Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Un nuovo modello di mainboard ...
Osservando il "curioso" fatto che ad inizio gennaio sono scomparsi tutti i lettori sia in rete (salvo un rivenditore) che nei negozi e che solo da un paio di giorni sono tornati disponibili, sai mica se quelli nuovi in vendita beneficiano del medesimo modello nuovo di mainboard?
-
Citazione:
Un nuovo modello di mainboard verrà conseganata ai centri assistenza a partire dal 26 Gennaio.
Interessante.... sarebbe utile quale e' la differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da janixcris
ninodiz te lo hanno spedito a milano?
L'assistenza Samsung è in Calabria (STM) ed è lì che me l'hanno spedito
-
Se a qualcuno puo' interessare.......
ecco alcune foto dell'interno:
http://gallery.me.com/yoghithebear#100006
Le ho ridotte a 1024x768, se servono le originali a 12 megapixel... basta richiedere.
Nella 99-100-103 sono visibili i ...... non so' come chiamarli.... tappetini ?? sono parti in plastica tipo siliconica che sono interposti tra lo chassis in metallo e gli integrati da dissipare.
Sono molto morbidi e si attaccano tipo ventosa, quello che si nota e' che non sono correttamente posizionati tra gli integrati e il metallo... non so' se in queste condizioni facciano il loro lavoro correttamente, io per scrupolo li ho posizionati in modo ottimale.
Le foto 123-124-125-130-131 mostrano la meccanica di lettura, curiosamente viene montata la meccanica di lettura del modello BD-p 2550 americano e non quella del 2500 americano.
Nella 130 si vedono i due led di lettura.
Ho notato che la parte inferiore del lettore scalda molto, specialmente in corrispondenza degli integrati dissipati.
Un consiglio, visto che non esistono piedini, migliorare e di molto la dissipazione verso il basso, basterebbe alzarlo 3 dita dal piano per magari evitare casini con lunghe sedute di visione.
-
Io son giorni che tampino un negozio che lo vende a 299 euro per poterlo prendere (ho anche uno sconto del 15% da usare entro fine mese) ma anche loro sono in attesa, ieri sera mi hanno detto che l'hanno in ordine da 20 giorni e non l'hanno ancora ricevuto. E sto parlando di una catena grossa sul livello nazionale.
Forse i ritardi son proprio dovuti al fatto che devono arrivare i modelli nuovi? Spero che la cosa si risolva nei prossimi giorni, non vedo l'ora si poterlo portare a casa!
-
Mi auguro una diminuzione di prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
ieri ho collegato le uscite analogiche al mio ampli per provare il trueHD di Spiderman e facendo il signal TEST mi sono accorto che il livello di segnale che esce dai diffusori anteriori e´molto piú basso degli altri.
Mi auto quoto perché ho risolto. Avevo messo LARGE le due anteriori convinto che fossero LARGE e a quanto pare per il BDP2500 non sono LARGE ! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Osservando il "curioso" fatto che ad inizio gennaio sono scomparsi tutti i lettori sia in rete (salvo un rivenditore) che nei negozi e che solo da un paio di giorni sono tornati disponibili, sai mica se quelli nuovi in vendita beneficiano del medesimo modello nuovo di mainboard?
Non saprei, ma ci ho pensato anch'io...beh, vedremo.
-
-
Teoricamente, l'unica cosa che dovrebbe avere l'ampli, sarebbe la decodifica per l'audio Master HD che però sarà implementato con il nuovo firmware quindi...
Il mio consiglio comunque è di comprare un modello non troppo "entry", o presto ti troverai a volerlo cambiare.
Personalmente sono un fan di Onkyo, l'alternativa è comunque Denon.
-
dvd
ciao,
qualcuno di voi ha mai avuto preblemi di lettura dei dvd? a me ogni tanto con i dvd e solo con questi sebra che perda il segnale, cioè mi si oscura lo schermo per un attimo e poi torna di nuovo.
forse è un problema di sincronismo hdmi
-
ho appena aggiornato al firmw. 2.2 l'ultimo possibile e ho notato miglioramenti sulle uscite analogiche adesso mi passa anche la prova sul set up delle casse prima non usciva nessun suono dalle casse quando facevo la prova adesso funziona anche il sub
-
sono sparito per un po' :D impegnato nel completamento del mio impianto HT e 2ch finalmente giunto al termine. Novità di rilievo? Questo firmware americano con tutte le decodifiche niente ancora qui?
-
è possibile che la samsung europa faccia aspettare così tanto un firmware già uscito da parecchi giorni in America?
-
Citazione:
Un nuovo modello di mainboard verrà conseganata ai centri assistenza a partire dal 26 Gennaio.
Possiamo sapere la provenienza di tale affermazione ?! ;)