Visualizzazione Stampabile
-
Ma la cosa peggiore non è tanto la cover in rilevo e meno, sono le due amaray IDENTICHE con all'interno i Blu-Ray e nemmeno un foglietto... insomma, sembra un'edizione DAVVERO povera. :(
Nella versione Standard americana invece l'interno è stupendo, con Artworks etc.
Spero che non solo che la nostra versione sia in rilievo, ma anche con l'interno differente... :cry:
-
A me sembra ci sia scritto anthology.Cmq nelle specifiche cè scritto digipack e non amaray.L'edizione schifosa aveva le amaray.Forse è un buon segno.
-
Hai ragione, ho trovato questa foto che sembra essere un bagliore di luce:
http://www.20thfox.it/content/fox_fi...2da216f63c.png
Decisamente più simile alla splendida edizione americana che a quell'aborto brasiliano/spagnolo/messicano. :p
Ora non ci resta che sperare che da noi sia disponibile questa versione.
-
quello che mi auguro anche io: il granchiaccio in rilievo possiamo scordarcelo (non so perché, ma mi sa tanto di esclusiva amazon FRA/GER), ma una confezione banale come quella spagnolo/messicana (o quello che è) non l'accetto :mad:
Peccato non ci siano immagini piàù grandi, così da pter leggere se le scritte sul libretto sono in italiano :D
-
L'edizione spagnola è OSCENA. Comunque dvd-store parla di digipak.
-
Appena finito di vedere il quarto capitolo.... come già segnalato nessun problema...
Il problema è il film... Erano anni che non lo vedemo perchè non mi era piaciuto.... rivedendolo il mio giudizio è ancora peggiore.
Orrendo...:Puke:
Per me rimane una trilogia. :O
-
Vabbhe, l'importante è che non abbia difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Per me rimane una trilogia. :O
Infatti, è quasi inspiegabile per me come molte persone trovino il quarto migliore del terzo. Per quanto quest'ultimo possa essere criticabile, ha dalla sua un'ambientazione originale e, non so bene come spiegarlo, ma è un '"alien" fin dal primo secondo...il quarto ogni volta che lo vedo mi da la sensazione di essere un film di fantascienza piuttosto dozzinale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
la cosa peggiore non è tanto la cover in rilevo e meno, sono le due amaray IDENTICHE con all'interno i Blu-Ray e nemmeno un foglietto... insomma, sembra un'edizione DAVVERO povera. :cry:
L' Edizione Limitata "Facehugger" è composta da:
• un Digistack che contiene i 6 dischi blu-ray (4 film + 2 extra)
• un Booklet di 16 pagine con la lettera ai fan di Ridley Scott e una spiegazione dettagliata del MU-TH-UR Mode
La confezione Digistack dovrebbe essere come quella del cofanetto ita X-Men Trilogy a 6 BD
il cofanetto digistack dovrebbe essere questo:
http://img541.imageshack.us/img541/9559/immagine1t.jpg
Volantino promozionale:
http://www.terminalvideo.com/images/...316686_LRG.jpg
-
Grazie per le delucidazioni Iuki. ;)
Quindi c'è una Limited Facehugger ed una Facehugger normale.
Ora che è appurato che la versione Limitata sarà in digistack, rimane un minimo dubbio sul rilievo. Spero vivamente che lo sia... :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Infatti, è quasi inspiegabile per me come molte persone trovino il quarto migliore del terzo
Inspiegabile è dir poco. ;)
Hai descritto alla perfezione la differenza tra i primi 3 e il quarto... ;)
-
Essendomi un pò perso in questo oceano di post qualcuno che li ha visti può esprimere la sua opinione sulla qualità audio? C'è stato un miglioramento rispetto ai DVD, dinamica, ecc..? Grazie.
-
Il film diretto da Fincher e' semplicemente imparagonabile a quella boiata del quarto capitolo.Io non so perche' negli anni Alien 3 si sia costruito una brutta fama.Ovvio bisoghna scartare a priori l'edizione uscita al cinema e buttarsi sulla director's cut. Che il vero film sia questo,lo diceva anche Fincher negli extra dell'edizione dvd affermando anche quanto sia andato vicino a disconoscere il film proprio per colpa della distribuzione al cinema di una versione cosi' pesantemente tagliata\rimaneggiata.
-
-
scusate, qualcuno ha mica contattato qualche shop nostrano (tipo dvd-store) per sapere che facehugger ci becchiamo in italia?