Sentite la mancanza di chromecast? so che ci sono le app della tv, ma se volessi fare streaming da youtube di un video, o lo streaming di google foto e via dicendo, come posso fare?
Visualizzazione Stampabile
Sentite la mancanza di chromecast? so che ci sono le app della tv, ma se volessi fare streaming da youtube di un video, o lo streaming di google foto e via dicendo, come posso fare?
@fafo
Non me ne sono mai interessato, ma così su due piedi credo che una chromecast sia la soluzione migliore
Premesso che come Seph ha scritto la app per youtube c'è e c'è pure un bellissimo pulsante sul telecomando che trovo comodissimo per l'avvio diretto, per il resto di possibilità per visualizzare foto o altro da cellulari android iOS o da pc sul tv, è compatibile Miracast e mi sembra ma non ho veriifcato Wi-Fi Direct, ci sono varie possibilità comunque inclusa un'applicazione specifica di Lg Screen Share
Ciao domanda per chi ha seguito l'andamento dei prezzi conviene oggi questo 55c8 a 1299 euro (venditore sicuro) o meglio aspettare magari anche un calo di prezzo del 55c9?Grazie per eventuali risposte.
io lunedi scorso al mediaworld di scandicci ho visto il 55e8 a 1299 euro, mentre il mio 55c8 l'ho preso sempre lì un mesetto fa a 1149 euro, nuovo non quello in esposizione. se hai tempo prova a fare un salto nei negozi che magari hanno la serie 8 in svendita mentre online hanno soprattutto la seri 9
Trovo che lg sia molto scorretta nei confronti di noi utenti italiani,in tutto il resto di Europa funziona Alexa ( Amazon ) da noi .....no.Perche?PESSIMA
Il tasto YouTube non c’è sul telecomando.
Ciao, vorrei un'informazione sulla garanzia.
So che il tecnico viene a domicilio,ma in caso di intervento tipo il cambio di scheda madre, lavora a domicilio o porta la tv al laboratorio?
Ad una mia amica hanno cambiato il pezzo a domicilio.
Come si comporta LG?
Si scusa intendevo sul menu in basso del tv
Salve,
Qualcuno ha comprato su yeppon? C’è 65 C8 a 1.400