Da sempre proprio no, qualche anno fà addirittura il vecchio decoder non lo volevano nemmeno indietro...
Visualizzazione Stampabile
vabbè, mi rifeisco ai MySkyHD, non a tutti i decoder in assoluto :asd:
Ricordo ancora con terrore il pomeriggio passato nello sky center, a provare 5 (e dico 5) decoder "ciccioni" PACE (in sostituzione del mio), di cui nemmeno uno funzionava a dovere :D
Alla fine sono riuscito a farmi assegnare un Samsung 990N
Qualcuno che abiti nella prov. di Bari ha verificato la mancata ricezione, a mezzo chiavetta, dei canali Hd Mediaset? La cosa è strana perchè per il sintonizzatore del Tv è tutto normale.
Come mai durante i film di sky cinema ogni tanto ci sono degli scatti? Succede anche a voi? A me lo fa sia con il my sky sia con l'altro decoder e solo sui canali sky cinema.
A me lo faceva con lo sport il vecchio Decoder Pace che avevo, con il nuovo non avuto più nessuno scatto.
Il bello che lo fa solo con il cinema "in diretta" se registro o metto pausa e poi riprendo fila tutto liscio. Boh...
Di Tanto in tanto lo fa anche a me,ma non sempre... Ho controllato tutto l'impianto ma sembra tutto al suo posto,anche come test segnale faccio tutto 7.8 e 9 eppure ogno tanto ci sono delle perdite di frame,comunque non siamo gli unici che hanno questo tipo di problemi e sopratutto lo hanno tutti coloro che hanno l'on demand.
Ho un decoder samsung e avrei intenzione di cambiarlo con il nuovo bskyb per l'estrema lentezza con la nuova interfaccia e con l'on demand.
Ma ho letto pareri discordanti sulla qualità d'immagine del nuovo decoder,io stesso un anno fa l'ho provato e mi sembrava nettamente peggio del samsung.
Sapete darmi qualche consiglio,e che differenza c'è tra 890 e l'892?
Quoto in tutto e per tutto il post precedente e mi accodo alla richiesta.
Ma che cè stato un aggiornamento per il samsung che il mio negli ultimi giorni mi scompare il video e mi si blocca il decoder costringendomi a staccare la spina.
Ho notato che lo fà solo sul canale 401 quando lo guardo in diretta o registrato dopo pochi secondi va via il video e si blocca il decoder,succede anche a voi?
Lo ha fatto anche a me ieri sera ma è già da una ventina di giorni che di tanto in tanto scompare il video che poi mi obbliga a spegnere e riaccendere il decoder.
Te lo fà in generale o solo sul canale 401?Che decoder hai?
No no me lo fa in generale, ma se non mi ricordo male quasi sempre mi è successo con i canali cinema.
Ho il BSkyB DRX890i.
Ho sentito dire non ricordo se qui sul forum che il problema dell on demand che va e viene dando connessione remota fallita si risolve facendosi sostituire la scheda del decoder....ho provato con la procedura di reset ma funziona solo per pochi giorni poi torna al vecchio on demand.....mi chiedevo ma come si fa a farsi sostituire la scheda?
Stamattina ho registrato un film da sky cinema e nell'elenco delle registrazioni mi segnala che scadrà il 6/08/2014....da quando anche le registrazioni normali hanno la scadenza come l'on demand?