@ellebis
Mi sembra ormai si possa chiudere il "caso". ;)
@Sano
Svuotata! ;)
Visualizzazione Stampabile
@ellebis
Mi sembra ormai si possa chiudere il "caso". ;)
@Sano
Svuotata! ;)
La macchia tonda però è strana effettivamente...
Ok, grazie a tutti, adesso sono tranquillo e posso continuare a godermi questa tv senza alcuna preoccupazione
ragazzi che voi sappiate,,, Panasonic prevede il ritiro/intervento a domicilio anche per i TV comprati all'estero (germania), o va pagata la chiamata?
devo far visitare mio piccolo pambino ;(
Non devi pagare nulla, ma se non ha problemi ed il tecnico viene a casa puo chiederti di pagare l'uscita. Che problema hai?
Grazie 1k plasmon! speriamo bene=)
Sai se i CAT lavorano anche di sabato??? o dovrò prendermi un giorno di permesso mi sa!! -_-v
eh..è la malattia aggravata che avevo descritto qualche pagina fa...un noise elettronico eccessivo, fuori norma, oramai lo fa sempre...bastano pochi minuti di accensione per farlo cominciare.
Il buzz normale/classico, passando da schermata bianca a nera, cessa all'istante; il mio invece continua a buzzare per svario tempo, anche a schermo off ci vuole tempo prima che smetta. E' ben udibile anche a metri di distanza.
Credo sia nulla di grave, penso semplicemente vadano strette meglio le viti sui pcb, secondo me si sono allentate e qualcosa vibra col calore. Il rumore parte dopo alcuni minuti di funzionamento della TV.
Vediamo dottore che dice, speriamo venga presto !!! Poi ti farò sapere la diagnosi ;)
I cat il sabato sono chiusi, ti conviene concordare un appuntamento con loro a questo punto.
@ Plasm-on, ciao, hai MP
EDIT: scusate non ricordavo
..EDIT..
EDIT ... mi auto-censuro in una discussione ufficiale niente consigli per gli acquisti. ;)
Oggi mi sono accorto di una cosa strana...ho sky 3D ,ma non lo avevo mai visto fino ad oggi e così scopro che gli occhialini(tutti e due)dopo 5 minuti si spengono.Li riaccendo e di nuovo dopo tot minuti si spengono.Questa solfa la fa solo con Sky sia che veda il 3d sia che converta in 3d(ho voluto provare).Con i bd mai e poi mai (e in tanti mesi me ne sarei accorto:D) e neanche con il digitale terrestre (ho provato a convertire).Ora ok che il segnale di Sky passa dall'Oppo ma non credo possa essere lì il problema....davvero strana sta cosa.A nessuno è mai capitato?
Ho risolto e comunico la mia esperienza per chi avesse la stessa mia catena video oppure fa passare il segnale di Sky da un lettore(come faccio io).Sono andato su impostazioni 3D del lettore(Oppo) e ho forzato(come suggerito)su uscita HDMI2 vuota...e magicamente ha funzionato.Ora capire se la colpa era del lettore o di Sky è dura.Comunque mi era sfuggita questa opzione che Oppo consiglia quando si vedono contenuti 3D su HDMI1
come non detto...lo ha rifatto.Mi arrendo.Certo mi piacerebbe capire perchè(grazie al cielo)con i bd non lo fa....certo se altri confermano è un bel bug di Panasonic che sia colpa degli occhialini o del TV...in settimana comunque mi dovrebbero arrivare gli occhialini ricaricabili.Sono curioso di provare se lo fa anche con quelli