Qua sono in disaccordo.
Sempre meglio vincere (escluse le "rubate" ovviamente) anche giocando male.
Essere spettacolari ed arrivare a metà classifica sarebbe poco appagante in quanto poi lo scudetto va ad un'altra.
Visualizzazione Stampabile
Qua sono in disaccordo.
Sempre meglio vincere (escluse le "rubate" ovviamente) anche giocando male.
Essere spettacolari ed arrivare a metà classifica sarebbe poco appagante in quanto poi lo scudetto va ad un'altra.
Ottimo abbiamo scoperto che Ferrara non è nemmeno un allenatore visto che talvolta non le capisce.Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Dai ragazzi perfavore. Si vince e si perde, ci sono giornate sì e giornate no, ma che ognuno faccia il proprio lavoro. E non credo che il lavoro dell'allenatore sia facile, anzi.
Io sono tra quelli che ha criticato un allenatore che, domenica scorsa, ha mandato in campo una squadra senza nessun fantasista (a parte Diego) e, quindi, senza nessuna idea.
Sono d'accordo con te sul fatto che il mestiere di allenatore è difficile, infatti io non sarei in grado di farlo. Questo non vuol dire, però, che l'allenatore non si possa criticare. Lo riconoscerai anche tu che esistono allenatori migliori ed allenatori peggiori, senza che tu voglia per forza sostituirti a questi ultimi.
Da parte mia, poi, ritengo che Ferrara abbia tutte le carte in regola per diventare un grandissimo allenatore. Solo credo che sarebbe stato opportuno fargli fare un po' più di gavetta, prima di affidargli una delle panchine più blasonate del mondo. Finora ha dimostrato più la sua inesperienza che il suo talento.
Per il futuro, speriamo bene.
Comunque stasera abbiamo giocato una gran partita.
Pietro.
Sì le critiche ci possono stare, ma devono finire lì visto che non siamo del mestiere.
La sua inesperienza? Non esageriamo, è secondo in classifica. E se questo vuol dire inesperienza ben venga =)
ma quale inesperienza, allenatori con un passato come il suo non hanno bisogno di fare esperienza per saper allenare
Anche Donadoni e Maradona hanno avuto un gloriosissimo passato.Citazione:
ma quale inesperienza, allenatori con un passato come il suo non hanno bisogno di fare esperienza per saper allenare
Ma questo è un forum di audio video! Le mie critiche non finiscono mica sulla gazzetta dello sport:DCitazione:
Sì le critiche ci possono stare, ma devono finire lì visto che non siamo del mestiere.
Bah, secondo me qualunque piazzamento al di sotto del secondo posto sarebbe un fallimento, visti gli avversari e gli investimenti fatti.Citazione:
La sua inesperienza? Non esageriamo, è secondo in classifica. E se questo vuol dire inesperienza ben venga =)
Ad ogni modo, non guastiamoci il sapore di una grande vittoria. Oggi abbiamo espresso un ottimo gioco, e Ferrara ha la sua fetta di merito. Speriamo che continui così e che riesca a mantenere questo tenore.
Buona notte e forza juve.
Pietro.
non esaltiamoci, però se viene criticato quando giochiamo male, osanniamolo quando giochiamo bene!!! non facciamo i soliti italiani o, ancor peggio, i soliti interisti!!!
meglio 100 Ferrara che 1 mourinho (o come si scrive) ;)
Cmq brava Juve e bravo Ciro, bella partita. :)
dai su...lasciamoci alle spalle il passato che adesso non conta.
La vittoria di ieri è una bella iniezione di fiducia e morale.
Avete visto cosa riuscivamo a fare? La tranquillità ha fatto rinascere certi giocatori.
E poi, i 3 dietro Amauri...uno spettacolo, con Camoranesi incredibile, penso sia unico nel suo genere, è troppo forte, peccato che non è sempre così in forma.
Giovinco ha giocato molto bene, quando partiva lo dovevano abbattere altrimenti non lo prendevano più..bene bene (anche se non sono mai stato un suo grandissimo sostenitore, se giocasse così sarebbe più che benevenuto che così è uno spettacolo).
Che bella partita ieri :D
spero che Ferrara abbia capito che il 4-2-3-1 deve essere il nostro schema di gioco.
Tornando a ieri si è vista la migliore condizione di alcuni giocatori chiave (Camo, Diego, Amauri, Chiellini e Giovinco), con un Sissoko in crescita (ma solo al 50% delle sue possibilità) che relega lumacone Poulsen in panca :D
Sinceramente io,dopo la partita contro il Siena,non ero assolutamente felice per la vittoria.....però capisco che è un "problema" mio....vedo il calcio in un altro modo ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ti quoto, nel senso che, se di tanto in tanto si vince giocando male non è un problema...se diventasse la norma allora si :O
Mai detto che Ferrara non sia un allenatore....anzi,spero possa essere il nuovo Guardiola.....ciò non toglie (ovvio è una mia opinione), che se ci sono "errori" reiterati (vedi insistere a far giocare la coppia Tiago,Poulsen che non facevano altro che rendere il gioco una MOVIOLA....o quello Molinaro /De Ceglie citato prima), io "critico" l'allenatore...è lui che fa certe scelte ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
La Juve (e forse anche la nazionale) non puo' fare a meno di un Camoranesi così. Dopo molto lamentele mie su Ferrara che molte volte lo inseriva solo a secondo tempo inoltrato, ieri ha giocato tutta la partita.
Comunque il giorno prima avevo fatto la mia formazione per la partita e devo dire che era la stessa che ha giocato a parte Caceres al posto di grygera (ma non poteva giocare per infortunio). Camoranesi, Giovinco e Diego danno fantasia e saltano l'uomo. E' questa la squadra giusta.
BASTA CON POULSEN ;)
basta con poulsen in tutti i casi. A costo che giochi sempre marrone, che tra l'altro per me è molto forte