Ciao, Quag... Se vuoi una mia impressione vai al post n. 790 della discussione... Se vuoi un consiglio sull'acquisto non pensarci ulteriormente e compratelo. Non te ne pentirai!... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I
Visualizzazione Stampabile
Ciao, Quag... Se vuoi una mia impressione vai al post n. 790 della discussione... Se vuoi un consiglio sull'acquisto non pensarci ulteriormente e compratelo. Non te ne pentirai!... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I
Fattibile senza problemi, se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere il portatile anche senza uscita video hdmi, ma con uscita DVI con un adattatore poi attachi solo un cavo hdmi oppure compri direttamente un cavo DVI-HDMI della lunghezza che ti serve.Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Ma la qualità sarebbe sempre la stessa ???
Cmq grazie ,grazie , grazie :)
Si è la stessa....entrambi sono connessioni digitali.
questo lo so , non parlo + dell' imput lag ma del paragone con un tubo catodico visto che il nuovo sony w4000 a detta di hdtvtest vi è pari ed è molto superiore al f96 (sarà vero ) ; e la sony dichiara 8 ms mentre il philips 32 ne ha 4 msCitazione:
Originariamente scritto da aievedrim
...
tra il 42pfl7603 e il 42pfl9603 ci sono circa 600/700 euro di differenza...Vorrei chiedere se per voi ne valga la pena. :confused:
Sono molto combatutto tra i due (sapendo benissimo che il 9603 è fantastico), ma non so fino a che punto noterei le differenze.
Ad esempio i 100Hz in che situazioni noterei la differenza, se ho un segnale (xbox360) che arriva massimo a 60Hz????
Occhio che gli ms del pannello non c'entrano niente con l'input lag eh ;)Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Come vi sembra il 42pfl9603 a € 1600?
ah ok ma cmq anche del philips si potrebbe dire ugualmente per giocarci ?Citazione:
Originariamente scritto da morelli
We measured the input lag on the Sony KDL40W4000 to be 30ms better/ faster than our resident Samsung F96 reference, meaning that it's probably on par with a CRT (as good as it gets)
Sia l'input lag (che in parole povere è un ritarto fra il comando dato al controller e la sua visualizzazione su schermo) che il tempo di risposta del pannello vengono espressi in ms, come è ovvio che sia visto che in entrambi i casi vogliamo misurare un tempo.
Ma una cosa è dire che il pannello Sony ha un tempo di risposta di 8ms (e parliamo del tempo che impiegano i pixel per cambiare colore) e un'altra è dire che il suo input lag è 30ms migliore di quello del Samsung F96.
Quindi per poter dire la stessa cosa del Philips si dovrebbe testarlo come hanno fatto su hdtvtest.
E' un ottimo prezzo Centos...anche tu stai pensando come me di cambiare il nostro vecchio Filippone?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
Salve a tutti, :)
dopo qualche oretta passata su questo forum a 'sfogliare' le pagine precedenti, mi sono finalmente deciso a registrarmi per porre la mia domanda siccome tra una cosa e l'altra non sono riuscito a capirci molto.
Devo piazzare nella mia camera un LCD Full HD. Lo utilizzerò principalmente per giocare con la PlayStation3 e vedere la TV normale, stando quando gioco ad 1,5m, e 3m quando vedo i normali programmi televisivi.
Sono abbastanza indeciso su 2 modelli, il 9603 da 32' od il 7603 da 37'. Diciamo che non ho SKY ne Blu-Ray, ma solo l'HDMI per la PS3.
Ho letto molto su tempi di risposta e contrasti che sono molto importanti, ma anche che tanti filtri e opzioni delle TV sarebbero da disabilitare (o diciamo meglio regolare) per un ottimale visione delle immagini e in caso di necessità per diminuire fastidiosi effetti HALO da voi citati.
Quindi vorrei se possibile un vostro parere (siccome mi sembrate molto più esperti di me, e magari alcuni di voi si sono trovati difronte al mio stesso problema) per la scelta. Meglio un 32' con sulla carta prestazioni migliori od un 37' che infine dopo regolazioni varie risulta uguale ma più grande?
Influiscono le differenze di contrasto (44000:1 per il 7603, 55000:1 per il 9603) ed il fatto che il 32' abbia il Perfect Pixel HD Engine?
Spero di essere stato chiaro nel esprimervi il mio dubbio, e spero di ricevere un gentile aiuto da voi.
Ringrazio anticipatamente, buonaserata!
PS: la differenza di prezzo tra i 2 modelli non è un problema.
Speriamo lo faccia presto qualcunoCitazione:
Originariamente scritto da morelli
ps grazie
La cosa divertente e' che nel 3d dei nuovi pana ci si lamenta della scarsita' di regolazioni, qui il problema e' che ce ne sono troppe...:DCitazione:
Originariamente scritto da DanteV87
come vanno?