ultima cosa notata stanotte,quando faccio pero' la prova video che sarebbe una demo nella tv che ti fa apparire le caratteristiche della tv mi dice che e' un 100 hz,non ci capisco piu nulla:cry:
Visualizzazione Stampabile
ultima cosa notata stanotte,quando faccio pero' la prova video che sarebbe una demo nella tv che ti fa apparire le caratteristiche della tv mi dice che e' un 100 hz,non ci capisco piu nulla:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da mkevin1981
sbagliato si riferisce al tipo di alimentazione elettrica che supporta
voltaggio dai 220v ai 240V (nelle prese italiane c'è la 230v circa)
alla frequenza della corrente alternata (50Hz appunto)
al consumo massimo del TV 127W
:rolleyes:
ha ok grazie quindi mi confermi che e' un 100 hz?non ho trovato modelli a 50 hz di questo sharp
Beh, guarda anche il lato positivo della cosa: ha un audio da 127 Watt!Citazione:
Originariamente scritto da mkevin1981
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno può spiegarmi come poter vedere col mio televisore (KNX 700 led Sony) un film che ho in memoria in una chiavetta usb.
Nel momento in cui posiziono la chiavetta non vedo nulla e la tele resta sul canale che stavo vedendo. Ma non dovrebbe partire in automatico dopo che infilo la chiavetta nell'uscita usb?
Grazie per chi riuscirà a farmi comprendere cosa sbaglio, perchè sicuramente qualcosa sbaglio!
Aiutooooo,non riesco a configurare internet per il mio nx700, come diavolo devo fare??
@matrix88: io l'ho configurato senza problemi, dal menù connessioni di rete -> rete wireless ho inserito IP, subnet mask e i due DNS, agganciandolo alla rete Wi-Fi di casa. Quali problemi hai?
@Nunzi: per leggere dei divx da USB io ho convertito alcuni film utilizzando il contenitore MP4, codec video H.264 e codec audio HE-AAC: così vengono riprodotti tranquillamente.
Sono possessore da due settimane di un NX700 da 40" e sono soddisfatissimo, non credevo che la resa con i canali SD fosse così buona! Non sono un esperto, però non mi pare di aver notato nemmeno i famigerati coni d'ombra...
L'unico difetto (ma questo lo sapevo già prima di effettuare l'acquisto) è la ridotta compatibilità multimediale; sapete se è disponibile da qualche parte l'elenco dei codec audio e video con il quale la tv è compatibile?
Grazie
che programma usi per effettuare la conversione ?Citazione:
Originariamente scritto da geordie
MediaCoder (http://www.mediacoderhq.com/): è freeware, c'è anche in versione 64 bit, gestisce un sacco di formati e ha un buon forum di supporto...consigliatissimo!
Devo ancora imparare ad utilizzarne tutte le funzioni, sono un newbie...
grazie mille ora lo provo...:)Citazione:
Originariamente scritto da geordie
Volevo prendere il 46NX700,sapreste dirmi se anche in questo modello da 46 pollici viene fuori il difetto dei coni d'ombra o si verifica solo sui 40?
Grazie
ciao a tutti..
sono intenzionato a prendermi un bel 40 nx700 ma mi rimane un ultimo dubbio.. sul sito ho trovato l' nx770/w e l' nx700/b immaginando che le sigle intendessero W= white, B= black. però su internet ho trovato un offerta su Eldo megastore dell' nx700A non sapendo però per cosa stia la lettera A. inoltre ho chiamato nel negozio fisico e mi hanno detto che l' nx700 ce l'hanno solo in esposizione mentre hanno disponibile l'nx700A... quindi presumo che qualche differenza ci sia.. mi sapete dire qualcosa?
Citazione:
Originariamente scritto da main event
considerando che AEP sta per AsiaEuropePacific, il modello è di provenienza asiatica cmq pur sempre con alimentazione 100-240 volts@50-60 hz
buongiorno a tutti,
ieri sera alla fine mi sono deciso ed ho preso un 40NX700, il primo impatto è stato buono e a parte qualche rogna per la configurazione base (scusate, ma venendo da samsung e philips, il menu del sony mi sembra scomodo, ad esempio, per risintonizzare i canali del DTT? c'è una scorciatoia?)
A parte questo, ho cercato eventuali aggiornamenti sul sito della sony, ma nella scheda del prodotto non ho trovato niente... normale?
ciao
ti riferisci a questa pagina?
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX700
c'è un firmware del 25 novembre che devo ancora mettere..