Visualizzazione Stampabile
-
Domanda: quando fai quel tentativo di registrazione ricevendo tale messaggio, sul canale la programmazione è disponibile nella Guida TV? Perché in genere quel messaggio esce quando - per qualunque motivo, dipendente da SKY, dall'emittente, dal decoder o dall'impianto - la Guida TV non è presente, ma visualizza il messaggio Programmazione non disponibile.
A me lo fa spesso quando connetto il MYSKY HD nella casa di campagna dei suoceri, dove non c'è lnb SCR ma solo un singolo cavo, e dove spesso la Guida appunto non si carica velocemente, oppure ogni tanto - chissà perché?? - sparisce, per poi magari tornare il giorno seguente.
Ettore
-
Grazie per la risposta.
Per intenderci, cosa devo provare a fare per provare a vedere se la guida tv funziona o no sul canale?
-
... apri la guida tv con il tasto del telecomando e vedi se nella corrispondente categoria è presente la programmazione. Oppure anche schiacciando direttamente il tasto OK del telecomando mentre sei sul canale, visto che serve a far uscire il banner inferiore con il canale/programma del momento...
Ettore
-
Tutto presente. Però se premo registra appare il pop up che dice "questo programma non è registrabile".
-
a riguardo porto anche la mia personale situazione:
- ho il mysky-hd modello P990V, versione software 94.011.67, versione epg PDL1.5_59.0.2.4
- la registrazione da canali HD privi della guida tv (es. canale 5512 "LAZIO TV HD" oppure 5513 "T9 HD") funziona perfettamente
- la registrazione da canali HD provvisti della guida tv (es. canali RAI 5501 o canali Mediaset 5504-5506) funziona perfettamente
- la prova è stata più volte eseguita nei giorni passati ed è stata testata non più di 30 secondi fa (rispetto al momento della pubblicazione del mio post)
-
Il mio decoder è un MySkyHD modello BSB, versione hardware CB0C01, versione software 94.012.0e
e NON registra i canali free del DTT
-
A questo punto, sinceramente, resto sempre più convinto che sia un problema del tuo decoder/impianto...
Ettore
-
Mi sa invece che è il destino di tutti i decoder...
La mia versione software è 94.011.32 mentre quella di fire è 94.12 cioè più nuova, quando uscirà la 94.12 anche sui nostri decoder mi sa che perderemo anche noi la registrazione...
Qualcuno sa come fare per non far aggiornare automaticamente il decoder?
io non ho trovato l'impostazione.
-
E' ciò che penso anche io.
Lo sbarramento si vede che è da software e non da guasto. Tra l'altro non registra i canali free né da DTT, né da parabola (esempio canale 5 non lo registra in alcun modo). Qualora si trattasse di un guasto il decoder non registrerebbe nulla a prescindere.
-
Anche il mio fw è la 94.011 (su Samsung 990N) e registro tutti i canli del DTT. A questo punto aspettiamo e vediamo
-
Forse con modello diverso di decoder pur avendo lo stesso firmware gira...non so
-
Salve a tutti, ho una domanda per i più esperti!
Ho disdetto l'abbonamento ma a breve dovrei abbonarmi nuovamente!
Il problema è la scelta del mysky hd!! Quello che mi interessa è la qualità video!!( epg, hard disk non mi interessano completamente, così come velocità cambio canale etc etc) tenete presente che provengo da un Pace 865 ( il migliore in assoluto in termini di definizione/resa video) purtroppo passato 1 anno fa a miglior vita e successivamente sostituito da un samsung ( qualità nettamente inferiore)!In sostituzione del pace 865 mi avevano inizialmente dato il bskyb e quasi mi veniva un infarto!! Qualità video che rasenta il ridicolo! alla pari dell 'SD! Fatto sostituire immediatamente dal samsung( purtroppo non avevano più Pace)!! Qual'è oggi il miglior decoder??? Tenete presente che ho un plasma da 65 e le differenze tra un decoder e un altro si notano!! eccome! non si notano negli nei plasma/lcd fino a 50 pollici! Quindi chiedo lumi a chi utilizza i vari mysky hd con plasma di grandi dimensioni o proiettori!!
Grazie
-
un saluto a tutti.....sono nuovo...e scrivo solo per ringraziare ed esprimere la mia soddisfazione nel vedere che esiste ancora un po' di voglia nell'aiutare chi e' in difficoltà con consigli ed esperienze.
-
io confermo che avendo un bsky,non solo vedo in hd veramente in maniera stupenda,ma registra proprio tutto ma tutto quello che arriva dall'etere, sia dall'antenna terrestre, che da quella satellitare,versione sw 94011.32, versione epg pdl1.5_59.0.2.4
-
Ho approfondito l'argomento scoprendo che la lomitazione alle registrazioni l'ha messa Sky su alcuni abbonati a partire dal 1 marzo 2013.