Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Minchia lo spot
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Minchia lo spot
Bè con questa espressione poco elgante si potrebbe rischiare L'OT e visto che qui si parla di proiettori JVC magari sarebbe il caso di riprendere i binari.
Nel ringraziare i moderatori per la sacrosanta chiusura del thread, volego precisare alcune cose.
Punto primo, non è affatto vero che JVC Italia (il comparto consumer) sia meno sensibile al problema delle tolleranze rispetto a JVC Professional. Chi dice questo, anche utilizzando frasi piene di "sembra", "pare" etc. se ne assume tutta la responsabilità.
Il sottoscritto, la redazione tutta e i moderatori si dissociano da quanto scritto da Highlander et altri su questo aspetto. Inoltre diffido chiunque a continuare a scrivere queste cose senza fornire prove certe di quello che viene scritto.
Concludo dicendo che è vero e possibile che i proiettori LCoS non sono tutti uguali. E le differenze non si limitano al mero "allineamento" ma si estendono ad altri fattori come l'uniformità, precisione ed uniformità della messa a fuoco etc.
Detto questo non posso certo censurare i rivenditori che dichiarano di effettuare una pre-selezione sui prodotti prima di consegnarli al cliente. Quanti proiettori di nuova generazione vengano scartati non è un dato disponibile. In attesa di questo dato, direi di evitare di continuare a fare polemica su questa faccenda.
Dichiarare che si fa selezione sul prodotto non è un reato. E quindi se Berti o altri rivenditori dichiareranno che fanno selezione sui prodotti non posso certo impedirlo.
Un'ultima considerazione sugli "spot pubblicitari".
Sapete benissimo che non sono molto propenso a dare troppo "spazio" ai rivenditori su questo forum di discussione. Neanche - e soprattutto - quando sono clienti inserzionisti. Anche perché questi ultimi hanno già lo spazio necessario per la loro visibilità. E' anche vero che non riesco sempre a leggere tutto. Per questo motivo sono gradite le segnalazioni.
Sempre riguardo Berti, al di là della selezione sulle macchine, approfitto per dire che è uno tra i più preparati installatori di videoproiettori e dotato anche di strumentazione adeguata. Lo dico anche perché l'ho visto all'opera su tutte e cinque le macchine l'altra notte prima dell'evento del 24 e 25 Ottobre.
Credo che Berti farebbe bene a sottolineare questo aspetto piuttosto che altri. Semplicemente IMHO.
Emidio