Visualizzazione Stampabile
-
@Angelizer
Così di primo impatto ti consiglio di agire all'inverso con il bilanciamento del bianco:
R-Offset: più basso di 13-12
G-Offset e B-Offset: =15 o più alti
R-Gain più alto intorno a 15-18
B-Gain più basso intorno a 13-18
Un BackLight a 1 mi sembra esageratamente basso: io usavo 3 ed ora 4.
Color Tone : meglio su caldo 1 o addirittura su normale per evitare "arrossamenti"
Gamma a 0 o al massimo a 1 non a valori negativi
Risparmio energetico se non ricordo male dovrebbe essere meglio su Basso.
ColorSpace: su wide arricchisce i colori (con il verde che spara un po')però fai un tentativo anche con normale o automatico, non ricordo.
Per finire... lingua in Italiano ;)
-
ok grazie mille francky, ora provo ad aggiustare il tiro come mi hai consigliato, ti faccio sapere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da boogeybeast
Acquistato a 1400 euro!!:D !!
Quando è stato presentato su AF digitale il prezzo di listino era 3699
stiamo parlando di maggio 2007.:O
una beffa per chi lo ha preso a quel prezzo.
Le case produttrici fanno veramente .................:mad:
se puoi mi dici dove lo hai preso anche in mp grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale7
Boogeybeast.. dicci per favore dove l'hai preso... :)
Citazione:
Originariamente scritto da Popoyono
Ciao boogeybeast..........Almeno se hai ste dritte dicci dove lo hai preso...
N.B=Facci sapere anche un po' di info quando inizi a smanettarlo!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
se puoi mi dici dove lo hai preso...:)
Ma certo raga che ve lo dico!!:D
L'avevo già scritto nell'altra discussione aperta da me, comunque in breve, è stato uno scambio col mio vecchio retroproiettore che purtroppo o lo buttavo o sarebbe stato regalato(e non volevo proprio!). Per cui un amico tecnico mi disse che avrebbe provato a proporre alla Samsung uno scambio, una permuta. Così a breve sostituirò il Samsung SP43T8HPX(retroproiettore comprato 5 anni fa) con il Samsung LE52M86BD, pagando solo 1400 euro di differenza!
E per chi ha pensato fosse un usato, dico che è nuovissimo!!:)
Penso che comunque sia un qualcosa che la Samsung non faccia spesso ma per quanto mi riguarda, aver tentato non ha nuociuto(si scrive così:p ) !!
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il 37 e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dell'immagine... Gli unici appunti si possono fare all'audio nn proprio di grande qualità...
Qualcuno ha provato a collegarlo con un portatile vaio tramite vga? ha riscontrato problemi con il vaio event service?
-
io alla fine prendero il 40".
mi sembra davvero un gran bel prodotto. adesso mi manca solo da mettere da parte 1000 euri lol.
-
samsung le40m86bd
salve a tutti....
qualcuno sa per caso dirmi quali sono le impostazioni ottimali del menu(comntrasto, nitidezza, luminosità ecc) della tv sopra citata???
per favore rispondete
-
@ boogeybeast
Ciao A Tutti..
Senti boogeybeast ti volevo ringraziare per la risposta ma anche chiederti a chi ti sei rivolto...cioe' hai chiamato qualcuno della samsung o un numero samsung???
Se sai facci/dacci ,per piacere, questo numero cosi almeno ci poviamo pure noi poi se va va'!!!!
Almeno vedo se posso riciclare anche il mio tubo catodico samsung!!!
Grazie!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightwish
qualcuno sa per caso dirmi quali sono le impostazioni ottimali del menu(comntrasto, nitidezza, luminosità ecc) della tv sopra citata???
Senza offesa, ma non ti sei nemmeno disturbato a leggere il primo post della prima pagina.
Vabbè.
Cmq qualche pagina indietro (4 0 5, non ricordo) ce ne sono altri di settings, spero non ti faccia troppa fatica sfogliare un po' il topic.
Ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Popoyono
Ciao A Tutti..
Senti boogeybeast ti volevo ringraziare per la risposta ma anche chiederti a chi ti sei rivolto...cioe' hai chiamato qualcuno della samsung o un numero samsung???
Guarda io ti ho detto tutto ciò che sapevo...Per me se l'è vista completamente questo amico tecnico...E' stato lui a dirmi di non farne voce con nessuno perchè addirittura queste permute non gliele hanno mai fatte neanche a lui che lavora nella Samsung...Io ciò che sapevo l'ho scritto qui;)
-
ragazzi vorrei chedervi se l'uscita digitale dietro al tv veicola l'audio verso l'amplificatore,nel senso se io il cavo coax,invece di collegarlo da ampli a scheda madre dell'htpc,ma da ampli a tv, veicola l'audio se da htpc voglio guardare un dvd?
-
la mia 40m86 e' ora dal cat. Dice cambieranno 2 schede per vedere di togliere il ronzio.
Ovvio che se non sparira', tornero' a rompere da unieuro :D
-
Problema VGA e aloni
Piccolo problema su ingresso VGA.
Non mi permette di abilitare la mappatura 1:1 o meglio il Justscan, ho solo 4/3 e 16/9. E' normale?
In assenza di segnale dalla sorgente VGA (scelta) il televisore si spegne dopo 4/5 secondi. E' normale?
Ho aloni bianchi pronunciati su 3 dei 4 angoli, è motivo sufficente per la sostituzione?
Help Please!
Grazie
-
Ciao a tutti, possiedo un Samsung LE40M86BD. E' possibile "nascondere" le uscite "est.1" ed "est.2"? Mi spiego meglio. Quando uso il tasto "source" per passare da una sorgente all'altra, vorrei che queste 2 uscite non comparissero. E' una perdita di tempo, quando devo passare ad esempio dalla modalità "tv" a "sky" o al "lettore dvd", non capisco perchè devono comparire anche queste 2 uscite, dal momento che a queste 2 prese scart non c'è attaccato assolutamente nulla! Grazie
Stefano
-
audio digitale
qualcuno può aiutarmi a risolvere questo inghippo?
l'lcd 37 è collegato al lettore dvd hdd rec tramite hdmi; l'lcd è connesso inoltre all'ampli dolbi digital tramite l'uscita ottica sul retro.
l'audio in uscita dal tv però, (sebbene settato nel menù del dvd a 5+1) esce in stereo e così è riprodotto dall'ampli.
Cos'è che non va? dovrei necessariamente collegare il lettore dvd direttramente all'ampli tramite uscita audio ottica per avere segnale in 5+1?