GESTIONE ANGLE e TAD ID nei FILE WAV
@Max74
In merito ai problemi di visualizzazione dei film che hanno più angle (come i film PIXAR, STAR WARS, etc.) convertiti in ISO le varie prove fatte con CLONEDVD2, DVDSHRINK e DVD Rebuilder hanno risolto i problemi solo parzialmente. WALL-E, ad esempio, continua a presentare fastidiosi salti in corrispondenza delle scene con traduzioni (ad es. libri o cartelloni le cui scritte sono state tradotte nel secondo angle). L'unico programma di RIP che sembra risolvere gran parte dei problemi è DVD SHRINK. Ho segnalato la cosa alla WD ottenendo, come risposta, che il WD TV non supporta i file ISO consigliandomi di convertire i file in altro formato. Ho scritto nuovamente sottolineando che il WD TV supporta benissimo i file ISO (come riportato sul manuale nelle funzionalità) sperando di avere una risposta sensata al più presto. Mi auguro che altri sollecitino la WD a risolvere il problema (per chi, come me, ha bambini che vogliono vedere continuamente gli stessi film!) nella speranza di poterli vedere senza i fastidiosi salti. Se, nel frattempo, qualcun altro ha trovato qualche programma per fare una copia dei DVD originali e poterli così vedere con il WD TV con la corretta gestione degli angle si manifesti!
Ne approfitto per chiedere una cosa: come fare per visualizzare, nei file WAV musicali, le informazioni su TITOLO, ARTISTA, etc. quando sono in esecuzione? I vari campi sono sempre vuoti anche se ho provato ad impostare i TAG.
Grazie
Possibilità di vedere canali in sreaming...
Ciao... ho provato a leggere la marea di post dedicati a questo eccellente prodotto. La mia curiosità è rivolta invece alla possibilità di visualizzare sulla mia tv, tramite il player di canali tv online e streaming. Credo che la cosa potrebbe far felici utenti che non hanno possibilità di installarsi una parabola e non hanno ancora il digitale terrestre....
riproduzione mkv con wdtv live su TV sony
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di riscontrare se il wdtv live riproduce senza problemi files mkv su tv sony (tipo z4500/5500 V/W5500)? :confused:
Finora ho provato a cercare nelle varie discussioni ma senza successo....
Grazie! L. :)