domanda semplice semplice
Ragazzi io ero alla ricerca di un semplicissimo lettore che mi sostituisse il mio lettore vecchiotto Jvc con il quale mio figlio(Iperattivo) di 7 anni ci veda i suoi cartoni, i divx, i dvd e qualche BD.
La scelta è andata su questo modello molto economico (lo sto aspettando)per cercare di salvare la PS3 fiin'ora utilizzata da questa peste e quini mooooolto a rischio (ricordo a chi non mi conosce che il soggetto con un frisbie mi ha seccato un 42 POLLICI Sharp di un anno).
La domanda che volevo farvi è la seguente:
pensate che comunque per la visione dei DVD/dvd Backup/Bluray/divx su cd sia semplice da usare? .
Attualmente lui inserisce il dvd nel lettore e questo parte subito .
:)
Un saluto a tutti.
Daniele
Possibile bug firmware nella riproduzione di Iron Man 2
Salve a tutti!
Ho comprato ieri il bluray di Iron Man 2 e ho riscontrato diversi problemi nella riproduzione, così volevo sapere cosa ne pensate e se anche voi avete riscontrato dei problemi.
Praticamente, in alcuni precisi momenti del film il conteggio dei minuti di riproduzione si interrompe e torna indietro di alcuni minuti, mentre il film continua regolarmente; pochi minuti dopo anche la riproduzione si interrompe, costringendomi a premere il pulsante rewind del telecomando: a questo punto il film torna "automaticamente" nel momento in cui il contatore si è "resettato", costringendomi a tornare col tasto fast-forward al punto dove il film si era interrotto. Questo succede molte volte nel corso della riproduzione (la prima volta in cui si riscontra il bug è al minuto 3:04) e si verifica solo se la traccia audio selezionata NON è la traccia originale in inglese DTS-HD (quindi si verifica solo con l'italiano/francese/spagnolo in Dolby).
Il firmware installato è l'ultimo disponibile (BD.8.08.025.B) e il lettore è collegato via HDMI.
Qualcuno ha riscontrato questi errori nella riproduzione?