano?
P.S.
No la tv la guardo da una distanza di 1.60mt.
Dai picard, non ti arrabbiare così...:D :mano:
A me fa solo un po' specie tirare in ballo il numero di pixel....
Io frequento i cc spesso,e continuo a vedere immagini tremende, nonostante i fullHD...(vedi LCD, anche LED)
Guarda, io ripongo molta stima e fiducia in panasonic...Anzi, mi rode da morire andare nei vari store e trovare oramai solo LG e samsung...Citazione:
Non vedo l'ora di poter ammirare all'opera un G20...
Francamente non so se un hdready di tre anni fa possa essere meglio oppure no, ma ripeto, gli anni e il numero di pixel c'entrano poco...
Anche il 5090 ha due anni suonati, eppure è ancora considerato il top...
PS. Non avevo dubbi sulla distanza di visione, era una battuta...:)
Sony XEL-1--Kuro 600A--50G2
L'oled rulla,il Kuro sembra davanti al Pana,ma non di molto(per quanto possa valere una foto)!
http://translate.google.it/translate...2F&sl=ja&tl=en
;)
http://journal.mycom.co.jp/photo/new...mages/002l.jpg
Le differenze tra le serie V10/G20/V20...CI SONO!!!!!!!
Guarda che non sono assolutamente arrabbiato, perché dovrei?;) Ognuno guarda quello che gli pare, certo è che la risoluzione hd ready era un formato di passaggio, dove praticamente ogni sorgente sia SD che HD viene riscalata dall'elettronica con evidenti perdite sulla qualità. Le immagini dei CC lasciale stare perché sai anche tu che sono totalmente fuorvianti, ti assicuro che la differenza tra una risoluzione a 720p ed una a 1080p c'è e si nota, molto di più di uno 0.01cd/m2 sul nero.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
si, nella base :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo