Visualizzazione Stampabile
-
Non ricevi rai test semplicemente perché, come è stato ripetuto più volte, questo canale è visibile solo nelle zone all digital ( e purtroppo nonostante questo nemmeno tutti i ripetitori delle aree all digital irradiano il mux 4). E' possibile che riceverai rai test HD dopo lo switch over....ma non é assolutamente certo.
-
Grazie.... :) non sapevo dello switch-off.... :mad:
-
Raga una domanda, ma il canale rai HD che si trova sul satellite funziona? io sul mio decoder hd lo trovo il segnale ce ma non si vede nulla!
-
si vede solo tramite la piattaforma tivusat!
-
-
No, rai test HD non é visibile via satellite nemmeno con tivù sat (anche perché per ora non ci sono decoder HD tivù sat). Secondo alcune indiscrezioni il canale dovrebbe essere visibile via sat per i mondiali di giugno....speriamo...
-
io sono in Piemonte, ho il decoder HD si Sky con la chiavetta USB, posso vedere il canale Rai HD test ? Sulla lista canali Sky digitale terrestre c'è il canale 5850 (Rai test 6) ma non si vede mai nulla. Non è questo il canale che dite voi ?
-
Ma è una mia impressione o la qualità della partita di oggi(INTER - CHELSEA) su raihd non è delle migliori??
-
Citazione:
Originariamente scritto da brasa
Ma è una mia impressione o la qualità della partita di oggi(INTER - CHELSEA) su raihd non è delle migliori??
ieri è upscalata . :mad:
-
ne ha risentito anche skyhd dato che la produzione era rai
-
Avete letto sul sito di Tivu sat.
Finalmente la tua tivù in alta definzizione con tivùsathd, allora sembrano vere le voci che dicono che le partite dei mondiali di calcio che vengono trasmesse dalla rai verrano irradiate con Tivusat.
Ecco un buon motivo per prendere la card tivusat, sperando che non sia solo per i mondiali ma per tutti i programmi che trasmettono sul digitale terrestre.
http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
-
Solo io non riesco ad aprire il comunicato (firefox ed explorer...)
-
No, sei in buona compagnia. :D
Ciao
-
Adesso è sparito anche il banner!
-
Certo se non trasmettono neanche Manchester - Milan in HD questa sperimentazione prende una brutta piega :(