Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi son possessore di un vt60 65" da ormai 5/6 mesi .
Siccome sono imbranato con i vari settaggi , dove posso prendere dei settaggi per :
gioco - visione film hd - sky cinema e sky calcio
un'altra domanda , negli ultimi 2-3 mesi è uscito qualche firmware nuovo ? non avendo piu' wifi collegato alla tv non saprei.
Grazie mille buona giornata
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
come non detto...lo ha rifatto.Mi arrendo.Certo mi piacerebbe capire perchè(grazie al cielo)con i bd non lo fa....certo se altri confermano è un bel bug di Panasonic che sia colpa degli occhialini o del TV...in settimana comunque mi dovrebbero arrivare gli occhialini ricaricabili.Sono curioso di provare se lo fa anche con quelli
visione film sulla rai the avengers di qualche settimana fa...
lo stesso anche a me..
dopo un po si spegnevano!
-
Citazione:
luctul
come non detto...lo ha rifatto
Lucio, disattiva le opzioni di rilevamento automatico del 3D nel VT... ;)
-
Ho provato anche questa...ma non è servito...lo ha rifatto .Ieri ho riprovato a vedere qualcosa su Sky(sia di convertito che sul canale dedicato) e non è successo nulla.Va a capire cosa sia(e perchè lo fa a random)...peraltro ribadisco che sui bd nulla di nulla ...mai...Boh
-
Strano, io avevo risolto così. Hai disattivato sia 3D signal message che 3D detection?
-
L'immagine sul tv resta in 3D? O commuta in 2D quando si scollegano gli occhiali?
-
rimane in 3d
Citazione:
thegladiator
... Hai disattivato sia 3D signal message che 3D detection?
avevo provato a disattivare tutto .In pratica veniva fuori il messaggio di aver captato un segnale 3d e di spingere il tastino...ma niente...anche così si spegnevano.
-
A me è successo qualche volta che si spegnessero, ma mentre guardavo blu-ray...riaccendendoli però tutto ok...mah.
-
Ciao ragazzi da ieri ho fatto sky3d.
E' corretto fare così ?:
Vado sul canale sky3d
L'immagine viene divisa in 2 parti
Poi premo 3D sul telecomando della tv ?
Grazie mille
-
sì,oppure vai su impostazioni 3D del tv e metti avanzamento su on e commuta lui direttamente
-
Citazione:
luctul
sì,oppure vai su impostazioni 3D del tv e metti avanzamento su on e commuta lui direttamente
Ok grazie mille ... Stasera proverò Juve-Roma in 3D :)
-
Citazione:
luctul
rimane in 3d
avevo provato a disattivare tutto .In pratica veniva fuori il messaggio di aver captato un segnale 3d e di spingere il tastino...ma niente...anche così si spegnevano.
Allora se resta in 3D il tv e gli occhiali si scollegano le cose sono 2: o c'è un'altra periferica nella stessa stanza che utilizza il blue tooth e che interferisce con gli occhiali, o il trasmettitore blue tooth del tv funziona male, ultima cosa la batteria degli occhiali scarica ma credo che quella è la prima cosa che hai controllato.
-
Chiedo venia: prima ho dato una informazione non corretta! Ciò che avevo risolto disattivando il "3D detection" era la comparsa del messaggio anche quando a video non transita materiale 3D e ciò può capitare in conseguenza del refresh del plasma che crea un "falso segnale" (capitava anche con la serie 50). La questione invece della perdita della connessione da parte degli occhiali l'avevo risolta semplicemente sostituendo la batteria, operazione dopo la quale non ho avuto mai nessun problema di questo tipo.
Chiedo nuovamente scusa per la confusione (è che SKY 3D lo utilizzo davvero poco per ora...). :)
-
Citazione:
Plasm-on
Allora se resta in 3D il tv e gli occhiali si scollegano le cose sono 2: o c'è un'altra periferica nella stessa stanza che utilizza il blue tooth e che interferisce con gli occhiali, o il trasmettitore blue tooth del tv funziona male....
escludendo ovviamente il discorso batterie perchè ovviamente è la prima cosa che ho controllato ,escluderei pure il trasmettitore che funziona male ,perchè se così fosse lo farebbe anche con i blu-ray...e invece mai è successo.L'unico apparecchio che funziona in wi-fi è il sub...ma mi pare davvero strano che possa fare qualcosa.Comunque la prossima volta che proverò(con Sky,perchè lo fa solo lì) ...se lo rifarà(il che non è automatico)proverò a spegnere il sub
-
No il wifi non c'entra nulla con gli occhiali 3D, funzionano con il blue tooth che è un'altra cosa (occupa frequenze diverse), le uniche fonti blue tooth possono essere: cellulari/tablet o cuffie senza fili.