Grazi! Gentilissimo.
Visualizzazione Stampabile
Ecco cosa mi è arrivato... ora posso dare un parere diametralmente opposto all'esperienza avuta dall'utente Formay lo scorso mese:
Guardate in che stato era il pacco fuori, dentro ed ovviamente il risultato... sono veramente disperato... :cry:
Allegato 22915
Allegato 22916
Allegato 22917
Allegato 22918
CHE MAIALI! Mi sale un nervoso a vedere queste cose... roba da matti. Io non l'avrei mai accettato, come mai non glielo hai reso indietro?
ho accettato come al solito il pacco con riserva di controllo interno, speravo che internamente fosse protetto meglio e invece una schifezza.... immaginavo che la scatola non fosse messa bene visto che era già un pezzo ricondizionato e quindi aveva fatto già 3 viaggi, ma mai mi sare aspettato di vedere quel disastro all'interno... ho già scritto al sito, adesso aspetto ancora 30min e poi provo a telefonare perchè la cosa mi rode parecchio, in + avrei già venduto il mio Sammy e quindi sono veramente in difficoltà...
Mi dispiace molto. Chiedi anche un risarcimento danni visto lo scempio a cui hai dovuto assistere.
un'impiegata molto gentile ha voluto le foto via mail e mi ha detto che al 99% in un paio di giorni mi restituiranno i fondi, visto che non hanno altri VT 55" da poterlo sostituire... sono veramente depresso, ormai sono disponibili solo pochi ZT...
Quando vedo certe foto,oltre ad un gran magone,sono sempre più contento di aver speso, sicuramente qualche euro in più ma averlo preso da un negozio fisico serio.:(
ok ci hai provato
ma, personalmente, un pacco in quelle condizioni non l'avrei neanche accettato
avrei insultato il corriere e l'avrei cacciato a pedate
va bene il ricondizionato, ma non distrutto
un tv così non dovrebbe neanche essere proposto in vendita
comunque, non appena ti restituiscono il malloppo, potresti pensare allo zt se i 5" in più non sono un problema
quanto al prezzo, dovresti sborsare poco più o addirittura si eguagliano, più o meno
Occhio che questa è una DU; sfociare nelle solite discussioni sui corrieri può portare a sanzioni. ;)
Ciao a tutti!!
Da ieri tutte le porte hdmi del mio vt60 hanno smesso di funzionare.... Schermo nero e zero audio....
BPD 220 su hdmi1. Pch a410 su hdmi2. Xbox 360 su hdmi3.
Nessuno dei 3 visualizza...ha sempre funzionato tutto bene, l'altra sera c'è stato un temporale e mentre stavo guardando la tv ho sentito un stac strano ma non ci ho dato peso, non vorrei che fosse saltato qualcosa....
La tv funziona correttamente in tv e riproduzione registrazioni così come la sua rete ma gli ingressi non lavorano....
Avete qualche idea??
Grazie anticipatamente
Mi sa che il temporale ti ha fatto un brutto regalo... unica cosa e sentire l'assistenza, main board da sostituire.
Raga scusate, potete dirmi con "impostazioni originali" su modalita "normale" e "normale 3D", qual' è di base il valore del contrasto?