grazie, in sostanza questo 3.67 che cambia rispetto a quello precedente per noi in Italia?
Visualizzazione Stampabile
grazie, in sostanza questo 3.67 che cambia rispetto a quello precedente per noi in Italia?
Se non cambia nulla lascio il 3.65.....
Non cambia nulla credo per noi italiani..lascia tranquillamente il 3.65 se non hai problemi!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da luchino89
Domanda:
Io non ho mai aggiornato il firmware, come si fa? comporta problemi? tipo cancellazione dei settaggi, modifica lingua ecc???
Ho scaricato il 3,67 da dove mi avete indicato.
GRAZIE!!
Un paio di domande :
Non seguo più gli aggiornamenti inerenti a questo televisore, si sa niente per il 3d su questo modello?
I video che ho su hard disk è meglio vederli direttamente dalla usb della tv o tramite la play3 ?
domanda veloce per tutti: come va a ronzio?
Ti consiglio di vederli tramite la play...Citazione:
Originariamente scritto da Fen
personalmente non ho mai sentito ronzii :DCitazione:
Originariamente scritto da _Menno_
Io sento il ronzio ogni tanto ma non mi da nessun fastidio
Il player di questo TV non legge alcuni mkv che il Samsung legge tranquillamente, qualcuno sa spiegarmi il perchè e se c'è rimedio?
Come saprete appare la lunghezza del film a 00:00:00 e un fulmine taglia l'icona del video a metà.
Grazie
io ho risolto acquistando il WD TV HD MediaPlayer...Citazione:
qualcuno sa spiegarmi il perchè e se c'è rimedio?
questo firmware è ufficiale? perchè sul sito della LG non si trova?Citazione:
Originariamente scritto da luchino89
piccolo up, al topic di questa meravigliosa tv!
con la speranza che qualcuno legga l'informazione per la quale mi serve aiuto... :(
Ciao a tutti, è il mio prmo post in questo splendido forum.
Circa un anno fa ho acquistato l' LG 32 SL8000, del quale sono molto soddisfatto.
L'unica cosa che non sono riuscito a capire da un anno a questa parte è se questo televisori supporti l'interattività del DDt integrato.
Mi spiego meglio.
In un altra stanza della mia casa ho un decoder esterno su una vecchia tv che mi permetti di interagire coi vari programmi, che so, premi il tasto rosso per fare questo e quest'altro. In questa tv invece non mi appargono mai messaggi del genere, è un problema dellat v o c'è qualche opzione settata che disabilita tutto ciò.
Altra cosa: qualcuno di voi ha mediaset premium ed è abbonato al calcio? beh io lo so e quando guardo le partite vedo dei contorni sfocati sui giocatori e sul pallone. Io ho i 200hz disattivati mentre guardo le partite, ma non penso dipenda da questo.
E' mediaset che trasmette le partite in questo modo scandaloso? Però in una tv vecchio stampo non la nota la sfocatura. Che sarà mai?
Grazie per le eventuali risposte
Il mio è da un paio di mesi che mi fa ronzio se tengo energy saving su Medio.Citazione:
Originariamente scritto da _Menno_