Visualizzazione Stampabile
-
oltretutto quasi tutti i concerti in BD sono region free, e i film che escono solo per il mercato USA il piu delle volte (99%) non hanno audio italico... per cui .... ;) non so quanto valga la candela dezonare a livello HW :cool: a meno che uno non voglia sentire appositamente l'audio originale (senza sottotitoli ITA) allora in quel caso...
ad ogni modo dezonare macchine a livello HW si rischia sempre tanto se il lavoro non e' fatto in maniera certosina e con la dovuta accortezza di chi ci mette le mani, e sopratutto SA' dove metterle :cool:
-
Scusate raga,tempo fa' lo avevo letto da qualche parte,solo che non lo trovo + e sul manuale non mi sembra sia riportato.
Nella visione di un BR,come si tira via quell'odioso quadratino in alto a destra con scritto "S" ? e a cosa serve?!
Grazie :)
-
Anche io sul 51 ci ho sbattuto la testa piu' volte...alla fine leggendo il manuale sono riuscito a toglierlo!se non ricordo male nelle impostazioni iniziali c'e' il setting on off angolazione o qualcosa di simile...
-
-
-
@ roberto.rossi:
Vedo che con il regolamento che hai appena sottoscritto (1 post all'attivo) ci hai dato la tesi di laurea eh? :D:rotfl:
-
Roberto.rossi
Ciao, questa è la discussione ufficiale del Pioneer lx-71 e non si puo parlare di confronti fra elettroniche. Apri una discussione su "Blu-ray player e altre sorgenti HD" li posso risponderti con piacere.
Un saluto Alberto
-
-
Avete fatto caso che ora con il nuovo aggiornamento FW se si vuole cambiare impostazione tra uscita audio analogico e digitale non bisogna piu rifare il tutto con lo stressante setup navigator??
C'e' una funzione nuova ta le "opzioni" che forza l'audio in uscita :) evviva! era proprio stressante ogni volta che si voleva cambiare uscita, dover riavviare il NAvigator, sbaglio o questa funzione prima col vecchio FW non c'era?? :cool:
-
71
Qual'è la procedura o il tasto sul tlc per forzare l'audio in una o nell'altra posizione?
-
Si è capito come cambiare impostazione per l'uscita audio digitale/analogica, senza passare dal setup navigator?
HAL 9000 ci sei :confused:
-
Non sono sicuro dove sta il problema, cosi posto anche qui la mia domanda.
Ho un problema. Quando voglio vedere un BD non si sente l'audio sul mio LX71 (come se non vuol leggere le codifiche audio HD). Se guardo un DVD tutto bene, anche se metto un CD sento l'audio. Solo con BD non sento niente? Ho provato di tutto, sono disperate! Mi potete aiutare? BD-receiver collegati con HDMI.
Grazie!
-
Hai aggiornato il firmware ?
-
Non ancora. Pero una settimana fa funzionava tutto! Deve essere qualcosa nei settaggi, pero non so che cosa!? Ho tutto collegato tramite HDMI.
-
No è un baco noto del vecchio firmware.