Potreste suggerirmi in quale discussione o sotto quale tema porre il quesito per non essere OT? Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Potreste suggerirmi in quale discussione o sotto quale tema porre il quesito per non essere OT? Grazie!
Penso che la cosa migliore sarebbe aprire una tua discussione, comunque a parere mio un proiettore ha senso solo se vuoi/puoi realizzare uno schermo di almeno circa 90” e comunque anche in quel caso vai a spendere cifre importanti se vuoi la qualità sia di vpr che di telo e comunque la tv in ambienti illuminati rende sempre meglio
Buonasera, al momento conviene procedere all’acquisto di un oled lg oppure si trovano offerte migliori nel black friday o similari?
Tocca aspettare ancora 1 mese....
Penso proprio di si
Non hai detto ne taglia ne modello difficile dare un parere.. comunque i prezzi via via calano e ogni tanto capitano offerte iper tipo 55 oled Panasonic a 999 da MediaWorld e comet
Stò cercando un lg oleg 55E9 modello 2019. Ce l’avevo a disposizione (Nel carrello) al prezzo di 1470€ più spedizione gratuita da unieuro ma ho lasciato scadere l’offerta giusto oggi
perchè non ti prendi il 55cx a 1299
https://www.ebay.it/itm/Lg-Oled-Tv-O...EAAOSwJntfgCWO
Beh si, se non si vuole usare altro ( soundbar, sintoampli dolby, ecc. ), un audio migliore non fa male.
Il C9 è discreto, ma ovviamente quando attivo l'audio in ottico sull'ampli 5.1 è molto meglio ( anche per la sola cassa centrale coi dialoghi ).
Segnalo sconto WOW sul sito Mediaworld !
Un LG Oled 55CX6 ad esempio viene 1350€ scontato.
Bene ma non benissimo...
Vedo su trovapr... un fiorire di Panasonic 55HZ 1000 sotto i 1300 € (prima sempre più di 1500) con il Blck friday di là dal venire. Pur con il timore di disomogeneità dei pannelli OLED 2020 (e quindi preferirei vederli, prima), soprattutto per i primi 3 siti: che opinioni avete?
Anche da Trony una decina di giorni fa veniva codesta cifra
Salve mi sta salendo la scimmia di cambiare il mio attuale OLED 55EG910v con un nuovo OLED da 65 pollici. Che consigliate attualmente? Grazie
Ovviamente io ti consiglierei Panasonic, ma diciamo che ci sono alcune variabili per cui potrebbe dipendere.. se ti interessa la qualità visiva e una tv “cinematografica” confermo quanto detto, se invece punti ps5 o cose così allora LG o ti interessa di più la parte Smart che la qualità massima ha alcune cose in più, poi ci sono altre variabili ma diciamo che serve sapere come la userai o cosa ti interessa