Dimenticavo, l'offerta vale fino ad oggi, da domani a 299 danno il 1500:eek:
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo, l'offerta vale fino ad oggi, da domani a 299 danno il 1500:eek:
Sembra facciano apposta per far incavolare la gente: prezzi che scendono, poi risalgono, offerte che durano tre giorni...boh, io non condivido e credo che alla lunga questa politica non convenga nemmeno ai negozi.
Che versione di firm hai?Citazione:
Originariamente scritto da Gioves
La nuova o la vecchia?
Per capirlo è sufficiente che tu dia un occhiata alla scatola se c'è il logo divx allora hai il nuovo firm altrimenti hai il p2500 con il vecchio firm che non legge i divx ma in compenso legge gli AVCHD che il nuovo invece non legge
Verificato: logo Divx presente sulla scatola.
Magari a ritrovarlo il vecchio firmware.Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Per me hanno solo fatto un danno che altro.
Io sono tra quelli che l'ha comprato anche per gli AVCHD (fillmati della mia telecamera riversati)
Meno male che conservo ancora il Sony BD-S300 che li legge tranquillamente.
Mannaggia a Samsung (...speriamo risolva o almeno rimetta on line il firmware precedente) .... tanto dei divx non me ne puo' fregar di meno :cry: :cry:
Ma, a prescindere dai formati supportati (anche a me non interessano affatto i Divx, al limite AVCHD se comprerò un videocamera HD), i firmware più nuovi, hanno migliorato altre caratteristiche?
Tipo compatibilità con diversi BD, velocità di caricamento, o qualcos'altro...
Parlo come possibile prossimo acquirente, quindi non so bene come vada il lettore (anche se mi sembra di aver capito sia comunque un Signor lettore)
Da ciò che c'è scritto nel volantino on.line le offerte scadono giorno 29... poi non so nello specifico se questo lettore lo tolgono primaCitazione:
Originariamente scritto da Gioves
Chiedo venia, effettivamente le offerte scadono il 29 e non il 27 :sofico: .Citazione:
Originariamente scritto da coppolillo
Ragazzi vi spiego la situazione ASSURDA: vado bello speranzoso a un MW vicino casa mia per acquistarlo oggi..la ragazza mi dice che è finito.."guarda caso" penso io, visto che è l'ultimo giorno della promozione..insistendo un po' per sapere se ne avevano uno come avanzo di magazzino, lei si sbilancia e dice "in realtà da domani c'è il volantino nuovo, ne abbiamo ordinati 10 ma a 399€"...
In sostanza vi spiego la situazione: probabilmente MW ha fatto un errore confondendo il 1500 con il 2500 sul volantino...coloro che sono stati veloci e se lo sono accaparrato hanno fatto un ottimo affare, visto che almeno fino a metà dicembre il prezzo sarà 399, mentre a 299 verrà (in maniera incredibile) venduto il 1500, di cui secondo me hanno i magazzini pieni..
A questo punto mi rivolgerò online, ma trovare questo lettore è diventata un'odissea...l'unico che dovrebbe averlo disponibile è fnac...o ne sapete altri? mi date una mano?
ciao
Salve a tutti, nel confermare che anch'io sono indeciso a seconda dei casi tra i samsung i sony e i pana ciascuno con specifiche migliori rispetto all'altro vorrei chiedere se qualcuno ha in dotazione una TV pana pz70 50" e il samsung e se ha potuto verificare la visone o meno dei microscatti visonando br a 1080p-24p grazie!
I blu ray sono fatti a 24fs...il samsung si può impostare a 24fs quindi niente microscatti...se il televisore non supporta i 24fs avrai dei microscatti ma dipende dall'occhio di ognuno di noi se si vedono o no(credo operi la compensazione dell'errore visivo da parte del cervello),salvo che non ci siano errori grossolani nella progettazione di display e lettore..cmq se non sbaglio con il samsung non c'entra niente quindi siamo OT
Adesso è tornato mrprice a 289!!!
Io l'ho preso da eplaza a 279
Mi sono fatto contaggiare sal virus hd... e l'ho preso pur io da eplaza 279 spese incluse.
OT
Questo mese sky hd+acquisto decoder
cavo hdmi jeans
samsung...
a natale potrò permettermi un panettone?:confused:
agli interessati comunico che è tornato disponibile al negozio a 247eurini...domani lo acquisto cosi pongo fine alla telenovela (era l'ora, direte voi!!!---e anche io!)
ciao