Non rinominare l'HDMI2 PC lasciala "innominata" funziona meglio. Metti il Formato su Solo Scansione e se hai ancora le bande nere a 1080p è colpa dei setting della tua scheda video...
Visualizzazione Stampabile
Non rinominare l'HDMI2 PC lasciala "innominata" funziona meglio. Metti il Formato su Solo Scansione e se hai ancora le bande nere a 1080p è colpa dei setting della tua scheda video...
Ok grazie.. in effetti attualmente non è rinominata e le bande non ci sono.. a meno della cornice di pixel di cui si parla spesso nel thread...
Invece per il livello di nero HDMi hai qualche soluzione?
anche a me non era selezionabile il livello del nero hdmi,con scheda ati 2600pro collegata hdmi-dvi,poi ho cambiato scheda,prendendo nvidia gainward bliss hdmi,cambiato cavo con hdmi-hdmi,ho visto che la dicitura livello di nero hdmi era selezionabile,e sento anche l'audio del tv e non ho più nemmeno la cornicetta nera intorno al desktop
Sommersbi, 1400 euro per l'M86 da 52" è un buon affare?
certo che è un affare,visto che costa 2699 euro nei negozi
Quindi secondo te è un problema di scheda video?Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Attualmente l'audio lo sento e il collegamento è HDMI-HDMI con cavo HDMI 1.3....
hai una ati?
Ho una motherboard asus micro atx con integrata la scheda video con chipset ATI e uscita HDMI....
... quindi sono le ATI che hanno problemini?
Acquistato a 1400 euro!!:D A giorni mi arriverà a casa e posterò le prime impressioni!!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Boogeybeast.. dicci per favore dove l'hai preso.. se lo puoi dire..:D :) anche io sono in procinto di acquistarlo.. ma solo da 40.
ragazzi.. nuovo dilemma..
mi hanno consigliato anche uno sharp lc37x20e oltre al 40" m86..
sinceramente non so cosa fare.. preferirei il samsung ma ho notato che piu di qualcuno ha sottolineato la superiorità nell'ambito delle componenti elettroniche dello sharp.
lo guarderei da 2.60 mt, e preferirei avere un 40.
se mi si dice che lo sharp è migliore tuttavia, posso sacrificare anche 3" di diagonale.
chi ha acquistato il samsung come si trova?
è davvero un prodotto valido? preferirei riflettere bene visto che se dovessi acquistare questo mi accingerei a spendere una cifra che si aggirerebbe attorno ai 1500€.
ringrazio anticipatamente.:D
Usato? :DCitazione:
Originariamente scritto da boogeybeast
con la 2600pro e driver 8.1 avevo notato in alto a sinistra dello schermo, 2 pixel bianchi,driver appena installati, e tv m86(a casa da tre ore) appena appeso alla parete,ero più nero del desktop nero,alla fine mi sono deciso di passare a nvidia e il problema sparito,e come ultima spiaggia era sostituzione del tv.
Quindi presumo siano i driver ati tante volte a creare problemi anche inutili
Ciao boogeybeast..........Almeno se hai ste dritte dicci dove lo hai preso, non per noi ma almeno per i ragazzi che si accingono a comprarne uno.
Grazie !!!!
N.B=Facci sapere anche un po' di info quando inizi a smanettarlo!!!!
ragazzi le mie impostazioni invece sono queste; ho bisogno di una mano per poter regolare il rosso troppo acceso..si vede esattamente come in alcune foto che aveva postato burianico ad inizio forum..Citazione:
Originariamente scritto da Matty
es. a questo link http://allyoucanupload.webshots.com/...18367888506748
immaginate che il mio rosso è ancora piu acceso tanto che a volte il viso delle persone, a seconda dei programmi, sembrano proprio dei gamberi.
francky mi ha consigliato di bilanciare il bianco e la tinta ma quest'ultima non è editabile e con il bilanciamento del bianco non so come muovermi.
le mie impostazioni per il DTT sono queste, le ho preso dal file excel postato in prima pagina, mi è sembrata la migliore per tutti i programmi ma devo assolutamente risolvere questo problema del rosso.
potete darmi qualche suggerimento su cosa modificare? grazie mille
Picture
Mode: Movie
Contrast: 90
Brightness 50
Sharpness 30
Colour 51
Colour Tone Caldo 2
Tint 50 (non editabile)
Backlight 1
Size 16:9
Digital NR off