tranquillo senti il CAT Panasonic più vicino a te http://www.panasonic.com/it/supporto...ssistenza.html
La garanzia è comuqnue valida, sto lottando anch'io con l'assistenza... Panasonic Europa paga tutto, è seria.
Visualizzazione Stampabile
tranquillo senti il CAT Panasonic più vicino a te http://www.panasonic.com/it/supporto...ssistenza.html
La garanzia è comuqnue valida, sto lottando anch'io con l'assistenza... Panasonic Europa paga tutto, è seria.
Chiederei un favore se possibile.Come dissi alcuni post fa ho il "problema" degli occhiali con il 3d di sky(si scollegano ogni tanto).Poi ho comprato gli occhiali opzionali Panasonic(con ricarica da USB) che non si scollegano per niente(quindi la colpa è solo degli occhialini scrausi che danno in dotazione),ma seppur leggermente + luminosi...seppur con un pelo + di definizione...perdono tridimensionalità (un buon 20% rispetto agli occhialini in dotazione).Ergo non mi soddisfano affatto...la domanda che faccio quindi è:quali sono i migliori in circolazione compatibili?avevo valutato gli x-pand,ma leggendo la scheda mi paiono molto + pesanti dei Panasonic...e poi avevo letto tempo fa di occhiali inglesi di cui non mi ricordo nulla...se gentilmente qualcuno li ha se mi dice il link...la misura migliore da ordinare e il modello.Grazie!!!
Questi gli occhiali 3d inglesi di cui si parlava qualche mese fà:
http://3d3.co.uk/compatibility.php
Grazie mille;)
peraltro sul sito da quel che ho capito quelli compatibili sarebbero gli A1111 se non erro...La cosa strana è che sono rarissimi i siti che li vendono.Quindi o da loro o...nisba
starà calibrando:D
....:asd:
Non calibro da luglio... e son pure influenzato...
Non ho capito bene quale conferma dovrei dare, però: io quegli occhiali li ho presi ovviamente direttamente dal sito del produttore (a che pro cercarli su altri siti?), e come scrissi a suo tempo la spedizione fu velocissima, la costruzione degli occhiali decisamente superiore in qualità a quella degli originali, la compatibilità massima. Per quanto riguarda la qualità visiva, sono molto diversi ai Panasonic cromaticamente parlando, proprio un altro mondo: alternarli davanti agli occhi in rapida sequenza mostra chiaramente come i Pana siano troppo caldi, mentre questi sono molto più freddi. Quali preferire dipende dai gusti personali, ovviamente, quindi non mi sbilancio più di tanto. Per me, i 3d3 sono un po' più vicini alla neutralità rispetto ai Pana, anche se dal lato opposto...
Per il modello esatto da prendere, sul loro sito è facilissimo controllarlo: si inserisce il costruttore e il modello esatto del tv, e loro ti mostrano gli occhiali compatibili.
Ettore
chiedevo di altri siti perchè con la mia carta di credito mi chiede codici di sicurezza che so ,per precedenti esperienze,sono un delirio da avere...quindi se li vendevano altri siti che si accontentano della carta di credito e basta (tipo amazon per intenderci)era preferibile
sì quello lo ho visto...ne mostrano tre ma non si capisce da cosa si differenziano questi tre occhiali(che hanno pure prezzi diversi)...forse la misura,non saprei anche perchè da quel che ho visto non lo spiegano.Tu credo abbia preso il modello a1111 ...dovrebbe essere quello giustoCitazione:
Per il modello esatto da prendere, sul loro sito è facilissimo controllarlo: si inserisce il costruttore e il modello esatto del tv, e loro ti mostrano gli occhiali compatibili.
Scusate ma una volta che il 3D lo si calibra (e io ho intenzione di farlo poiché lo ritengo comunque utile) che gli occhialini partano più freddi o più caldi onestamente conta poco dato che poi si porterà comunque il quadro a riferimento. Se proprio vogliamo per capire quale occhiale sia "meglio" (dal punto di vista della visione) bisognerebbe misurare con sonda e determinare quale sia più vicino al riferimento coi comandi a default. ;)