Citazione:
Originariamente scritto da Placebox
da qualche giorno anche la 1.12 ma i server sono in manutenzione e l'installazione mi si è interrotta a circa la metà, tutto questo ieri pomeriggio, vi risulta?:(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Placebox
da qualche giorno anche la 1.12 ma i server sono in manutenzione e l'installazione mi si è interrotta a circa la metà, tutto questo ieri pomeriggio, vi risulta?:(
Avrei 2 domandine...
1)Per giocare in 3d su ps3 con GT5,basta che sul telecomando premo il tasto appunto "3D"?
Se è così allora riesco a vedere anche call of duty in 3d,e questo mi sembra strano perchè a me risulta che solo gt5 è in 3d..
Forse bisogna configurare la ps3 o il d8000 o addirittura qualche opzione di gt5?
Premetto che ho collegato la ps3 al d8000 con questo cavo hdmi:http://www.gebl.net/item/2013/cavo-p...hernet-channel. quindi credo vada bene..
2)Per aggiornare gt5,la ps3 deve per forsa essere connessa su ninternet,e l'aggiornamento avviene automaticamente?
Non c'e' modo di aggiornare le versioni,come funsiona per la ps3 che puoi scaricare il firmware nuovo su chiavetta USB e poi portarla su ps3?....vi chiedo questo perchè per adesso non ho internet a casa....
Grazie a tutti anticipatamente
domanda 2: per gt5 ci vuole internet per aggiornare il gioco. metti il blu ray del gioco e scarica i vari aggiornamenti.
nel menu ps3 dove regola le impostazioni video 1080p ecc fallo in automatico cosi' rilevera' che il tuo è un tv 3D (ti chiedera' anche di quanti pollici!). per gt 5 il 3D va' ABILITATO dal menu' opzioni del gioco.
Se va bene entro il 2015 a suon di patch diventerà un gioco decente.. nel frattempo c'è Forza Motorsport! xD
(preciso che sono un acquirente della Limited di GT5 al Day 1.. ma MOLTO deluso..)
Guarda che caso, una mega patch per GT5 all'uscita di Forza Motorsport 4... Hanno poco da concorrere, fossi in loro penserei a sviluppare un dignitoso Gran Turismo 6 e abbandonare a se stesso il 5.
per festeggiare la vittoria di Vettel oggi GT5 regala la Red Bull X1 Prototype.. un auto spaventosa! :D
http://www.youtube.com/watch?v=zvxMEOO4a_E
Grazie della notizia: provvedo subito! :D
Ma abbandonare un tubo... i miei 60€ li ho spesi e ben vengano le patch e i dlc! Una delusione più unica che rara, che ci mettano una pezza prima che pure quei quattro gatti di fan passino alla concorrenza...Citazione:
Originariamente scritto da FutureHokage
Comunque è cofermata l'uscita della patch per l'11 ottobre? Speriamo... voglio proprio vedere la compatibilità col G27 cosa significa per loro:rolleyes:
Spettacolo!!Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Forse sono io, ma non capisco davvero quali siano i problemi di questo gioco :confused:
Unica mancanza secondo me è la possibilità di salvare le endurance durante la gara, cosi da poter spegnere la console, oppure permettere anche ai figli di giocare ad altro. Le 24 ore se mi ci metto, dureranno sicuramente minimo un mesetto, e senza il salvataggio non ci provo neanche ;)
Stefano
Ciao a tutti, sto avendo un problema con il mio volante il Driving Froce GT della Logitech, praticamente quando vado dritto il volante è storto, avviane un decentramento.
Cosa posso fare?
prepararsi!!!
oggi aggiornamento 2.0 importantissimo!!!
e il 18 ottobre il dlc....12 euro e si ha il pack completo...
http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/dlc/
Quando si decentra metti in pausa, poi sterza tutto a destra e poi tutto a sinistra, dovrebbe rimettersi posto.Citazione:
Originariamente scritto da capannelle
Se così non funziona, hai un problemino! ;)
Grazie oggi ci provo :D
Purtroppo è andata anche peggio, quando è stato acceso ha fatto mezzo giro a destra e mezzo a sinistra, l'auto non rispondeva per niente ai comandi funzionavano solo i pedali e i bottoncini, ma di girare non se ne parla ed in più la GT in mezzo al volante lampeggia.
Altro aggiornamento: ho telefonato alla logitech per sapere se eventualmente ci cia un centro assistenza a Roma.
risposta: non ci sono centri assistenza della logitech se il prodotto è ancora in garanzia si può chiedere la sostituzione, se la garanzia è finita te la piianderc.....