Visualizzazione Stampabile
-
io attualmente lo uso 50% film\serie tv 50% giochi, sto giocando a fifa 10 e bioshock su ps3 e questi problemi non li ho notati, sto a 3 metri dal tv, la distanza giusta per un 55" con un immagine 720p ma nel caso di fifa 10 qualche volta mi avvicino moltissimo fino ad arrivare a 1 metro di distanza e i contorni dei giocatori in movimento rimangono netti, non c'è nessuna scia ne alone.
-
Io uso 80% gaming e 20% film hd e i difetti descritti da phantom non li ho riscontrati ne su ps3 ne su x360.
Visto che noti questi difetti solo su scene veloci sei sicuro di aver disabilitato l'interpolazione dei frame?
-
Citazione:
Originariamente scritto da puplax
Guarda Phanton, fortunantamente non tutti usano un tv come il toshi per giocare, ma lo usano nella maniera classica per cui è nato e stato progettato, cioè guardare film, tv e all'occorrenza utilizzarlo con HTPC o con playstation, e se ci dovessimo soffermare su un minimo dettaglio "anomalo" che si vede quando guardi un film oppure qualche sfumatura che si nota quando giochi, penso che il forum si riempirebbe di inutili lamentele......
Quindi ti consiglio, goditelo così, e stanne pur certo che un altro tv di qualsiasi marca ha sicuramente più problemi e non solo di carattere visivo.
beh sinceramente da un televisore da oltre 1600 euro mi aspettavo almeno che i giochi si vedessero DECENTEMENTE. Non è un minimo dettaglio, perchè è una cosa che si nota a vista d'occhio! questo fastidiosissimo effetto su un vecchio kdl 32u3000 non c'è. anzi su questo televisore si vede anni luce meglio. :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
Io uso 80% gaming e 20% film hd e i difetti descritti da phantom non li ho riscontrati ne su ps3 ne su x360.
Visto che noti questi difetti solo su scene veloci sei sicuro di aver disabilitato l'interpolazione dei frame?
che sarebbe l'interpolazione dei frame? come si disabilita?
tu per caso hai provato fifa su questo televisore?
-
l'utilizzo che ne faccio io e' 80% vg, 19% film ed 1% tv.
La tv non ha NESSUN problema con i VG (tranne quelli intrinsechi legati alla tecnologia VA del pannello e dell'LCD in generale, vale a dire un leggero trailing indipendentemente dall'attivazione del backlight e dei 100hz, ma lo vedo solo io..)
La tua probabilmente ha qualche problema.
Posta un video dove sia evidente il difetto..
-
ragazzi,
la scorsa settimana mi è arrivato il mio bel 46''...nulla da dire...eccezionale anche esteticamente!
a parte i settaggi consigliati nell'apposito topic, devo disabilitare qualche funzione particolare che è attiva di "default" ?
TylerD.
-
farò un video: spero di riuscire a catturare quello che io vedo!
qualcuno di voi che ha giocato con fifa10 sul 46 pollici, può darmi i suoi settaggi?
-
scusate l intrusione.
Ragazzi scusate se scrivo su questo thread ma su quello ufficiale non riesco a trovare risposta.Sono possessore di un Toshiba 47zv635d,ora volevo sapere da voi per quanto riguarda l aggiornamento oltre a risolvere il problema della sintonizzazione dei canali,che io ho risolto mettendo la lingua tedessca(cosa cambia da quella italiana?),c e qualche altra miglioria che risolve l aggiornamento?Scusate ancora se ho scritto su questo thread.
-
volevo chiedere se le regolazioni d'Immagine sono regolabili da USB, cioè quando vedo un film da usb il tasto menu non mi funziona dunque non posso agire sull'immagine...è normale? grazie
-
appena montato il 55sv685 la sintonia automatica dtv mi si blocca al 39% con 89 canali trovati.
sky tutto ok.
che faccio??????:cry: :cry: :cry:
chiamo già l'assistenza????????
-
-
perfetto, era proprio il firmware. grazie
-
46sv685d vs 46sv685
Esiste qualche differenza fra il modello 46sv685d e il modello 46sv685 (senza la d) ?
Su alcuni siti vedo entrambi i modelli anche se sembrerebbero uguali.
Inoltre in un centro commerciale a mio fratello hanno detto che quello con la d è a 100 hz mentre l'altro è a 200:cry:
-
aggiornamento.
Salve ragazzi,volevo sapere da chi lo ha già fatto,l aggiornamento oltre a migliorare la sintonizzazione dei canali,porta anche qualche altra funzione nuova?Perchè io la sintonizzazione dei canali l ho fatta impostando come lingua la germania(cambia qualcosa da quella italiana?) ed e andata tutto bene.Ciao e vi ringrazio in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
Esiste qualche differenza fra il modello 46sv685d e il modello 46sv685 (senza la d) ?
Credo che in tutta Europa esista una sola versione, stai tranquillo :)
Spesso i siti online non riportano le caratteristiche correttamente.
Ciao
-
svitare piedistallo
devo appendere il mio 55sv685 e quindi togliere la base. dietro ci sono quattro viti con una S ed un'altra vite centrale. quali devo svitare per togliere il piedistallo?
grazie