e sti *****... :D
Visualizzazione Stampabile
Saranno anche sti ***** (e sono d'accordo) :D ...ma un conto è dire che il pannello sia più sensibile (come dire più facile a ritenzione/stampaggio), un altro conto che sia semplicemente più visibile la ritenzione: sono due cose decisamente differenti! ;)
Innanzitutto salve a tutti. Sto per ricevere a casa il Panasonic ZT60. Sia nella discussione relativa al televisore citato, sia in questa, ho visto che viene menzionato, come settaggi per il rodaggio del televisore, un link postato da rosmarc. In realtà io l'unico link che parla di setting lo trovo nel primo post della prima pagina, di questa discussione, ed è postato da Plasm-on. Vi chiedo è questo il link oppure ce n'è un altro che io non riesco a vedere?
E' l'unico link clikkandoci si aprono i settings di rosmarc.
@ quattoquatto
...... In realtà io l'unico link che parla di setting lo trovo nel primo post della prima pagina, di questa discu..........[CUT]
Pagina 10 - 7° post...
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa come fare il mirroring tra un macbook e il vt60? grazie per l'aiuto
Buongiorno a tutti,
ho provato a testare lo Swipe & Share da cell. a tv, tutto ok, foto, files audio, video. Il problema è sorto tentando di visualizzare un video che ho ruotato via pc, siccome è stato girato tenendo il tel. in posizione verticale...... "Risoluzione video non supportata" :what:
Magari sto annegando in un bicchier d'acqua.... Qualcuno ha una risposta? :help:
Grazie
Mi sa che devi convertirlo nella giusta posizione il filmato altrimenti non credo lo legga.
Ciao Plasm-on e grazie per i precedenti auguri di godimento della bestia. Tornando alla conversione del video, scusa, ma per me è arabo. Non ho fatto conversioni, l'ho solo ruotato di 90° con Flip & rotate ed è rimasto in mp4. Pensavo che al limite, mi comparivano le bande nere laterali, come sul pc. Pazienza, metto il "55" su un lato...:D
Prova a ruotarlo nella posizione originale e vedi se te lo legge.
@ Plasm-on, si , quello si, provato anche su pen drive, l'originale lo legge perfettamente, ma per vederlo correttamente, o ruoto ruoto io, o il 55.
Allora il problema sorge quando ruoti il filmato sul pc, cambierà qualche parametro che il tv non riesce ad interpretare. O giri il tv o la prossima volta tieni il telefono dritto :)
Il "55" su un lato stona un po'....:). Grazie. Non capendoci un' H, proprio per non alienarli, è possibile collegare un preampli + ampli di un vecchio rack Sony (TA-D709E + TA-D709N)? No HDMI
Si ma dovresti prelevare l'audio dal tv tramite presa scart o uscita cuffie in quanto il tv non dispone di un'uscita audio analogica dedicata.
Grazie Plasm-on.