Visualizzazione Stampabile
-
Il mio case è misto ferro plastica.
Ragazzi, per chi ha Hdmi-Hdmi, è normale che tale disturbo non sia presente. Io mi riferisco a chi possiede DV-I - HDMI.
Potrebbe essere l'adattatore dietro al Pc(da DVI ad HDMI) della Ati a dare qualche problema(con la Ati hd2600XT di prima non lo dava).?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ulix
..:p Risolto ;)
assicuratevi sempre di porre come primo anello della catena ottenuta, un cavo di quelli da 1,5 mt. con alle estremità dei cilindretti in ferrite, e di collegare lo stesso direttamente alla TV.
..Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, e scusatemi se ho detto qualche "sciocchezza"..
Io avevo avuto simili problemi, ma poi ho lasciato perdere: Se avevo il vga collegato al tv e accendevo il pc non vedevo nulla, allora accendevo il pc collegato al monitor e una volta acceso lo collegavo al tv..e cosi funzionava ma nopn agganciavo 1920*1080 ma solo 1280*1024
Ho provato con un cavo vga da 9 metri (quelli per le fiere), e con varie prolunghe attacate...non ho capito la storia dei cilindretti..
-
Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
..Ho provato con un cavo vga da 9 metri (quelli per le fiere), e con varie prolunghe attacate...non ho capito la storia dei cilindretti..
..ciao binolandia,
eccoti un'esempio di cavo con alle estremità i "cilindretti in ferrite"
http://img177.imageshack.us/img177/9200/cavositp3.jpg
questo invece senza
http://img177.imageshack.us/img177/9162/cavonovj8.jpg
..saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ulix
..ciao binolandia,
eccoti un'esempio di cavo con alle estremità i "cilindretti in ferrite"
Ora ho capito, grazie 1000!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Io mi riferisco a chi possiede DV-I - HDMI.
io ho un cavo dvi/hdmi senza adattatore scheda video 7900GS nessun rumore, ho sparato anche il volume del TV al massimo.
-
probabilmente i problemi li creano le ati,perchè con nvidia tutto ciò non accade
-
Questo Thread onestamente è dispersivo in un modo unico....
...600 e rotte pagine ma ancora non sono riuscito a trovare una risposta...
Pe favore....qualcuno sa dire esattamente l'ultimo firm. del 40M86 qual è e cosa corregge rispetto al precedente?
Grazie mille.
Saluti.
-
@tony71 .mi sa ,che è meglio che cambi forum, ho la vaga impressione che nessuno ti rispondera mai, le cose si chiedono con un'altro tono.
Pietro
-
Citazione:
Originariamente scritto da peitro
@tony71 .mi sa ,che è meglio che cambi forum...
Pietro
Non mi sembra di aver usato toni minacciosi...ho solo espresso la mia opinione...il primo POST che dovrebbe includere le FAQ non credo che risponda ad un paio di cose fondamentali che magari uno intenzionato all'acquisto voglia sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da tony71
il primo POST che dovrebbe includere le FAQ non credo che risponda ad un paio di cose fondamentali
Il primo post con le faq è composto in realtà da due post, perchè in uno non ho il numero sufficiente di caratteri. Se avevi la pazienza di leggere tutto avresti sicuramente trovato la versione degli ultimi firmware e software disponibili (che tra l'altro sono anche nella mia firma).
Per la changelog (cioè cambiamenti tra i vari firmware) purtroppo Samsung non la rilascia e quello che sappiamo è riportato nei primi post per il resto serve un veggente o una spia in Samsung;)
Quindi se davvero ci sono un paio di cose fondamentali che in prima pagina non ci sono, chiedile e se abbiamo la risposta sarà mia cura inserirele nel primo post.
Se questo thread è il più lungo di tutto il forum, un motivo ci deve essere...
Comunque i forum non servono per avere risposte, ma innanzi tutto per confrontarsi e scambiare opinioni ed informazioni, se la tua esigenza è solo quella di avere risposte, chiama un call center o rivolgiti ad un addetto ai lavori e lascia perdere i forum.
Ciao
-
...ho sbagliato, chiedo scusa.
Io ho questi firm.:
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
Aug 30 2007
Costruttore Pannello : S
Conviene farlo aggiornare?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
probabilmente i problemi li creano le ati,perchè con nvidia tutto ciò non accade
..io ho una ATI 2600 XT 512 Mb, cavo dvi/hdmi senza adattatore, marca Lindy, lunghezza 10 mt., nessun rumore, anche con volume del TV al massimo.
-
Scusate ragazzi...
una domanda che potrà sembrare banale...ma non lo è per niente.
Come pulisco lo schermo del mio nuovo LE46m86bd ?
Grazie in anticipo...
-
col panno che hai trovato all'interno che va bene sia per la cornice che il pannello
-
Grazie per il suggerimento...
ma se NON avessi questo panno che probabilmente non mi è stato dato?
Con che lo posso pulire?
grazieeeee