Visualizzazione Stampabile
-
Scusa usman, il 170K forse era in risposta al mio quesito, mentre il link (LX58) era per kowal...confermi? ;)
A me non interessa il 4k, perchè ho i tv in firma che non lo sono. E poi lo userei col Pana e sporadicamente col 48 Sony solo per qualche BD 3D.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gregor
Scusa usman, il 170K forse era in risposta al mio quesito, mentre il link (LX58) era per kowal...confermi? ;)
A me non interessa il 4k, perchè ho i tv in firma che non lo sono. E poi lo userei col Pana e sporadicamente col 48 Sony solo per qualche BD 3D.
Grazie.
La risposta era per Kowal ma nulla vieta che ne possa approfittare anche tu ;)
Io comunque il K170 ce l'ho in abbinata con un Pana Z60 e mi ci trovo più che bene.
-
lo usi anche come solo ascolto cd?
se si, in che catena e come si comporta?
-
Citazione:
kowal
lo usi anche come solo ascolto cd?
se si, in che catena e come si comporta?
No, lo uso solo come lettore Bluray/DVD. Per i cd ho uno Yamaha S-2000.
-
Citazione:
AVFan
Mi sembra tu abbia esigenze limitate a wifi e qualità video. Se riesci ad abbassare il tuo budget a meno della metà ... prendi il Pioneer 170 K ad occhi chiusi. Ottima resa video anche su DVD in upscaling. In più avrai altre feature che non ti interessano, come l'uscita audio analogica oltre che digitale.
Risparmi e ti compri un sacco di contenuti..........[CUT]
ed invece un Pioneer BDP-450?
mi pare superiore al 170k mi lascia perplesso il fatto che la macchina sia datata.... per il wifi mi dicono che si può acquistare un dongle ....
-
Citazione:
piloti
ed invece un Pioneer BDP-450?
mi pare superiore al 170k mi lascia perplesso il fatto che la macchina sia datata.... per il wifi mi dicono che si può acquistare un dongle ....
Non conosco il BDP-450, lo avevo inserito tra i papabili, ma poi lo avevo escluso per la mancanza di uscita audio analogica.
Non credo che sia superiore al 170 per le caratteristiche video (FHD, upscaling da DVD e compatibilità con i vari formati) a parte la doppia uscita HDMI.
Ma di certo è più carino esteticamente. Il Wi-Fi non è integrato ma dovrebbe funzionare con il dongle opzionale acquistato a parte.
-
Citazione:
AVFan
Non credo che sia superiore al 170 per le caratteristiche video (FHD, upscaling da DVD e compatibilità con i vari formati) a parte la doppia uscita HDMI.
Nella qualità di upscaling dei DVD sono imparagonabili, il 450 è di un altro pianeta...
-
Citazione:
usman
La risposta era per Kowal ma nulla vieta che ne possa approfittare anche tu ;)
Viste le cifre in ballo sembrava fossero risposte mirate ;)
Non ho capto perché ci sono i fautori del "bd stesso brand del tv"...eppure leggo spesso di suggerimenti in questa direzione.
-
Ciao,
con un budget intorno a 150€, quale lettore BD consigliate?
Utilizzo: 50% BD - 25% CD - 25% MKV da HDD
Sto valutando il Pioneer 170 K.
Grazie
:)
-
Salve
volevo un consiglio su un lettore bd che verrà collegato al denon x2100 e che servirà esclusivamente per vedere film
budget massimo 300€
Grazie
-
AleAme,
con quel budget non puoi trovare di meglio del 170, se non cercando nel mercatino dell'usato...
-
Smneminic,
perché non completi il tuo impianto con il Denon 1713? Non è recentissimo ma ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale ed è considerato anche un discreto lettore CD...
-
Vorrei sostituire la mia PS3 come lettore di Bluray, quindi da quello che ho capito il k170 dovrebbe bastare.
L'unica cosa è che vorrei far passare l'audio al dac esterno, per ottenere la max qualità audio, sopratutto con i dischi di concerti che prediligo ascoltare in stereo. Ci vorrebbe dunque un lettore con una connessione coassiale di qualità.
Cosa mi consigliate ??
Per il 4k invece è prematuro il momento ??
Saluti
-
Prematuro o meno c'è poco da decidere, i lettori blu-ray 4k ancora non esistono.
Budget?
-
Grazie Roberto, volevo solo capire se il k170 va bene, collegando la sua coassiale al dac esterno, dovrei ottenere la max qualità audio giusto ??
Però hanno tutti connessioni non dorate ??? Non ha importanza sulle coassiali ??