Hai ragione, ma è da Natale che non esce una buona promo sugli oled... sto diventando impaziente!! :cry:
Grazie comunque delle info... :)
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione, ma è da Natale che non esce una buona promo sugli oled... sto diventando impaziente!! :cry:
Grazie comunque delle info... :)
Su rinnovato viene 1700€, come prezzo non è male ( io da unieuro lo pagai credo a novembre 2250 -400 di rimborso lg arrivati solo la settimana scorsa, alla fine sono stati 1850 )
Se acquisti di persona e verificando il prodotto... Personalmente ho avuto una brutta esperienza
Io invece mi son trovato bene,anche perchè si è rotto il pannello del mio oled e chiamandoli hanno mandato i tecnici lg che si sono portati via il tv e dopo15 gg me lo hanno riportato e montato.
Chiaramente era in garanzia.
Stavo giusto per dire che in diversi del forum ci hanno acquistato senza problemi... comunque secondo me se non è questo a breve capiterà un weekend con buone promozioni
Ho riferito solo la mia esperienza di acquisto (anzi tentativo di acquisto) on line negativissima (e non sono il solo purtroppo)... Non mi permetto, però, di farne una regola di giudizio universale. Tra l'altro se fossero tutte negative, avrebbe già chiuso... Buona fortuna!
Bene, allora ormai m'imporrò di aspettare fino a metà marzo... dopodichè prendo la Pana a qualsiasi prezzo!! :D
Grazie a Peppe, a Ryusei e a Iafaccio... vi terrò aggiornati!!
A proposito, fino ad oggi ho visto che ancora al MW hanno il 65FZ800 a 1799€, quindi a parte delle mega offertone, figuriamoci se al negozio si trova a questo prezzo o giù di lì un GZ! Infatti nello stesso negozio avevano un 65GZ960 mi pare a 2299€.
Ho notato adesso che sempre al MW c'è una promo online sul 65GZ960E a 300€ meno, cioè 1999€.
Niente sono sigle diverse dello stesso tv perché il 960 doveva essere per il mercato tedesco ma alla fine lo importano anche in Italia, come il 1000 in teoria non doveva esserci da noi ma qualche gruppo lo ha importato
Volevo ringraziare tutti per l'aiuto e i consigli: ho appena ordinato un 65GZ950 a 1800€... c'era anche un GZ1000 a 2050€ ma a quanto ho capito cambiava solo il piedistallo, spero di aver fatto la scelta giusta e non vedo l'ora di averlo a casa!! :D
Ragazzi è da qualche mese che devo prendere LG 65E9 ma è terminato ovunque dai soliti shop affidabili!!
..qualcuno ne conosce altri dove possa trovarsi a buon prezzo?
A breve dovrebbe arrivare la nuova serie, sinceramente aspetterei quella..