Ne sono certo.
Il discorso audio nel mio caso sarebbe molto noioso e completamente OT, diciamo soltanto che spero di trovare la soluzione entro l'estate così finalmente anch'io potrò godere appieno dello "strumento".
Visualizzazione Stampabile
Ne sono certo.
Il discorso audio nel mio caso sarebbe molto noioso e completamente OT, diciamo soltanto che spero di trovare la soluzione entro l'estate così finalmente anch'io potrò godere appieno dello "strumento".
ciao... qualcuno alla fine ha capito quali vantaggi/innovazioni ha portato il nuovo aggiornamento firmware? Aumenta la compatibilità coi bd oppure altro?
Io non ho notato differenze ma va anche detto che ho ancora pochissimi blu-ray.
Io ho aggiornato all'ultimo firmware (2.3) ed ho notato una maggiore velocità di caricamento dei BD. D'altra parte ho invece riscontrato problemi con il 24p nel senso che ora se il 24p è attivo il lip sync va a banane: il video mi arriva in ritardo di un bel po'... A nessuno è capitato lo stesso?
Aggiungo: il cavo che va dal Panny all'amplificatore è un cavo HDMI da 2 metri da circa 15-20 euro. Non so se HDMI 1.2 o 1.3 o cosa. Può influire? Il bello è che in alcuni BD il lip è a tempo poi un po' alla volta si sfasa, poi ritorna a tempo e così via.... bhò!?
Ragazzi purtroppo dopo avere aggiornato il mio BD 60 all'ultima versione, ho riscontrato notevoli problemi.
Quando inseridco un disco Blu Ray, prima di essere caricato e visualizzato passano circa 5 minuti, inoltre spesso, durante la visone del film l'immagine sparisce per diversi secondi ma l'audio rimane.
Dopo qualche secondo riappare l'immagine.
Vi prego aiutatemi penso di avere fatto una sciocchezza, non dovevo aggiornare il lettore!!!!
Si puo' riportare il firmware alla versione precedente? o per lo meno risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.....
mi sa che è un problema del tuo lettore perchè a me il nuovo firmaware non ha portato peggioramenti (ne miglioramenti)... probabilmente ha installato male l'aggiornamento. Non credo si possa tornare alla versione precedente ma prova a vedere se si può reinstallare l'aggiornamento
ora riprovero' ad installarla...!
Mi confermi che per fare l'aggiornamento tramite cd bisogna solo copiare il file sul cd come dati?
Grazie
che io sappia si... e poi devi chiudere il cd. Non sono però sicurissimo perchè gli aggiornamenti li vaccio direttamente via lan
Ho finito di vedere proprio ora un film e sta volta non mi è mai saltato...
Prima ho provato a scollegare e ricollegare il cavo HDMI, potrebbe essere dipeso da quello?
Per ora sembra andare tutto ok!!
Non ho reinstallato nessun aggiornamento.
dal forum di avsforum sembra non ci siano problemi per avatar anche con FW 2.2.anzi un post dice che ha preferito non installare il 2.3 perchè ha saputo di qualche problema(post 7156)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=18539245
Cofermo la compatibilitá del BD di Avatar (versione noleggio) con il firmware 2.2
Unica nota tempi di caricamento MOLTO piú lunghi del solito con questo BD...schermata nera per quasi un minuto prima di avere dal lettore un segno di vita! Stavo quasi per spegnere e aggiornare al 2.3 convinto che non riuscisse a leggerlo ma poi e' partito, comunque potrebbe essere colpa del disco del noleggio che era giá bello segnato....
@gstefano1977
confermo in pieno quello che dici:tempi di caricamento un po lunghetti con bd nuovo e firmwire 2.2 sono tentato nell aggiornamento ma desisto. comunque una volta caricato il film score senza nessun problema.
ciao
leopoldo
appena posso noleggio e vi dico come sono i tempi di caricamento con firmware piu recente
ciao a tutti
qualcuno ha uno dei lettori in questione moddato ICOS per leggere i BD e dvd di ogni regione?, come si comporta?
grazie
mmm ma qualcuno sa qual'è in pratica la funzione del hdmi gamma enhanced? sto facendo delle prove con i vari cd per calibrare luminosità, contrasto (sia il merighi che il avhcd di avmagazine) ma non riesco a capire se abilitare/disabilitare il gamma enhanced cambia qualcosa