tranquillo prendilo pure.
Visualizzazione Stampabile
tranquillo prendilo pure.
Sai, anche io ho avuto la stessa impressione...personalmente sono entrato nel menu di servizio ma non ho toccato niente, quando sono uscito stranamente le impostazioni erano tutte resettate, le ho ripristinate ma ho come l'impressione che l'immagine sia peggiorata. Sinceramente ancora non riesco a rendermi conto di come era precedentemente, non vorrei fosse solo una suggestione...ma ho la sensazione che qualcosa sia cambiato.Citazione:
Originariamente scritto da mf70
Tali impressioni però riguardano esclusivamente i canali con il digitale terrestre, le riproduzioni con il lettore blu-ray sono sempre ottime.
Anche io mi sto chiedendo se c'è qualche impostazione che è possibile calibrare per il decoder integrato.
...sono sempre piu' convinto di aver fatto bene a non esser mai entrato nel menu' di servizio...
ciao ragazzi,ho un problema con un mkv di cui nn è supportato l'audio,mi dice codec audio nn supportato,c'è qualche possibilità di rimediare a questo?
finalmente leggendo questo forum ho deciso di prendermi la ue32b6000 e devo dire ke sono molto soddisfatto... xò volevo chiedervi un paio di cose.. la visione dell'immagine mi sembra un pò strana credo x la presenza dei 100 hz motion .. come mi consigliate di impostarlo x la visione della tv normale?? standard lineare o come?
e poi leggendo le caratteristiche di questo tv ho notato la presenza della funzione 24 p real cinema.. come si fa x attivarla??
grazie in anticipo.
Ho appena comprato il ue40b6000vp e visto che lo utilizzerò prevalentemente per vedere la tv analogica e il digitale terrestre che tipo di impostazioni mi consigliate?
Ho provato a smanettare un pò ma il risultato non è stato granchè!
da premettere che uso il tv per vedere generalmente le partite di calcio e qualche film.
Spero che qualcuno mi dia le info per vedere al meglio calcio e film.
grazie a tutti i coloro mi daranno una mano!
ciao a tutti
Sperando di non fare infuriare nessuno potreste riassumermi i principali DIFETTI e PREGI in pochissime parole?
Secondo voi vale la pena passare da un SOny 37 full a 40B6000?
grazie mille a tutti
Un saluto a tutti del forum.
Da due giorni è comparsa sullo schermo una macchia circolare nera:cry: .....Qualcuno sa nulla a riguardo oppure il mio è l'unico b6000 che si è rotto? :confused:
Ho appena acquistato un UE40B6000 ed ho notato una cosa strana.
Il pannello dei comandi frontali della TV (accensione, volume, ..... ) non è illuminato, è quasi impossibile trovare il punto giusto da toccare per attivare il comando.
E' normale che sia così o è difettoso il mio apparecchio?
C'è qualche opzione da attivare?
Chi ha un modello simile può rispondermi
Grazie
ed io dico ......per fortuna,
già mi immagino a guardare un bel film nel buio della mia stanza ed a maledire quelle lucine che mi fustigano gli occhi,
perdonami ma non ti è sufficiente l'uso del telecomando tra l'altro illuminabile e molto pratico anche al buio?
Comunque no, non sono illiminati e non è una funzione attivabile.
Suggestione, non ci sono differenze differenze, anzi dirò di più, ho fatto la prova -mi avete fatto venire la curiosità- guardando contemporaneamente la mia già con modifica ed una tv "vergine" -di un amico a cui devo modificare mettere su il fw patchato- senza mai ingresso in menù service, tutto identico.Citazione:
Originariamente scritto da lukepet
Chiama l'assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da andrefran
Impostala -chiaro-Citazione:
Originariamente scritto da moreomnia
Controlla che formato è l'audio -con un sfw come mediainfo, probabilmente sarà dts, convertilo in AC3.Citazione:
Originariamente scritto da redblack
Come software x la conversione, se usi win32,prova questo.
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=20887
Il player della tv veicola l'audio attraverso l'uscita ottica, siccome tempo fà mi era sorto il dubbio ora do la conferma che è così.
Quindi se vi comprate un bel sintoampli -come ho fatto io- vi potrete godere l'audio AC3 direttamente dal player della nostra tv.
Dopo l'estate -o forse prima dipende da alcune cosette-, probabilmente, vi potrete godere anche l'audio DTS.