ok,meglio cosi! :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Visualizzazione Stampabile
ok,meglio cosi! :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
scusate non se la la discussione giusta, ma non trova altro, ho dovuto cambiare ps3, come rimposto l'audio per far uscire sul mio ampli dts hd o dolby digital hd? non ricordo, ho impostato su bitstreem ma non escono le scritte sull'ampli quando vedo un bluray con quelle codifiche audio ....:cry:
Ciao fratello....;)
Hai impostato bene... bitstream è l'impostazione giusta.... stai usando l'HDMI per l'audio si?
si, tutto attaccato all'ampli hdmi, col lettore bluray non ho nessun problema o fare uscire le scritte dts hd ecc... con la play mi esce la scritta che l'audio arriva in pcm...cosa sbaglio allora :(
Non saprei.... molto strano... usi lo stesso cavo hdmi del lettore BD?
mi auto-cito per porre un interrogativo in più...Citazione:
Originariamente scritto da portnoy
vedo che anche UltraRossoNero (OT vi abbiamo fatto andare di traverso il panettone l'ultima giornata! :D ) ha problemi con le codifiche...
ebbene, io con il BluRay di WANTED vedo la scritta DTS HD MSTR sul mio ampli, con LOVE ACTUALLY no... (per questo avevo scritto il primo messaggio qui...non ci sto capendo nulla!!)
mistero :eek:
P.s. ovviamente il BluRay di LOVE ACTUALLY ha la traccia DTS HD MA ho controllato :P
ovvio che no, seno ogni volta mi devo mettere a cambiare cavo ahahahCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
kmq sono entrambi 1.3b e con la vecchia ps3slim che ho sostituito per problemi, sudetto cavo dove sta attaccato questa nuova slim mi riconosceva le codifiche sull'ampli corettamente....non so!
mi dici se puoi esattamente le voci che devo impostare? riprovero'...:cry:
In sintesi : il 3d non funziona !
Per natale è arrivato il TV del titolo ( e il 3d funzione come da test sui demo in cubovision o il side by side da sky ) per cui decido di comprare un blu ray 3d per testare la compatibilità della PS3 e scelgo The Hole 3d per i contenuti di AV Magazine. Collego la pS3 direttamente al Tv ( cavo Logitech per Ps3 che usavo già ) e... niente ! La visione in 3d è identica a quella del film 2d ! La Ps3 dovrebbe riconoscere la tV e segnalare qualcosa ? Ho cambiato cavo ma ahimè l' altro a disposiione è quello dato da sky che sicuramente è peggio... Oltretutto i cavi passano nel nuro per cui è anche scomodo cambiarli e orrei essere sicuro che ilproblema sia proprio quello, perchè pensavo che essendo comunque la PS3 HDMI 1.3 il cavo non c' entrasse... Il firm è 3.55. Sbaglio qualcosa io ? Grazie
Ciao a tutti, siccome userò x un pochino la ps3 come lettore BD, è volevo utilizzare il mio telecomando logitech, mi potreste consigliare un buon e nn costoso adattatore IR? GRAZIE 1000
Saluti, Massimo
... con i logitech c'è il suo accessorio da comprare a parte che funziona con tutti gli Harmony
Io l'ho comprato da Amaz.. Italia, dove costa pochissimo, ma non ha dato buona prova di sè. Con la fat e il telecomando 1000 non funzionava o bloccava l'utilizzo degli altri joy. L'ho subito restituito.
Grazie a tutti per le info, avevo letto di questo adattatore della harmony, ma visto che potrebbe dare problemi, lo escludo, domani mi faccio un giro da MW e vedo se trovo qualcosina di più economico....
Saluti, Massimo
... con l' Harmony 1000i funziona, a patto di aggiornare il software ed i driver (e di programmare correttamente i pulsanti).
... comunque ci sono anche modelli della concorrenza che vanno bene tipo:
- Nyko Blu-Wave Infrared Remote
- IR2BT Infrared-to-Bluetooth
... bisogna solo capire cosa si serve e perchè, altrimenti fai prima a comprarti a 29,90€ il telecomando originale e buonanotte ;)
Ciao, il telecomando originale è già in mio possesso, ma mi scoccia di averne tanti per le mani, quindi mi basta uno che faccia le cose principali, quindi credo che quelle marche che mi hai indicato dovrebbero andare bene, adesso vado a controllare se trovo qualcosina.... GRAZIE 1000
Saluti, Massimo
aiuto..... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero