Visualizzazione Stampabile
-
Esata
Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
.....ora dedichiamoci alle porte ethernet e usb !
:-))
uhm posso provare quel jumper... sulla lan.
ma prima volevo esporvi una ideuzza...
il vantaggio di questo dec , è che monta dischi sata (veloci, capienti..) ;
potrebbe funzionare con un disco esterno in e_SATA?
per fare una prova , ho il box esterno ma non credo di non avere il cavetto giusto..
se funzionasse, finito un hd... ne metti un altro senza smontare nulla, basta passare il cavetto attraverso il case...
-
Citazione:
Originariamente scritto da detanet
uhm posso provare quel jumper... sulla lan.
provare.... non fa' mai male !
Citazione:
potrebbe funzionare con un disco esterno in e_SATA?
per fare una prova , ho il box esterno ma non credo di non avere il cavetto giusto..
.
Dovrebbe essere.....
http://www.lindy.it/cavo-esterno-esa...-1m/33488.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
perchè non tiri giù una guida passo passo anche su che tipo di hd comprare?
Scrivere una guida !... sinceramente mi sembra esagerato !.
E' di una semplicita' estrema......hai seguito fino ad ora TUTTI i messaggi intercorsi tra noi sulla procedura ? hai letto quanto indicato ?
Non si puo' ancora fare una lista di HD da comprare, o meglio la lista si riduce solo ad uno ( Samsung ) e per giunta e' stato indicato.
Si riduce solo a Samsung, perche' e' quello che DATANET aveva disponibile....... se vai a leggerti il forum del programma indicato per la creazione del secondo HD... trovi una lista di HD probabilmente compatibili, visto che si riferiscono alle versioni UK dei decoder in oggetto di modifica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... se vuoi fare il "figo", ti prendi l'ottico... altrimenti tieniti il cavo bianco/rosso (vicentino :D )
Cerchiamo di non fare confusione, se si vuole l'audio in DD un cavo digitale (toslink o coax) è obbligatorio. Io l'ho messo proprio l'altra settimana e ho scoperto che parecchi film (anche non HD), vengono trasmessi in DD-EX che il mio ampli riconosce perfettamente.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
L'audio c'è, ma è solo stereo. Per il DD serve cavo audio digitale.
Ciao
Mi confermate questa affermazione??
Quindi, se voglio godere del DD devo connettere un ottico/coassiale apposito? Io sapevo che dall'HDMI passava sia il video che l'audio digitale... (HDMI=High Definition Multimedia Interface)...
Grazie
-
Infatti dovrebbe essere come dici tu. Io non ho il mysky-hd ma il Vantage ed il funzionamento dovrebbe essere identico Ho collegato all'amply solo con il cavo hdmi e sento regolarmente l'audio dd 5.1 QUindi se si usa il cavo hdmi non serve assolutamente il cavo ottico (almeno nel mio caso).
-
Per il myskyhd,se vuoi l'audio dd o ottico o coassiale.
-
Non ho detto che dall'hdmi non passa il 5.1 (se è per quello ci passano pure il dts master audio e il true hd, ovviamente padronissimi di non crederci).
Ho detto che dalla porta hdmi del MySky HD esce solo audio stereo.
Se poi chi ha la punto ritiene che la panda sia uguale perchè sono tutte e due fiat, non fidatevi, cosa vi posso dire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
E' causato dal televisore: per un qualche motivo non da l'autorizzazione al decoder a far uscire il segnale dall'Hdmi e quindi il decoder è costretto a passare alla scart
Ma strano il mio sharp col precedente decoder sky non mi ha mai dato problemi. Non vorrei che fosse lo switch octava 1.3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
Non ho detto che dall'hdmi non passa il 5.1 (se è per quello ci passano pure il dts master audio e il true hd, ovviamente padronissimi di non crederci).
Ho detto che dalla porta hdmi del MySky HD esce solo audio stereo.
...
ragazzi, lo riporta anche il manuale del decoder sky:
attraverso la connessione hdmi, solo nel decoder sky, NON PASSA il DD.
ci vuole coassiale o ottico. impazzii anche io...
-
Citazione:
attraverso la connessione hdmi, solo nel decoder sky, NON PASSA il DD.
Noooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che boiata è?!?!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
...........Ma che boiata è?!?!!
Non è una boiata è una...... Sky-ata :D
della serie non ci prendono neanche x sbaglio, ma purtroppo è così :mad:
La prima volta che ho chiamato il tecnico sky, mi ha risposto che NON esiste da nessuna parte che sull' HDMI passa l'uadio DD-DTS o superiore e che l'avevo "sognato" :eek: :confused:
Gente più preparata no, eh........!!
-
Ragazzi qualcuno può confermare la durata delle registrazioni? Per sempre o a un certo punto vengono cancellate?
-
infatti io uso iso anche il collegamento ottico e quando vedo film "switcho" su questo canale al posto dell'audio su HDMI.
Detto tra me e voi l'audio stereo da HDMI elaborato in DTS NEO è comunque di alto livello ...
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
.... Per sempre o a un certo punto vengono cancellate?
Che mi ricordi sono a "scadenza" le registrazioni in Pay x View, i film Hot e non mi ricordo le partite (sempre in pay x view)
Non mi ricordo assolutamente i limiti temporali, sorry
Bye.