Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena aggiornato al OS4!
Io uso sia Navigon Europe che TomTom Italia.
Il primo non funziona proprio in quanto la mappa è ora invisibile, mentre il secondo crasha non appena inserisco un indirizzo!
Ora sto scaricando l'aggiornamento di TomTom mentre di Navigon non c'è traccia....speriamo arrivi presto :cry:
-
devo dire che sul mio iPhone 3G l'aggiornamento ad iOS 4 non ha apportato benefici apparenti, quello che c'è sotto al cofano ancora non l'ho testato a fondo!!
la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che il telefono sembra meno reattivo, mentre tutte le altre volte che avevo aggiornato mi era parso di avere un incremento di velocità ora mi pare che tutto giri in slow motion, le cartelle non mi pare siano di aiuto ma anche questa novità va testata a fondo
per il problema che avevo avuto con quella cartella piena di sfondi che non si vedevano bene ho dovuto cancellarla! pazienza vedrò se riesco a recuperarla!
ancora non ho avuto modo di testare la casella di mail unificata
voi si?
ciao
igor
-
Curiosita':capita anche a voi con il 3GS di stare a lungo in una zona senza campo e poi essere obbligati a spegnere e riaccendere altrimenti non torna piu' il campo?
-
Come si usano le cartelle e dove si deve attivarle?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Curiosita':capita anche a voi con il 3GS di stare a lungo in una zona senza campo e poi essere obbligati a spegnere e riaccendere altrimenti non torna piu' il campo?
Confermo.. la ripresa dall'assenza di segnale è lunga e laboriosa. Talvolta lo metto in stand-bye un paio di volte e poi lo prende. Ma è sicuramnete un tasto dolente (nulla di drammatico...)
-
Certo,nulla di drammatico...il problema e' che se non ci pensi,poi rischi di essere irreperibile per il resto della giornata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si mi e' capitato ma penso di non aver spento il telefono da qualche settimana, quando capita faccio un veloce respring.
Con sbsettings (JB) il respring si fa in un secondo.
-
@ Doraimon :
Per creare una cartella devi trascinare un'icona sopra un'altra
-
Dopo due riavvii completi la sensazione di "lentezza" è sparita.
Scrivendo nelle textbox (come adesso) è invece rimasta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
... dove si deve attivarle?
Sposta una qualunque applicazione SOPRA un'altra e ti si "crea" la cartella desiderata ;)
-
-
Ci vogliono due app per poter creare una cartella, alla quale puoi dare il nome che preferisci.
-
Grazie ragazzi, ci sono riuscito :D.....devo dire che è molto comodo avere le cartelle dato che avevo superato le 10 pagine di apps :D
-
-
sul mio 3g 16gb ho notato anche io un pò di rallentamenti, oltre ad un consumo della batteria più accentuato.
Devo approfondire per capire se è una mia sensazione o la realtà.
Al di là di tutto, l'organizzazione in cartelle mi è molto comoda per fare ordine;)