dove si può consultare lo stato delle votazioni?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
dove si può consultare lo stato delle votazioni?Citazione:
Qua...;)
e speriamo si sbrighino a votare!!! mi chiedo quante periferiche abbiano in media per dover impiegare settimane a dire un si o un no.....
Questo lettore oppo è marcatamente hi-end.
Per la sezione audio si sono avvalsi di una consulenza esterna (cambridge?).
Sulla rete per chi ha pazienza c'è una prova di un oppo dvd 983 in cui si asserisce che non si ascoltano differenze rispetto a un dvd Denon con realta. Purtroppo non ritrovo il link. Seppure recensioni come questa da me citata contribuiscono ad alimentare la legenda oppo o se preferite il dibattito, in questo lettore blu ray effettivamente c'è della sostanza e non solo chiacchere (sezione audio).
scusate la domanda ,anch'io sto aspettando questo famigerato lettore ,ma essendomi quasi stufato ,vorrei chiedere un informazione a chi ne sa tanto più di me , non avendo io bisogno delle uscite analogiche per le nuove codifiche audio ,avendo il pre onkyo 886 , e non avendo esigenze di ascoltare sacd , quale sarebbe il vantaggio dell'oppo rispetto ad esempio ad una ps3 ? la qualità video ed audio dovrebbe essere superiore ? o cosa ? scusate la domanda che per gli esperti sarà stupida ,ma essendo io solo un appassionato avrei bisogno di queste info. grazie
marco
Leggendo i commenti dei partecipanti al EAP, si...anche rispetto ad altri lettori oltre la ps3...dopo l'aggiornamento del 21 aprile i commenti sono entusiastici!!Citazione:
Originariamente scritto da pimandro
vedi che il realta è un processore video semmai non si vedono differenze, no non si sentonoCitazione:
Originariamente scritto da gto40
per quanto riguarda l'audio sono pregiati i dac stereo ma i dac per il multicanale sono standard quindi niente di eccezionale anzi
Saluti Siryard.
La deadline per il voto è il 26 aprile. Speriamo che i sì raggiungano il 70% :D
ho letto adesso che pioneer ha rilasciato un aggiornamento per il lettore top di gamma che consentirà di inviare il flusso in pcm anche delle tracce ad alta definizione ,anche l'oppo dovrebbe farlo ?
grazie
Certamente si...;)
Ho nominato il realta per individuare il denon sono al corrente che è un chip video.
Approfitto per riportare il giudizio finale di Gonk beta tester della oppo dal suo sito personale:
OPPO Digital clearly saw the need for this ability, and they put their best foot forward by giving the BDP-83 what I consider the best analog output section they've ever built. It is also possibly the best analog output section I've ever owned, and is certainly the best I've had in a source component.
L'oppo bdp-83 ha la mia massima raccomandazione d'acquisto.
-3 alla deadline.. speriam bene! ;)
grazie! :)Citazione:
Bene...in 24 ore (da ieri mattina a questa mattina) i no sono passati da 44 a 36...mi sa che hanno fatto Bingo con l'ultimo firm...
Inizio ad essere più ottimista...:D
Si ma per quello lo fa anche la PS3 che già hai ed è purtroppo ciò che la limita dal punto di vista audio...;)Citazione:
Originariamente scritto da pimandro