Visualizzazione Stampabile
-
Per la foto vedo di organizzarmi......sorry ma sono negato!:D
Però ti posso assicurare che si vede un "rilievo" in prossimità dei bordi, proprio come se il pannello di vetro fosse ricoperto da una pellicola....la cosa strana è che nel manuale non viene nominata.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dado68
Però ti posso assicurare che si vede un "rilievo" in prossimità dei bordi, proprio come se il pannello di vetro fosse ricoperto da una pellicola....la cosa strana è che nel manuale non viene nominata.:confused:
Di che colore scusa? Nero?
-
Raga volevo convertire l' hard disk esterno che collego alla tv da fat a ntfs per potergli passare file superiori a 4GB ma non sono sicuro che l'apparecchio supporti questo file system, voi potete illuminarmi in proposito?
-
Io ho un WD Passport da 350gb NTFS e non ho alcun problema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Io ho un WD Passport da 350gb NTFS e non ho alcun problema...
Grazie ghevin, in effetti ieri sera ho cercato sul manuale della tv e ho potuto appurare che è perfettamente compatibile, dopo di che ho provveduto a convertire il file system in ntfs e non mi ha dato nessun tipo di problema.
Io cmq ho un normalissimo hdd esterno autoalimentato da 320gb e avevo letto che con partizioni superiori a 160gb potevano esserci problemi.
Sono sempre + contento di questa tv...
-
Si sa nulla di nuovi firmware? Che magari aumentino il tipo di file leggibili via usb?
-
RAGAZZI HO UN QUESITO ED UN AIUTO DA CHIEDERVI...'
NELLA MIA STUPENDA SL9000 42" HO NOTATO CHE UN PO' DI POLVERE SI E' DEPOSITATA TRA IL VETRO CHE PROTEGGE LO SCHERMO E QUEST'ULTIMO..E SI E' DEPOSITATO DENTRO TRA I 2, LEGGERISSIMAMENTE, DALL'ALTO...NELLA FESSURA...
COME POSSO FARE A RIMUOVERE LA POLVERE....SENA ROVINARE NULLA???
GRAZIE GIO
OSP= SCUSATE LE URLA!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1977
...
COME POSSO FARE A RIMUOVERE LA POLVERE....SENA ROVINARE NULLA???
GRAZIE GIO
OSP= SCUSATE LE URLA!!
prova soffiando..
chiedo lumi a chi ne sa di più.. ho messo un file mkv, spettacolare. solo che l'audio si sente solo in inglese, senza possibilità di mettere in italiano (ma l'italiano c'è, mi sembra in dts)c'è qualche file audio che non riconosce?
ciao.
-
Penso si tratti del problema che non legge la doppia codifica audio in alcuni mkv. quando c'e' un doppio audio capita che non sappia quale scegliere e non ti legge il file. Basterebbe un fw a doc per risolvere il problema. Ma non sembra ci sia nulla che cambi il fw in up. Cmq spesa/resa la tv spacca :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppinix46
Penso si tratti del problema che non legge la doppia codifica audio in alcuni mkv. quando c'e' un doppio audio capita che non sappia quale scegliere e non ti legge il file. Basterebbe un fw a doc per risolvere il problema. Ma non sembra ci sia nulla che cambi il fw in up. Cmq spesa/resa la tv spacca :D
la tv è eccezionale. parlando con un tecnico, mi ha detto che è migliore dello stesso ful led della lg. ora quanto di vero ci sia non lo so, però sono sicuro che a me piace tanto :D .
-
ragazzi ma nessuno usa la funzione simplink con un home theatre collegato?
-
Io ho attaccato un home theatre lg con un cavo ottico e un hdmi e tutto funziona perfetto.ciao
-
Vorrei chiedere se inserendo una chiavetta wifi nella presa usb dell'sl9000 è possibile creare una rete ad hoc con pc.Grazie se qualcuno sa' qualche cosa.Sergio,(nuovo del forum che è meglio di una guida) Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da castelletti.s
Io ho attaccato un home theatre lg con un cavo ottico e un hdmi e tutto funziona perfetto.ciao
solo che io ho un home theatre samsung... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da castelletti.s
Vorrei chiedere se inserendo una chiavetta wifi nella presa usb dell'sl9000 è possibile creare una rete ad hoc con pc.
Temo che la presa usb serva solo per attaccarci un hard disk e simili...