Ragazzi,
io sono davvero contento dell'S/A in oggetto, ma mi fa impazzire l'idea che a pochi mesi dall'uscita io abbia un componente non in grado di supportare almeno il pass through del segnale 3D.
[CUT]
Per queste cose esiste il mercatino.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,
io sono davvero contento dell'S/A in oggetto, ma mi fa impazzire l'idea che a pochi mesi dall'uscita io abbia un componente non in grado di supportare almeno il pass through del segnale 3D.
[CUT]
Per queste cose esiste il mercatino.
ciao,
da quello che ho capito dal manuale, per fare un collegamento bi-amping,
devo usare anche le uscite Surround-Back ( che sarebbero anche Speaker B )
il + e - delle uscite Front, vanno collegate al + e - degli ingressi High del diffusore.
il + e - delle uscite Surround-Back, vanno collegate al + e - degli ingressi Low del diffusore.
giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
anche a me succede.
non sempre però.
solitamente dopo un periodo di inattività dell'ampli (ampli spento),mi devo alzare dal divano per accenderlo manualmente,ma poi tutto funziona regolarmente.
l'unica cosa che non sono riuscito ancora da mesi a fare funzionare e il kuro link del nostro ampli con tv lcd della samsung le40b650 (aggiornato anche con ultimo fw disponibile).
mi spiego meglio... io in realta non riesco a regolare il volume del ampli dal telecomando del televisore
qualcuno è riuscito a utilizzare il kuro link dell'ampli con lcd della samsung ?
.....era poi giusto quel tipo di collegamento???Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
emh...avevo solo chiesto, per il futuro.
Ancora non ho i diffusori frontali per fare un bi-amping :D
sorry
Ciao a tutti e.....auguri.....è un pezzo che non scrivo perchè ormai avevo settato al 100% il mio 919 , ma questa sera mi è successa una cosa strana,mentre stavo vedendo Avatar in DTS per ben 3 volte l'ampli mi si è spento,il volume era a - 11db,poi quando l'ho riacceso il volume era a -20 db,cioè più basso......non riesco a capire il problema anche perchè non era molto caldo l'ampli.
Mi potete dare gentilmente qualche chiarimento in merito,grazie.
Ciao a tutti, anch'io avrei da porvi qualche domandina:
ho un 7.1 ma ho notato che diversi giochi ps3 li sento in pcm 5.1 (uso auto-surround) perchè non supportano il 7.1
Vorrei provare a sentire come viene elaborato dal sinto il canale surround posteriore ma non riesco a farlo suonare...nel manuale dice di impostare SBch su ON, ma se io cerco di accedere a tale opzione mi esce scritto "Not Available"....qualcuno sa aiutarmi?
Qualcuno sa dirmi come rilevare l'impedenza di uscita relativa alla presa per cuffie? Nel manuale non c'è scritto niente.
Grazie mille.
Marco
salve raga' volevo avere un informazione su questo sinto, che possiedo da molti mesi.. allora dato che ad esso e collegato il decoder My Sky HD .. sia con cavo HDMI, che con vaco ottico.. ora la domanda e',! quando vedo un canale Hd su sky, e ovviamente i segnali audio sono tutti in digitale.. ogni qual volta che cambio canale sempre in hd.. sul display del sinto esce sempre scritto>> [DIAL NORMAL] poi subito prima di questi numeri c'e' sempre un meno a trattino che li precede tipo>>- 2 -3 -4 sapreste dire gentilmente come mai.???? e se e' normale che esce questa scritta???
il bello che su tutti i canali normali cioe' in SD... questa scritta non esce mai!! vi chiedo lumi, a voi esperti, di questo magnifico sintoamplificatore....
umh...dovrebbe essere qualcosa legato al Dolby,
penso che abbassi o alzi il livello DB ( + o - ) a seconda di quello che riceve.
Una sorta di "normalizzazione".
http://www.hometheaterhifi.com/volum...tion-fig-3.gif
Link
ciao
ma quando mi esce questa scritta io il volume non lo sposto, ma mi escse solo cambiando canale... MHA!!!! quindi tu pensi che non e' un difetto,,, o qualcosa impostato male da me...???
ma noo :D
Il Dial Norm fa farte dei metadati del Dolby Digital. L'ampli non fa altro che leggere questi metadati e riportare tale valore a display.
ciao Dave .. quindi e' normale che mi esce questa scritta .. con i trattini -2 -3 -4...... lo fa' a tutti i possessori di questo sinto.????
ma si!!!
esce anche a me, con alcuni film...e poi, anche se metto su Canale 5 HD, alcune fiction riportavano anche quella scritta, prima di leggere Dolby PL.
ciao