la foto ritrae la fibbia originale della cintura di Cewba... in america si possono trovare queste "memorabilia", e anche se molte sono FAKE,altre sono vere chicche...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
la foto ritrae la fibbia originale della cintura di Cewba... in america si possono trovare queste "memorabilia", e anche se molte sono FAKE,altre sono vere chicche...Citazione:
Di ritorno da un salto da Massimiliano per Voi^__^:
@Rolant: divenuto operativo piano noce sottile con filino oro, doppio vetro e doppia ..:eek: (ssst....sorpresina:cool:).
Non verrà effettuata subito la sistemazione sotto vetro, sol perchè la stampa DTS è ancora troppo fresca: ci vorranno tre quattro giorni: quindi immediatamente dopo Pasqua passano in produzione, per il sabato successivo saranno all'ufficio postale dirette verso PD.^__^
(puoi perciò passare al piano finanziamento).
@GreenHornet: Confermo passaggio in produzione "DLP Plaque". :yeah: Per già manifestati problemi di approvvigionamento cornice blu elettrico si è deciso di fare uso della cornice restante (poca, ma ce la facciamo)senza però il P.p. blu oxford.(meglio, si risparmia).
Però, deciso in questo momento, la facciamo anche qui con il doppio vetro: nella tua sala ci starà benonissimo.
@Highlander: LA MALEDIZIONE DELL'EPISODIO IV:cry: Un'altra volta rovinato!!!:muro: Stasera la ristampo: la lascio seccare e poi ci pensi tu a risistemartela...(tranquillo è facile). Assieme alla stampa dell'Ep.IV, ti lascio altre stampe piccole pronte per l'inserimento qualora qualcuna di quelle da me scelte non fosse di tuo particolare gradimento...^_^: anche a te il paccolotto arriva sabato prossimo, quello post Pasquale.(presumo portato da Massimiliano assieme a quelle per Marcoferri: forse le prime due)
@Rx360: Matrix Trilogy per te pronta!!^__^. Avrei voluto presentartela oggi pomeriggio, come promesso per telefono. Ma c'è una variazione del progetto in corso di opera, quindi restiamo parzialmente a bocca asciutta per la celebrazione delle 22.000 visite: infatti avevo deciso che sarebbe stata LEI la targa celebrativa di tale traguardo..
@marcoferri: ieri sera ho trovato una miniera di oro per la tua "matrixiana": verrà da paura!!! O__o
@mac34:COMUNQUE, visto che in qualche modo dobbiamo pure celebrarlo questo in piccola parte storico traguardo(oltre quello del >900# postsO__o), sfrutto la "fotina"(ma proprio "ina-ina") trasmessami dal Presidente della "provvisoria" sistemazione della targa LOTR a lui destinata nel suo salone di rappresentanza della AVD.....
Targa Lotr in AVD Theater(Na)
http://img136.imageshack.us/img136/8301/lotr4wr.jpg
walk on
sasadf
ok, nessun problema per l'attesa!! anzi grazie mille non vedo l'ora arrivi :OCitazione:
Grazie ancora Rolant ;)
@mac34: ma tutto il resto del bottino?!?:eh:
Ti prego:ave: ho bisogno di foto per vivere, :ave: ti prego, foto foto foto:sbav:
@ale2005: ormai ho perso le tue tracce...:cry:
walk on
sasadf
Salvato ... io non ho fretta ... ;) sistemala tu poi me la fai avere ... non problems ;) ... io sabato non ci sono ... e neanche il prossimo :pCitazione:
:eh: e quindi?!?! :wtf:
A chi la lascio?!?:what:
A umberto?!?:confused:
Greenhornet, tu sabato prossimo per ricevere la tua DLP PLAQUE(nel caso anche la star wars, dipende da te;)), riceveresti anche quella di Highlander?(Poi dopo vi incontrate per il passaggio...)
walk on
sasadf
p.s.:ok la risistemo io la EP.IV^_^(Mado'Solo per sti casini ci ho rimesso una serata in pizzeria alla "Piccola Sorrento" :muro:)
Mi spiace per la piccola Sorrento ... :rolleyes: ;)
Ma quando prevedi sia pronta ??? Da martedi a venerdi prossimi nessuno fa un salto o Tu capiti a Roma ???
Altrimenti se la dovesse prendere Umberto sabato prossimo... per me se ne riparla dopo il 25 per incontrarlo ;)
non credo:boh:
siamo vicini, ma siam lontani.....
se qualcuno ha qualche idea, parli ora...:)
walk on
sasadf
Ovviamente caro Mr Alar, nello stesso paccolotto ci sarà anche la targa trafugata a suo Tempo dal mio amico SAbino:fagiano:
Sul retro delle stesse potrà constatare il frutto del suo lavoro che ha apportato a tutte le targhe future.
A tal proposito, avrei un altro paio di commissioncine da darle..:stordita: , would you mind if....:fiufiu:
walk on
sasadf
p.s.: paccolotto in J+3: si faccia i conti e verifichi quando le arriva: se le serve le dò il codice di invio in pvt ;)
Targa "Signore degli anelli"........me piaaaaaceeeeee! Me voleeeereeee! Se tu fare io dare più soddisfazione a te. Me portare regalino da Orlando (Florida) x te!!! :D
Se tu volere targa Signore Anelli :huh:
tu fare me quello io già chiesto e tu no fatto!:O
FOTO meglio e tanti angoli tua Star Wars Saga4, e fare avere foto regalo 40enne VIP....
Se tu fare questo per me, io per te poi fare una Signore Anelli più bella della Star Wars Saga, parola del Signore delle Targhe!! AUG
walk on
sasadf
Domani io fare!! Giuro!! Noi mettere vestito buono per foto!! Augh!!:D
ovvio che anche regalino io ORlando accettare benvolentieri :D
Verrei proprio con te......:rolleyes:
walk on
sasadf
Ecco un nuovo arrivato talmente timido e riservato da non volermi disturbare in privato per avere una targa.....
Certo che il suo ambiente è abbastanza problematico: non sarà facile tirar fuori una targa che stia a suo agio in un ambiente così chic...:boh:
http://img81.imageshack.us/img81/732...exfront8us.png
http://img143.imageshack.us/img143/4...texrear6yk.png
Ne possiamo discutere assieme, ma passerà un pò prima di passare all'azione....
intanto ti dò il benvenuto:mano:
walk on
sasadf
p.s.: posso farti una domanda? Ma quale è il front?:fagiano:
Ragazzi...mi avete lasciato a bocca aperta....con le vostre idee e sopratutto con i fatti...
Mi sento come Little John quando trovò Robin Hood....sentì di trovarsi a casa.. :O
Ho perso un pò di tempo prima di "postare" (si dice così?) per leggere il thread "La storia delle targhe 2" che mi sa molto di colossal eccezzionale come contenuti e foto.
Ebbene ho trovato qualcuno più pazzo di me...
Sono circa 25 anni che mi faccio a livello amatoriale, filmati, poster e facendo incaz.... mia moglie...con il computer...tanto che chi mi conosce dice che sono pazzo...
In effetti ormai pensavo di lasciarmi cadere nell'oblio della normalità...
Vedo che qui siete tutti in gamba...solo volevo fare qualche domanda per soddisfarmi alcune curiosità.
Ma le targhe che fate, le studiate su computer ? immagino di sì...io posso disporre di molti programmi che utilizzo quotidianamente (hobby serale) per la mia passione...quindi se posso aiutare ben accetto.
Uso programmi che vanno dal 2D quali Premiere Pro, Photoshop 6 etc. (che ritengo di più facile utilizzo rispetto a quelli nuovi) a quelli 3D come Lightwave 7.5 (originale mazzatta di danè quando lo acquistai ma è eccezzionale), Discreet Plasma, etc.
Ma tranne qualche quadro che mi son fatto, in formato da 120X70, sul Signore degli Anelli (ho tutta la edizione collection con le statuine...lo adoro...mi son letto svariate volte stò libro...ma il video è grandioso) che magari posterò per avere vostre impressioni, mai mi era venuto in mente di fare delle targhe dei miei, e vedo anche vostri, generi amati di film.
Beh...mi son lasciato andare...scusa se rubo spazio Mr. Sasadf... :)
Ora...sulla mia saletta di HT ho dovuto entrare in stallo con la moglie...e vedete i risultati.
Le immagine che vedi sono i lati destro e sinistro del punto di ascolto..oggi se riesco faccio foto a luce normale di tutta la stanza, che è un pò di misto di moderno/classico.
Non ti dico il peso del basamento, in marmo naturale, del tavolo che vedi, ci sono volute 4 persone per piazzarlo in quella posizione. Inoltre c'è anche il suo fratellino gemello che non si vede e che sta in centro della stanza.:rolleyes:
Per fortuna che la mia bimba è una santa, ed ha capito che occorre starne lontano.
Ma vedrai anche la serie di oggetti che mia moglie ha inserito nella mia saletta...stai calmo..paolo...stai calmo.. :cry:
Magari dopo aver postato tutti i lati, possiamo riparlarne...e magari apro anche un thread su "Club A/V" per farmi aiutare a posizionare i due surround nuovi B&W ds6 s3.
Beh...io sono appassionato di film di fantascienza e di fantastico, quindi di saghe tipo Star Trek (affiliato per anni allo Star Trek club italiano e mio grandeprimo amore) fino a Star Wars (a chi non venivano i brividi quando Obi Wan Kenobi diceva "usa la Forza, Luke" nell'infuocata battaglia di Star Wars unita a quella grande musica) e all'ultimo "Il Signore degli Anelli" (amo molto la prima parte con la voce fuori scena che spiega le vicende da cui partì il tutto). Passando per tutti i fumetti della Marvel.
Ma innanzitutto mi piacciono da morire le targhe "THX" e "DTS"...tanto che mi sono fatto un dvd con tutte le prove DD,DTS,THX da utilizzare per provare il mio impianto.
Quindi queste con i loghi delle codifiche 5+1 le metterei in prima fila nella lista dei desideri.
Comunque non ho fretta....ed inoltre devo preparare la videocamera per riprendere la posa delle targhe e come meglio presentarle con qualche video di effetto!!! :D
Ciao
Paolo