"Cavo lungo" è una risposta che evidentemente adorano. A me l'hanno propinata quando ho chiamato per lamentarmi dell'ormai totale impossibilità di usare i sottotitoli a causa dell'asincronia con cui compaiono sullo schermo.
Visualizzazione Stampabile
"Cavo lungo" è una risposta che evidentemente adorano. A me l'hanno propinata quando ho chiamato per lamentarmi dell'ormai totale impossibilità di usare i sottotitoli a causa dell'asincronia con cui compaiono sullo schermo.
l' ultima chiamata ke ho fatto stasera a SKY x lamentarmi che ho " CONNESSIONE REMOTA FALLLITA " ha avuto questa risposta: l ondemand è un servizio ancora in fase di sperimentazione quindi possono esserci questi disguidi ! allora mi sn rassegnato e ho chiuso il telefono !
era da luglio 2012 che avevo sky ondemand, sempre funzionato alla perfezione,ora sono 15 gg che non mi appaioni più i scelti x tè,e se cerco qualcosa in on demand, mi compare la scritta ,servizio momentaneamente non disponibile.:confused:
anke a me caxxo lo scaglierei fuori dalla finestra dal nervoso !
Spaventoso, è da oltre una settimana che attendo la sostituzione del decoder!!!!!!
A me non funziona nè la funzione pausa, nè l'on demand, nè la registrazione e non posso avere accesso all'hard disk e conseguentemente a My Sky!
ti ricordo che questo thread non è pensato per lamentarsi dell'inefficienza del servizio clienti sky, ma per discutere delle caratteristiche tecniche dei decoder...
I mod sono severi sugli OT ;)
Pur cambiando l'alimentatore originale con uno da 5 ampere come suggerito su altri lidi, la situazione blocco (ossia durante il passaggio da un canale in sd ad hd e viceversa) non è cambiata con il mio decoder SAMSUNG......non sò se sarà lo stesso utilizzando l'alimentatore proxel ss825, come suggerito dall'utente GIACOMO67, non vorrei spendere inutilmente 70 Euro circa, qualcuno può constatare che con tale alimentatore il problema blocchi nonchè velocità si risolve?
Io il proxel ce l'ho, e lo uso per il mio processore. Sinceramente, non ho notato alcun miglioramento nell'utilizzo/resa del processore stesso, come segnalato analogamente da chi l'aveva utilizzato prima di me, e in più è parecchio rumoroso. Resta un ottimo alimentatore, che certamente non darà alcun problema relativamente a quello che deve fare (alimentare, appunto, l'elettronica...), e io l'ho preso per quello (l'alimentatore originale del mio processore era un punto dolente - me ne sono morti 3 - come spesso accade in questi casi e come appunto accade anche per il decoder SKY), ma non risolverà la questione blocchi/velocità, che dipende dal sw di gestione del decoder e/o da altre magagne costruttive legate all'economicità dei componenti utilizzati.
Il mio consiglio, quindi, è scontato...
Ettore
Qui non posso aiutarti...
Ettore
Chi di voi é riuscito a risolvere il problema che ci affligge ormai da quasi 1 mese riguardo il nuovo on demand? a me continua a dire connessione ok ma connessione remota fallita......come si può risolvere risolvere ?
ieri sera come per incanto è riapparso l'ondemand come era in origine,con anche le vetrinette dei programmi,stamattina era di nuovo tutto come prima ondemand non disponibile,e continui blocchi del decoder che non risponde al telecomando.