perchè??Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Visualizzazione Stampabile
perchè??Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Che vuol dire "diversa"?......mi sono perso qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Con skyhd mi trovo meglio sulla presa 3, puo darsi che e una suggestione pero la tengo li.
quelle di default sulla porta component :DCitazione:
Originariamente scritto da Ascissa45
In effetti la guida dice che se viene collegato un PC sulla porta HDMI 3 che si chiama HDMI/DVI, è necessario modificare il nome di questa sorgente in DVI PC. Quasi come se la tv cambiasse le impostazioni di quell'ingresso cambiando il nome della sorgente.
Io ho un computer collegato all'HDMI 3 e non ero affatto soddisfatto della resa fino a quando non ho configurato l'HDMI 3 con il parametro Nitidezza a ZERO.
E' migliorato tantissimo!
Del resto il segnale di un PC è nitido di suo ed è giusto che la TV non lo alteri!
scusate mio padre vuole comprare il modello da 32 alla mediaworld.quali sono le sigle dei pannelli migliori e quelli peggiori?come si fa a controllare?:confused:
raga x ki ha sky hd:
a me con adatta a schermo(che penso dovrebbe essere usato su segnali hdmi, sarebbe l'overscan giusto??) sui canali hd a destra mi da 2 righe di pixel di altro colore, blu mi sembra.....devo andare nelle opzioni e spostare dal menu la posizione di "adatta a skermo" verso destra e va bene, solo che una volta che la si ricambia tornando su un canale SD 16:9 e poi di nuovo adatta a skermo(su un HD) si deve rifare la procedura *** non la salva.....
a voi una volta spostata la posizione di adatta a schermo e poi tornate su un canale 16:9 ve la salva la posizione???o dovete anche voi reimpostarla per togliere la riga blu?
come risolvo??
Ragazzi qualcuno sa come impostare il formato d'immagine per i divx col media play?? Io riesco a fare solo adatta.............mentre per gli mkv nessun problema li riproduce correttamente in 16:9.
Grazie in anticipo.............
Ma io sono l'unico che non ha trovato la chiavetta USB nella scatola? :cry:
Si trova nel sacchetto con le garanzie e il cd di pcshare:DCitazione:
Originariamente scritto da rob-roy
E' una chiavetta Samsung da 512Mb azzurra.
Ti assicuro che non c'è nessuna chiavetta...ho controllato tutto più volte..-___-Citazione:
Originariamente scritto da robmas59
Il televisore l'ho preso da eprezzo (:D ) e la scatola era ben chiusa.
Non è che nelle ultime scatole prodotte non la mettono più per risparmiare? :confused:
raga ma il televisore dovrebbe avere una memoria interna da 1 gb???io ho visto tra quella dei content, che è tipo 200 e passa mb + quella del media che è 150 mb circa....e il resto???
non saprei, io cmq l'ho preso ultimamente su un altro shop e l'ho trovata....cmq non ti sbattere + di tanto *** nella mia il manuale in flash italiano non c'era tra le lingue disponibili.....anzi se qualcuno ha il tv italia e dentro la chiavetta ha trovato anche l'italiano se me lo dice, che gli do la mail...magari me lo manda...tnxCitazione:
Un'altro dubbio.....
Ho scaricato un bellissimo demo Samsung in un file .mkv
L'ho messo su una chiavetta USB super veloce (con chip SLC),ma il televisore mi dice file video non riconosciuto...:confused:
Mentre invece i file wmv HD me li legge senza problemi.
Qualcuno mi sà aiutare?
Il firmware è il seguente:
2009/05/22_001004
Ho scaricato quello dal sito Samsung ma la TV mi dice che non c'è nessun software da installare...:cry:
controlla sul lato dx del televisore la sigla del tuo tv, se è t2w va bene il firmware dal sito italia, se è t2p devi scaricare dal sito tedesco.Citazione:
ciao.
T2PCitazione:
Originariamente scritto da nammen
Sbagliavo software...ma si può essere più pirla? :D
Però sul negozio online la sigla era T2W....:confused: