Visualizzazione Stampabile
-
@Marco50
Benvenuto sul forum, anche se:
nella sezione sbagliata, con 3 messaggi uguali che credo sia meglio cancellare col tasto edit e con un numero di messaggi che rimane a 0 anche se hai già postato. :rolleyes:
ma veniamo alle tue domande:
il TV che hai comprato purtroppo non è paragonabile a questi perchè è un HDReady mentre questi sono FullHD, quindi i setting che sono in prima pagina potrebbero essere assolutamente non validi. In ogni caso è sempre meglio disabilitare tutti i filtri del TV tipo i 100hz il DNR etc e poi regolare l'immagine nella modalità film.
Qui sul forum esiste una sezione dedicata agli HDready, prova a postare il tuo messaggio lì.
Per la XBOX credo non ci siano problemi ad attaccarla al TV visto che ha ingresso VGA, anche se ti consiglio la XBOX ELITE perchè ha anche uscita HDMI o ancora meglio una bella PS3 con cui puoi vederti anche i BluRay.
Ciao
-
Ciao marco50
hai acquistato una tv spettacolare, te lo dico io che ne posseggo una uguale.
Allora, ti consiglio di settare la modalità film, automaticamente diciamo che dovresti vedere meglio i colori ecc ecc.
Inoltre, nel menù, se scorri troverai Movie Plus, attivalo.
Risultato eccellente, fludo da paura.
Per quanto riguarda xbox360... beh... non sono ferrato ma se ha una uscita scart, o hdmi, o component, o quello che vuoi... praticamente detto chiaramente su questa tv ci attacchi di tutto.
l'unica cosa che non so confermarti è se la consolle è pienamente compatibile come sorgente hd (alta definizione) con la tv. ti conviene chiedere dove l'hai comprata, oppure dove comprerai la consolle.
-
Scatti
Ciao,ieri ho visto il mio primo film in Blu-ray (300), molto bello sia il film che la parte video,però ho notato alcuni scatti specialmente sul movimento dei volti degli attori. Niente di clamoroso ma comunque fastidiosi. Penso di aver messo tutte le impostazioni corrette. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Bho, non vedo più i post di questo thread.... come è possibile?
Sono fermo alla pagina 604 post 9060, oltre non vado da questa mattina.
Facendo rispondi, invece vedo anche gli ultimi post! Ho provato da diversi PC ma sempre uguale.
È successo anche ad altri?
Qualche MOD può illuminarmi? Magari in MP...
-
Anch'io stesso problema, anche se adesso sembra risolto.
-
a me ad esempio il movie plus è disattivato nella modalità film, connesso in htpc hdmi-hdmi
-
Dopo avermi letto oltre 600 messaggi, la maggior parte più che utili, mi sono deciso ad acquistare il Samsung LE40M86BD. A questo punto vorrei capire il perché molti sconsigliano l'acquisto via internet, per tale modello si risparmia parecchio visto che si trova a circa 1.100 euro contro i 1300/1500 delle catene tradizionali. Secondo Voi, visto che mi sono deciso, dovrei trovarmi un negoziante o posso tranquillamente ordinarlo in rete?
-
Ciao!
Volevo chiedere.....voi con sorgenti 1080P/24 notate l'immagine riprodotta perfettamente?
mi succede a vedere gli hddvd con l'ep30
Io in alcune scene scure noto un certo sfarfallio....lieve...però c'è...mentre se dalle impostazioni del lettore toshiba metto 1080P il difetto scompare....
C'è una qualche soluzione?
(premetto che il cavo hdmi è un normalissimo cavo in dotazione col lettore)
Ciao e grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pop111
dovrei trovarmi un negoziante o posso tranquillamente ordinarlo in rete?
Io ho comperato in rete e mi sono trovato benissimo ...
-
A volte in rete non c' è garanzia pixel 0.
-
..aiuto :confused:
ormai uso la tv, con estrema soddisfazione, collegata al pc (dvi-hdmi), da circa 1 mese..
..ieri ho provato a collegarla anche tramite il cavo vga..:eek: nulla!!! ..si voglio proprio dire che con mio enorme stupore ed altrettanto disappunto, dopo molteplici prove non sono riuscito ad agganciare nessun segnale PC sulla TV :cry:
..andando a cercare tra gli ingressi disponibili della TV, la voce PC rimaneva "spenta" e quindi non selezionabile in alcun modo.
..Ho utilizzato una prolunga VGA (di quelle che si usano per pilotare con 1 monitor, 1 mouse ed 1 tastiera 2 PC) dal lato della TV + un normale cavo VGA dalla parte del PC... ma nulla.
..La prova l'ho ripetuta su una 2 TV Samsung che ho in casa senza ottenere alcun risultato.
In ufficio.. facendo la stessa prova su un normale monitor CRT invece tutto ok..:eek: .. come è possibile? ..sapreste dirmi cosa sbaglio?
Quindi riepilogando :
TV Samsung --> prolunga VGA (connettore maschio -> maschio) --> normale cavo VGA (femmina su maschio prolunga -> maschio su ingresso PC) --> PC
..Voi cone avete fatto?
1) ..io ho la TV a circa 3 mt. dal PC senza prolunga come faccio?
2)..la prolunga è definita tale proprio in quanto "funge" a tale scopo, perchè con il TV non va?
Grazie, saluti.
-
Ieri è venuto il tecnico del CAT ad aggiornarmi la TV.
Ora sul Digitale ho il fw 1013, ma deve avere aggiornato qualcosa d'altro perchè anche nelle altre entrate la Tv è cambiata.
Ad esempio su HDMI il contrasto ottimale (con il Merighi DvD) è passato da 93 a 80 e la luminosità è migliorata anch'essa.
I colori sono più "brillanti" e i neri un po' migliori, soprattutto nel buio si vedono più dettagli.
Ovviamente tutto a parità di retroilluminazione e filtri ecc...ecc...
Cmq soddisfatto :D
Ciao :D
P.S.
Il tecnico era piacevolmente stupito dall'assenza di Clouding sul mio TV :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Ieri è venuto il tecnico del CAT ad aggiornarmi la TV.
ciao posso sapere che motivazione hai usato x richiedere l'aggiornamento?
-
Finalmente ho montato la scheda video sul Pc, ma sono andato un pò più in alto arrivando alla 8800gt. Per ora sembra non soffrire di nessun V-sync ma ha un altro difetto e credo sia rivolto al tv. Devo tenere volume a zero altrimente si sento delle inteferenze sonore. Non un problema insormontabile visto che l'audio non arrivava al tv(DV-I ad HDMI) ma dover mettere il volume a zero ogni volta è abbastanza noioso. Utilizzo un adattatore da DV-I ad HDMI della Ati(quello che avevo della scheda precedente) d un cavo HDMI di buona qualità. Avete qualche suggerimento, visto che siete in molti con nVidia sul Samsung, sul come eliminare(o da dove possa provenire) il disturbo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
che motivazione hai usato?
Allora ho chiamato la Samsung al N° verde perxhè così mi ha detto di fare il CAT.
Ho addotto la motivazione degli scatti sul Digitale terricolo.
Ciao :D