Non rigirare il dito nella piaga .... :cry:
Lo so che è eccezzionale ... ma a quel prezzo passo ! :rolleyes: :p
Visualizzazione Stampabile
Non rigirare il dito nella piaga .... :cry:
Lo so che è eccezzionale ... ma a quel prezzo passo ! :rolleyes: :p
Anch'io l'ho pagato a prezzo pieno e non me ne sono mai pentito, peccato veramente duri così poco. Cmq sono andato a vedere sulla fascetta e questa pare essere un'edizione prettamente dedicata al mercato italiano, dato che oltre alla pista audio Dolby True HD in inglese, vi sono anche tre tracce audio; due in DD 5.1 in italiano ed in inglese ed un'ultima in stereo col commento del regista/sceneggiatore.
Si Si ... lo so ... :rolleyes:
Può essere acquistato solo in Italia se si vuole l'audio ita .... :cry:
Stavo dando giusto un'occhiata, visivamente è una libidine :D
7eVEN te che lo hai visto,ma il film,almeno merita?
perchè a sto punto un "sacrificio"potrei pure farlo.
è che non volevo rovinare la media di 15 euro a titolo...:D
Io non me la rovino ;) aspetto :cool:
Tanto, capita tutto, prima o poi ... ;)
Ciao, la mia domanda forse è un pò off topik ma credo cmq sia il punto + giusto per formularla: negli attuali titoli Blu ray la traccia audio italia è nel formato DD 5.1 o Dts 5.1 normale? in audio HD è vero che nn cè ancora niente? sono previste uscite? avendo un amplificatore che va egregiamente ed accetta i segnali separati 7.1 ma nn decodifica i segnali audio HD, sono indeciso se acquistare un lettore bd con uscita solo ottica o aspettare e prenderne uno con uscite decodificate 7.1, mi scuso anticipatamente se la domanda è off topic ma ho girato un bel pò e mi sono trovato qui, grazie
Ciao!
Sony si sbatte per inserire le tracce audio ita PCM e Dolby True HD,
Medusa pure ma solo Dolby TrueHD,
Cecchi Gori mi sembra usi le DTS HD MA,
Mondo HE mi sembra che anche lei inserisca le tracce DTS HD MA,
01 Distribution pure,
Eagle prima non le usava, ora si.
Le uniche che al momento realizzano dischi senza tracce audio HD ita sono Disney, Fox, Warner, Para e Universal le quali inseriscono la traccia DTS HD solo per la pista audio originale.
Praticamente mi dici che la maggior parte dei titoli disponibili ha le tracce ITA in hd? se è cosi concorderai anche tu che mi conviene prendere un lettore con uscite 7.1 gia codificate, e collegarlo al mio ampli direttamente, cosa ne dici?
no, The Departed ad esempio e' dts maCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Sono disperato... :( :muro:
il 19 novembre mi hanno spedito Journey to the center... da Play.com e il 20 novembre Wall-E
... :( Wall-E è arrivato la scorsa settimana (venerdì) e l'altro non è ancora arrivato ...
... poi ... :nera:
Il 10 novembre ho ordinato da Mediadis Kung-fu Panda e BeeMovie che hanno spedito il 13 novebre e non sono ancora arrivati...
Ho poi ordinato su amazon.com Matrix Ultimate il 11 novembre e lo hanno spedito il 12 novembre e ancora niente ...
Ho ordinato su thehub.com la trilogia della mummia il 29 novembre e lo hanno spedito il 2 dicembre e ancora niente ...
buha buha :cry:
Cosa devo fare???? :incazzed:
E il bello che sono stati tutti pagati :grrr: :grrr:
Sotto le festività ... le poste vanno in tilt e si sa... :rolleyes:
Anche io sono in apprensione per gli strascichi degli ultimi ordini risalenti al mese scorso dei quali, in quanto frazionati, mancano all'appello ancora 3 pezzi ... :cry: :sperem: :sperem:
A dicembre dovete aprire il portafoglio e usare il corriere...:D Io ho ordinato il BR di Equilibrium da Amazon.uk ieri alle 12 ed e' appena arrivato...
azz se mi dite cosi annullo subito l'ordine da thehut!
in effetti ora che ci penso anche il mio casinò spedito dalla danimarca (axel) il 1 dic ancora non è arrivato!
Io mi ci sono scottato molti anni fa: prima delle festività non ordino online e aspetto che il servizio postale torni accettabile con il nuovo annoCitazione:
Originariamente scritto da wilowix