dai lord come si fa a lasciare tutta la notte la tv accesa per vedere meno ghostingCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Visualizzazione Stampabile
dai lord come si fa a lasciare tutta la notte la tv accesa per vedere meno ghostingCitazione:
Lord ora non lo vedi am come tieni spenta la tv rivedi il solito ghosting e Ct che magari sono accettabili durante tutta la visione del film
No neardark fidati e' eccezionale . Dopo 12ore di prova notturna ora si vede strabene.... Chiaro che l'ho spenta oggi e ho riscaldato soli 30 minuti e si vede da dio!
ottimo, ho già molte cose da fare e provare, quando a fine mese arriverà il mio 40C7000... ;)Citazione:
ragazzi propongo lord for president che ne dite.Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
allora lord dici di far scaldare la tv accesa per tutta la notte m,a guardando la tv non 3d io lo farei anche il problema che la tv l ho in camera e se permetti vorrei dormire o far altro :D :D :D :D :eek: :eek: :eek:
vabbè per una notte.... ne vale la pena.... :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
scusa lord non voglio mettere in discussione la tua prova pero non vedo come possa cambiare il 3d dopo aver lasciato accesa la tv per 12 ore.scusami ancora.un giorno per aver scritto che il 3d migliorava dopo 3 ore di tv accesa in 2d ho rischiato il linciaggio qua nel forum
ve lo avevo già chiesto, ma non mi avete risposto.... :cry:
siccome non posso arrivare con la LAN, mi consigliate la chiavetta originale o una compatibile??
Lord + che altro spiega cosa è differente... ovvero... a parte il ghosting o CT... che altri miglioramenti ci sono? :eek:
Non è che uno può tutte le notti lasciare la tv accesa... per vedere miglioramenti... altrimenti qui ne usciamo pazzi... :wtf:
Ho appena finito di scaricare l era glaciale 3 l alba dei dinosauri in mkv sbs 3d vi faccio saperer se ne vale la pena.
Ragazzi ma per vedere la Net Tv di Premium con il nostro C8000... come si può fare?
Basta collegarci il Telesystem Wi-lly 0.1 o serve cmq un decodere esterno? :confused:
spiegatemi un pò, ma non basta il semplice collegamento a internet del tv per mediaset net premium?Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
il wi-lly va bene anche per i contenuti in HD? sostituisce la CAM?
secondo me serve o la cam oppure decoder per scheda premium giustoCitazione:
Originariamente scritto da wizard1972
wolf ecco come funziona leggiti questo linkCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
http://www.digitaleterrestrefacile.i...remium-net-tv/
E invece avevi ragione neardark! Attenzione la tv va scaldata mettendo a repeat un film 3d (non 2d) che presenta molti crosstalk; il film deve essere un cartone con colori molto accesi e contrastati e con scene in cui ci sono immagini chiare su fondo scuro... Vedrai che mi ringrazierai... Magari chi può dirlo concilia anche il sex... and zen :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK