Si gianluke. Io ho l'scr e l'ho pagato a parte. Devo dire che qualitativamente non riscontro problemi.
Visualizzazione Stampabile
Si gianluke. Io ho l'scr e l'ho pagato a parte. Devo dire che qualitativamente non riscontro problemi.
SCR è un sistema composto da un apposito LNB che, codificando ad hoc il segnale, riesce a gestire in maniera autonoma le richieste di frequenza, banda e polarità da parte di un numero max di quattro ricevitori che sono tra loro completamente indipendenti. Ovviamente due di questo possono essere benissimo sotituiti dal doppio tuner dei mySky.
Oltre all'LNB SCR deve essere installato anche uno splitter SCR che, a partire dall'unico cavo coassiale utilizzato tra l'LNB e l'interno edificio, permetta di derivare i cavi coassiali per i singoli ricevitori (che devono essere tutti compatibili SCR/Unicable).
Rispetto al cavo singolo dall'LNB al ricevitore, vanno messe in conto le perdite dovute ai connettori di ingresso e di uscita dallo splitter, ma assimilabili alla presenza di qualche metro in più di cavo coassiale.
E' un'opzione a pagamento sull'installazione standard Sky.
Ciao a tutti ragazzi.:)
Volevo per favore una delucidazione...:(
Io ho il decoder My Sky HD collegato in HDMI al TV.
Poi ho collegato un semplice sistema audio 2.1 della EMPIRE direttamente al decoder tramite i 2 RCA (bianco e rosso).
Lasciando il volume della TV sempre a "0", ascolto l'audio del decoder tramite le casse.
Però per alzare o abbassare il volume dei canali Sky io devo per forza agire sulla manopola del volume nel Sub del sistema audio 2.1.
E allora mi kiedevo...
Ma non esiste un volume AUTONOMO del decoder My Sky HD ke arriva alle casse, in modo da alzarlo o abbassarlo direttamente col telecomando sky?
Però se agisco sul volume del telecomando di sky, mi alza e abbassa il volume della TV!!!:mad:
C'è una via d'uscita?
Il mio dubbio allora è questo:
Ma se io non avessi programmato il telecomando Sky per funzionare anke con la TV, mi avrebbe permesso di modificare il volume del decoder?
E così mi avrebbe permesso di modificare il volume delle casse col telecomando sky (anke se tecnicamente so ke il volume delle casse sarebbe rimasto sempre uguale mentre si cambierebbe solo il volume del decoder) ?
HELP:cry:
Grazie mille!!!;)
Devi programmare il telecomando di Sky per farlo funzionare con il tuo sistema 2.1, non con il tuo televisore.Citazione:
Originariamente scritto da Diablos84
Comunque qui sei decisamente OT.
Fabrizio
... i quote integrali, inutili se riferiti ad un post immediatamente precedente, non sono consentiti ...
... rimosso dal moderatore ...
Ma il mio sistema 2.1 non ha telecomando quindi non posso fare quello ke hai detto tu...
Volevo solo sapere una cosa...
Se io NON avessi programmato il telecomando Sky per funzionare anke con la TV, mi avrebbe permesso di modificare il volume SOLO del decoder?
P.S.
Io sapevo ke con il My Sky HD potevo registrare contemporaneamente 2 programmi e vederne in diretta un terzo in un altro canale...
Ma non è così!
Quando lo faccio mi dice di cancellare una delle 2 registrazioni in corso...
Quindi io per registrare 2 programmi insieme dovrei guardarne uno di essi e NON potrei vedere un terzo canale...giusto?
Ke sola................:(
Grazie;)
...qual è la sezione corretta?...
Mi sto quasi decidendo per sky, eventualmente pacchetto mondo+sport+cinema...
Sono chiaramente interessato anche all' HD, e ho un dubbio:
ieri ad un euronics ho visto un decoder HD in vendita a 99 €...
Mi chiedo: se decido di abbonarmi, parte in automatico anche il pacchetto HD?Oppure ci vogliono i 99 € che leggo sul sito sky?
Perchè se mi chiedono l'attivazione, allora per quale motivo qualcuno dovrebbe comprarsi il decoder e spendere altri 99 €?
Oppure nella confezione è compreso un codice per attivare l'HD?
Mi spiace, ma devi pagare la tangente dell'installazione....dandoti in cambio il loro decoder HD in comodato d'uso gratuito. Tra l'altro con tre pacchetti potresti avere il decoder MySkyHD.
Boh, a questo punto mi sfugge davvero chi può essere l'acquirente del decoder HD di sky....
Me lo pago 99 €, poi altri 99 € per l'attivazione....
Scusate ma c'è qualcosa che non torna....:D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1894360Citazione:
Originariamente scritto da Diablos84
grazie ;)
Per esempio uno che possiede più di una tv hd ( magari una in casa e una in una casa al mare/montagna)e vuole avere la possibilità di vedere programmi in hd su tutte le sue tv.Si compra enne decoder HD e poi inserisce la tessera nel decoder HD della tv che vuole vedere.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Ammetto che non saranno in tantissimi ....:) :)
Ciao
aggiungi anche quelli che hanno il multivision a cui Sky si rifiuta di attivare (anche a pagamento si rifiutano!) l'HD sul secondo decoder
Non li ho aggiunti proprio perchè , ad oggi , il pacchetto multivision NON prevede l'HD.
Avevo chiesto e così mi avevano risposto .
Effettivamente non ne capisco le ragioni.
Boh
Le ragioni non le capisci non certo per colpa tua, ma perchè non ci sono ragioni.
Prima o poi si decideranno a cambiare questo blocco immotivato :muro:
faccio la domanda, ma credo sia inutile. In effetti, io ho già myskyhd ed avendo altro tv su altro piano (ma non volendo fare multivision - siamo in 2 e mi sembrerebbe assurdo!), volevo vedere sky anche all'altro apparecchio. Non riuscendo (nonostante il trasmettitore Philips) a trasmettere le immagini, mi vagheggiava l'idea di spostare la tessera dal mio myskyhd ad altro decoder adatto all'uopo (da comprare) ... ma a spostare sempre la scheda (giorno - notte) ci possono essere effetti collaterali? tipo rottura o guasti, malfunzionamenti? e sarei sempre in garanzia?
lo chiedo perchè, attivato myskyhd (a maggio dell'anno scorso e pagato 149€ + 15 extrafilo per la 2a calata), un mese fà ho dovuto sganciare altri 80€ all'installatore sky (50 chiamata + 30 pezzo) perchè ha dovuto sostituirmi lnb ... "ma non è in garanzia?" "tutto ciò che è esterno, è fuori garanzia per cause ambientali!" ... insomma, han sempre ragione loro!:mad: