non è come adatta a schermo per questo la riga non si vede.
Ciao Ed.
Visualizzazione Stampabile
non è come adatta a schermo per questo la riga non si vede.
Ciao Ed.
ordinata per sostituire l'attuale 46w4500 che purtroppo non mi ha mai convinto pur essendo un buon lcd (arrivavo da un plasma hd-ready).
spero con questo acquisto di trovarmi soddisfatto... :)
raga scusate non ho molto tempo per leggermi tutto il theard su questo splendido tv che ho visto solo l'altro giorno da Mediaworld, è di buona qualità??
rispetto al panasonic v10??
rispetto al mio "misero" samsung psb450?? c'è molta differenza? mi sono quasi pentito del mio acquisto...avrei aspettato un pò ed avrei preso questo plasma serie 8....ma a quanto ho visto il peso è 33 kg a fronte di 35 kg del b450...possibile è super fino e pesa così tanto??
se parli del 50"Citazione:
Originariamente scritto da Tapix2
Peso con base 32,5 kg
Peso senza base 26,1 kg
mentre il b450
Peso con base 35 kg
Peso senza base 31,3 kg
Peso a parte...La differenza è abissale...
Per Tapix2
Scusa pentito di cosa?
Il 50B450 è un ottimo hd ready.
Il 50B850 è un ottimo full hd.
Si passano circa 600/700€ di differenza.
no figurati...il b450 è un ottimo plasma, solo che forse sono stato molto precipitoso...ho pagato 1000 euro il b450...se fai una spesa di questi importi e la fai una volta per non so quanti anni alla fine forse conviene spendere qualche cosa in più e prendi il top...
il b850 quanto costa ad oggi??
ma è vero che con le periferiche di oggi tipo sky hd e ps3 che vanno bene a 720p forse conviene più un hd ready a fronte di un full hd??, paradosso ma mi pare che sia così...
direi NO...Citazione:
Originariamente scritto da Tapix2
Ciao a tutti
dopo due mesi di prove effettuate sul mio PS58B850 ho tarato il tv con questi settaggi derivati dalle prove con il TEST DVD di Merighi.
Tutto,ma dico tutto eccezzionale:
Profilo: Film
Luce cella 9
Contrasto 90
Luminosità: 52
Nitidezza: 0
Colore: 56
Tono G50/R50
Tonalità nero Off
Contrasto dinamico Off
Spazio colore Auto
Incarnato 0
Migliora bordi Off
xvYCC Off
Tono nero HDMI, Normale
Gamma +1
Temperatura colore Caldo2
Bianco Bilanciamento RGB: Manuale
• Red- 25+
• Green- 25
• Blue- 25
• Red+ 25
• Green+ 24
• Blue+ 28
Ciao a tutti.
Arrivato ieri il 50. Collegato tutto e prime prove di visione.
Volevo fare una domanda a chi ce l'ha già da un po' di tempo: sul mio vecchi plasma avevo collegato Sky anche con la scart e quando accendevo il decoder di Sky automaticamente la TV mi andava sull'ingresso AV1 (funzionalità comodissima per moglie e figli).
Sul Samsung ho collegato Myskyhd con l'hdmi sull'ingresso hdmi1: è normale che io abbia perso questa comodissima funzionalità automatica di commutazione dell'ingresso? C'è qualche funzione rapida che mi consenta con un tasto del telecomando di passare da un ingresso all'altro? O devo ogni volta selezionare il tasto source -> hdmi1 -> e tasto Exit per togliere la videata del menu? Grazie in anticipo dell'aiuto.
Si, col decoder Sky è normale perchè non implementa la funzionalità HDMI CEC (che Samsung chiama anynet+). Purtroppo non c'è niente da fare se non impostare sempre manualmente.Citazione:
Originariamente scritto da quitax
[QUOTE=virgi99]Ciao a tutti
dopo due mesi di prove effettuate sul mio PS58B850 ho tarato il tv con questi settaggi derivati dalle prove con il TEST DVD di Merighi.
BRAVO:D !!!!!! ERA ORA CHE SI INCOMINCIASSERO A INVIARE I SETTAGGI!!!
Molto simili ai miei tranne per :
Spazio colore Personalizzato
Rosso 36, 3, 4
Verde 26,45, 12
Blu 0, 0, 40
Giallo 47, 50, 12
Ciano 27, 48, 47
Magenta 37, 5, 43
Che tu hai lasciato auto.
Questa sera li provo.
Li usi per tutto e/o per i BR/HD modifichi.
TNKS x un tuo feedback
Bene bene,proverò appena posso questi settaggi :D
Cmq questo TV si vede davvero bene,per esempio con le partite è insuperabile,ancora non mi è capitato di vedere un TV che ha una resa a questo livello.Peccato per il BUZZ che è un pò eccessivo,diciamo al di sopra della media.
Riguardo lo stampaggio devo dire(e qui tocco ferro)che sembra sia diminuito sensibilmente,prima quando spegnevo il decoder di sky e rimaneva lo schermo nero mi vedevo tutte le belle stampe,adesso si nota molto meno,anzi in alcuni casi ho visto la bella schermata nera omogenea,senza macchie.Davvero un ottimo TV per il rapporto qualità/prezzo,in SD poi è eccezionale,non mi fa rimpiangere il vecchio hd-ready.
..a te i gommini li avevano messi, o c'erano di default, o sei senza ?Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
se li hai, quindi, malgrado questi è comunque ben udibile ?
io ho il pana in firma, e il rumore che fa, che presumo siano le ventole, si sente solo di notte, cioè nel silenzio totale, anche cambiando canale, ed è abbastanza fastidioso. il plasma philips che avevo prima era del tutto silente. è ovviamente impossibile valutare e fare confronti, ma mi piacerebbe sentirlo questo BUZZ.. perché se è più rumoroso del rumore che ho oggi mi lascerebbe molto molto perplesso passare a questo sammy
ti riferisci all'ultimo fw o a cosa ?Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
in ogni caso, pensi sia il caso di usare periodicamente accessori specifici all'uopo, certi programmi da far girare via dvd o usb?
Condivido al 100% quanto scritto da Nejiro!!!Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
Nel menù c'è una funzione per eliminare "tracce residue" che funziona molto bene, non c'è bisogno di altri programmi.
Da me i gommini c'erano già di fabbrica.Il paragone con il Tuo Panasonic non posso farlo(ma sei sicuro che ha le ventole?che modello è?)dato che non ce l'ho,posso farlo con il Plasma che avevo prima,un Hitachi 42PD7200 e devo dire che su questo Samsung il buzz si sente di più.Al momento non è insopportabile però,certo se aumenta però chiamerò l'assistenza di nuovo.Per fare un esempio,si sente un pò la sera e a volume basso,di giorno,con i rumori e il volume più alto è praticamente inudibile.Dipende poi anche dalle scene,con schermo chiaro il rumore aumenta.Citazione:
Originariamente scritto da werwolf