ciao
27.2.2010 un nuovo Firmware per i B750 e B650 Modelli:
W-P
Version T-CHL7DEUC-3000.2 (per W version)
Version T-CHLCIPDEUC-2007.1 (per P version)
Visualizzazione Stampabile
ciao
27.2.2010 un nuovo Firmware per i B750 e B650 Modelli:
W-P
Version T-CHL7DEUC-3000.2 (per W version)
Version T-CHLCIPDEUC-2007.1 (per P version)
Qualcuno ha provato la "W" version? Miglioramenti?
Come detto altri problemi dopo quello dell'alimentatore non ne ho notati.
http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download
scusate ma da questo link il firmaware va bene anche per il modello P
Miglioramenti/novità introdotte con l'aggiornamento?
Qualcuno sa per caso il changelog o l'ha testato?
Sarei curioso di sapere quanti hanno il problema del telecomando "demenziale"; il mio a tratti non ne vuol sapere di funzionare; ho letto che anche ad altri succede.
Utilizzando i tasti ... invisibili ...:D della cornice in basso a destra però i comandi sono presi perfettamente.
Ho cambiato le pile più volte ma niente. Fa schifo il telecomando o il ricevitore della tv ? oppure la sua elettronica ? Una cosa del genere fa venir volgia di buttare il telecomando dalla finestra .... per fortuna non lo ho ancora fatto, se no è dure che all'assistenza tecnica Samsung non pretendano di avere ragione loro (per forza non funziona, lo hai spaccato tu...).
Il nuovo fw risolve il problema ????
Io ho l'impressione che sia un problema del tv e non del telecomando, anche perchè ho acquistato un lettore BR della Samsung (il BDP 360) che ha un telecomando che guida anche il tv per certe funzioni (audio, accensione, etc,...) e anche lui (che sul lettore BR funziona benissiomo) ha gli stessi problemi.
scusate ma il LE40B750U1W ha la ci+ per vedere le partite in hd ?
sembrerebbe di no:(
Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
NO
usa QUESTO per modello P
http://www.samsung.de/de/support/det...e1&dl=firmware
grazie,avevo già intuito che non avevo azzeccato il firmware giusto cosi ho cambiato lingua in francese e li cera il modello P
tnks lo stesso:D
Purtroppo, come ho già scritto in un mio precedente post, il nostro beneamato TV interferisce con tutti i telecomandi ad infrarossi provocando malfunzionamenti dei telecomandi stessi. Evidentemente c'è un problema di progettazione perchè interferisce anche con il proprio telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da ltc044
Ciao a tutti,
Ho installato il nuovo firmware. Non ho notato miglioramenti evidenti a dirla tutta ma ho notato invece che mi è sparito nel menu "aggiornamento software" la possibilità di un downgrade alla versione precedente...:eek:
Cioè ora mi trovo versione installata XXX_3000 e come software alternativo ho --\--\-- in grigio non selezionabile...
Non è che sia una tragedia, il nuovo firmware funziona come il precedente però vorrei sapere se lo fa anche a voi.
fatemi sapere,
ciao!
per me invece e' una mezza tragedia.
a volte mi succede che a seguito di un errore di lettura di un mkv da pennetta il tv si riufiti di leggere un qualsiasi file di quel formato, e finora risolvevo con il downgrade/upgrade del firmware. :mad:
Da qualche giorno le porte HDMI 1 e 2 del mio B750 46" hanno smesso di funzionare dicendo "Nessun segnale".
C'è modo di risolvere da solo, o devo per forza mandarlo in assistenza?
Sono rapidi?
C'é il rimpiazzo?
Nessuno che sa rispondermi?